Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LuxInWonderland    20/02/2014    7 recensioni
Avevo sempre saputo che saremmo finiti, che il nostro tempo era limitato.
Ci sono persone che credono che i limiti geografici non siano un problema rilevante in una relazione, io credo che il dolore per la lontananza sia il più lacerante che esista .
Eppure quel dolore straziante si affievolì fino a rimanere accantonato in una parte del mio animo, che almeno una volta al giorno si risvegliava come a ricordarmi che Niall non era lì.
Ben presto, però, anche la speranza di rivederlo scomparve.
E poi arrivò la disperazione. Avevo perso completamente ogni speranza di poterlo rivedere.
Ero stata solo un amore estivo, niente più.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine della storia
Salve ragazze sono qui per darvi una notizia che forse non vi piacerà. Ho deciso di interrompere la storia nonostante avessi detto che ci sarebbero stati altri capitoli.
I motivi sono tanti ma sicuramente il più rilevante è che questa storia è stata cagata sempre meno tanto che penso siate rimaneste su per giù in 20 a leggerla e non abbia molto senso continuarla se nessuno la legge.
C'è anche in gioco il fatto che io scriva per passione e che utilizzare i One Direction come personaggi principali delle mie storie è stato un modo per iniziare a scrivere storie davvero. Ho imparato a leggere e scrivere prestissimo e mi è sempre piaciuto, perciò entrare nel magico mondo delle fan fiction è stato un modo per vincere la timidezza e iniziare a scrivere qualcosa di più dei semplici temini di scuola.
Mi è piaciuto scrivere in questo fandom, nonostante le mie storie non siano mai state popolari. Ho iniziato a pubblicare un anno e mezzo fa e da quel momento sono cambiata tantissimo, così come sono cambiati i miei interessi.
Così ho deciso che voglio fare un salto di qualità, per dirla in termini di marketing. Ho già una mezza idea per una storia originale, ma che vorrei fosse pubblicato da una casa editrice o avesse una qualche pubblicazione online. Ho deciso di abbandonare, credo definitivamente questo fandom come scrittrice. Lo so che alla maggior parte non fregherà nulla e mi manderà a cagare ma volevo comunicarlo a chi leggeva questa storia, per corretteza nei vostri confronti.
E' stato bello vedere le visualizzazioni crescere e leggere le recenzioni che mi scrivevate, grazie mille per il supporto.
Per l'ultima volta
Bye bye 
XoXo 
Lulù
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuxInWonderland