You Were Mine
di LuxInWonderland

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/14, ore 15:52

Non puoi farmi questo! Ora avrò un problema psichico per colpa tua. Andrò in terapia e cadrò in depressione, non mi sposerò mai e non farò mai una figlia di nome Geltrude Andrea Jessica Giupeseppina Antonella Graziella Nialla! Sentiti in colpa, bastadda u.u ho iniziato a leggere questa storua oggi e l'ho già finita. Figurati quanto è bella! Ti perseguiterò anche di notte u.u
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:58 pm)

03/03/14, ore 13:11

senti ok....a parole non sono mai stata brava, prima di tutto mi scuso immensamente per non aver mai recensito....sono stata una stupida, lo so -.-
adesso io non ti voglio affatto costringere a pubblicare il finale della storia poichè sarebbe stupido visto il fatto che ognuno è libero di scegliere per se stesso e nessuno riesce a prendere le scelte giuste per se stesso come la persona in sè.
L'unica ocsa che ti volevo chiedere era : come avresti fatto finire la storia? lo chiedo non solo per curiosità ma anche per il fatto che la tua storia mi ha colpito tantissimo, una delle più emozionanti che io abbia mai letto, e se proprio non vuoi continuarla....pubblica almeno un'ultimo epilogo e se non ne hai la minima intenzione....ti comprendo....mi sento in colpa, se avessi recensito, beh anche se avrei pubblicato solo una recensione capitolo, le mie avrebbero fatto la diofferenza :(
adeesso ti saluto e mi scuso ancora infinitamente per non aver recensito e un'ultima cosa che voglio confidarti è che se anche non pubblicherai più storie su questo fandom, non smettere mai di scrivere, hai un dono e i doni non vanno mai sprecati.
Ricorda sempre:Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
Quando le persone non sanno fare qualcosa
lo dicono a te che non la sai fare.
Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
Punto.
Questo è un grande insegnamento, molte pertsone potrebbero pensare siano solo un mucchio di parole senza senso, vuote e prive di emozioni, ma la verità è che se noi non seguissimo i nostri sogni non riusciremmo a vivere per davvero :)
xxAury

25/02/14, ore 23:53

io beh... ci sono rimasta malissimo cavolo!
io avrei voluto sapere il finale... mi sono appassionata a questa storia e iniziavo già ad immaginarmi qualcosa e invece... niente.

25/02/14, ore 14:25

Non puoi farmi questo davvero..
Io seguo dall' inizio la storia, non puoi abbandonarla...! Facciamo una cosa.. Se hai 40 recensioni a questo capitolo continui?❤️

24/02/14, ore 16:49

ho cominciato a leggere questa storia qualche giorno fa e mi è piaciuta sin da subito, ti prego continuala dai una fine a questa storia te ne prego <3

23/02/14, ore 15:14

Lucy nooooo!!!!
Non puoi abbandonarmi così!
Per me sei diventata più di una semplice scrittrice, sei diventata come un'amica, mi mancherà non leggere più i tuoi capitoli, non leggere più che hai aggiornato You Were Mine e sapere che non ci parleremo più nelle recensioni, io ti seguivo anche su TW e siamo amiche su facebook, sono contenta di essere rimasta fino alla fine, ma mi mancherai troppo, mi dispiace che tu non voglia più dcrivere qui e spero che continuerai ad essere una Directioner e che ti ricordi di me <3
Buona fortuna per tutto,
per l'ultima volta,
Giulia

20/02/14, ore 21:11

Cosa cazz o.o
Se vuoi abbandonare questo fandom da scrittrice, almeno finisci le storie in corso.
Non è stata una bella idea quella di interrompere questa storia, anche perchè andava di bene in meglio per ogni capitolo.
Ti chiedo solo di completarla.
Solo questo.

20/02/14, ore 19:11

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Passeresti a recensire un mio primo lavoro, se ti va? Mi servirebbe per capire cosa migliorare, un abbraccio :*

14/01/14, ore 23:39

EEEh me piangeee!!!
Mamma mia Lucy sai che ti amo ma in questo momento ti sto odiando un sacco!!
Non puoi farmi piangere così alle 23:35!
Dormono tutti a casa mia e io qui sveglissima a leggere con i lacrimoni..sono proprio di fuori hahah.
Comunque non ti devi scusare se non mi hai risposto, lo farai appena puoi,tanto ti lovvo lo stesso!!
Ok ho deciso, questo è il mio capitolo preferito, anzi no, quello che preferisco in assoluto è quello in cui si dichiarano, questo è il secondo!
Comunque che ti posso dire di più?? Sei bravissima..bacioni e buon anno!!!!
La tua Giuly <3

24/12/13, ore 19:52

Ow dolcissimi loro li amo immensamente!!!
Mamma sono l'amore fatto persona dio mio jddncdshvu!
Comunque il capitolo è scritto benissimo, ormai l'avrai imparato a memoria te lo dico sempre LOL, sul serio sei riuscita a farmi percepire tutto, ogni singola emozione!
Tantissimi auguri di buon Natale e felice inizio 2014 <3
Un bacione.
Tua Giulia <3

16/12/13, ore 16:55

Oww ciao bellissima!!
Come faccio a spiegarti che sei sul serii bravissima??!
Mamma mia alla fine di questo capitolo avevo le lacrime agli occhi!
Io li adoro quei due sono troppo kzudaosjysfy *-*
bravissimissima come sempre
un bacione ♥♥
Tua Giulia ♡

28/11/13, ore 14:39

Oh oh oh aspetta che vuol dire quel me ne vado alla fine??
Nonnonononono Niall, oh my Niall devi rimanere con Amy!!!
Lei ti amma ullallà cavoli ti aaaama capisci??
Ora la smetto di sclerare e ti ricordo che sei davvero bravissima <3
Un bacio ù.ù

16/11/13, ore 00:44

Ciaooo!!
Owww si amano lalalalalalà!!!
L'amour l'amour!!!
Com'è bello e poi sì conta anche la struttura del capitolo e penso sia davvero ottima, sul serio!
Davvero bravissima!
Un bacione <3

06/11/13, ore 22:54

Mi dispiace che la scrittura non ti appassioni più come prima, ma il capitolo mi piace comunque moltissimo!
Sei davvero brava e se decidessi di postare la storia originale a cui pensi sono sicura che la seguirei volentieri, io ci sono!
Un bacione<3
Giuly

03/08/13, ore 11:46

O mio diooooooo hai aggiornato! Il capitolo è più meraviglioso del solito e amo come si comporta Niall con la nostra Amy! Già mi sto affezionando a Namy! Ouo e' tornato Jack ora ce ne saranno di belle..! Complimenti per la fantastica storia e alla prossima :))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]