Buki e Meister alla Wammy's House
di Mihael_River

10/03/13, ore 19:35

Adoro questo capitolo, è divertentissimo!
Finalmente Mello si è adcorto che quei due sono cotti di lui!
Ha fatto una piccola comparsa anche Black*Star, che mi ricordato molto l'arrivo di Kid alla Shibusen, pensavo "Ora cade e rompe qualcosa, poi arriva Kid a lamentarsi perchè la scuola non è più simmetrica" ahahahah
Bacioni e alla prossima ♡♥♡♥

10/03/13, ore 18:30

IlMioAmatoKidKunMioSoloMio.
Okayyyyy....
Kyaaa!! ** (me lo hai attaccato, brava! =_=) Ma io oltre a Kid voglio...
Light Yagami!!
Shiaooo !!
-Shi

10/03/13, ore 18:18

Kid-chan......*_* non vedo l'ora!!!!
Ok, questa storia mi fa morire dal ridere, soprattutto nelle crisi di Mello hahahahahaha:3
Black Star è il solito idiota, penso che Mello andrà più d'accordo con Maka e Soul, mentre Near con Kid, dato che hanno delle manie assurde entrambi xD invece Matt..... Boooooh xd
Blair farà colpo sui nostri Wammy's boys??? muahahahaha non vedo l'ora di scoprirlo xd
Al prossimo capitolo!!^^

Faccio una recensione per tutti i capitoli, è più comodo. Amo Soul Eater e adoro Death Note, perciò mettendoli insieme hai fatto una grande cosa. Oh yes. E poi amo gli shinigami, quindi prima arriverà Kid (<3) meglio sarà xD poi che dire, mi piace il tuo stile, e il carattere di Mello è perfetto, come quello di tutti gli altri personaggi:) perciò suppongo che ci vedremo al tuo prossimo capitolo... A presto!

Ciaooo.
Wow che bella idea la copia femmile di loro, i nomi sono azzeccatissimi.
Capitolo bello e molto divertente.
Light: Non mi importa del capitolo, ma Matt deve ricordarsi che sono io il Dio del nuovo mondo!!!!
Black*Star: NO!!!! SONO IO L'UNICO E SOLO DIO!!!
Light: Ma se sei solo un ragazzino!
Black*Star: TU SEI IL FESSO CHE SI È FATTO BATTERE DA QUELL'ALBINO, VUOI COMPETERE CON ME, CHE HO SUPERATO GLI DEI???
Ok, non dico nient'altro prima che la situazioni si complichi.
Un bacio, alla prossima. ♡

Kyaaaaaaaa¡ Teaser¡ Dopo la mia spiegazione dettagliata... xD
_Shi_
Ps: Tituuuuuuú! **
Okayyyyyyyyy sto impazzendo

Ciaoooo!!! (?)
Anche questo chap è divertente e bello *^*
Ma Matt lo fai più cretino ogni capitolo che scrivi, comunque mi piace questo Matt BAKA.
"SONO IL DIO DEL NUOVO MONDO!!!!'  Cit.- Matt (feel like Light/Black Star) O.O
Parlando delle nuove ragazze.... lo sai che la versione femminile di Near ce la vedevo di nome Nathalie o qualcosa del genere (okkira io vedo i nomi con gli occhi dello shinigami)
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo
Ciaoooo!!! (?) :)
-Darkdancer-

ahahahahahahaha, ogni capitolo fa sempre più ridere.
Adoro le riflessioni contorte di Mello in questo capitolo, poi Matt fa morire dal ridere.
Tranquilli, Kid è più normale del padre, se non si parla di simmetria (aspetto di vedere la sua reazione quando scoprirà che le pistole di Mello non sono simmetriche!)
Questo capitolo è davvero fico (NdSoul)
Sbrigati a scrivere, il tuo nuovo Dio aspetta i prossimi capitoli e vedi di far apparire anche me, non può avere successo senza di ME (NdBlack*Star)
Questo capitolo è perfettamente simmetrico!!! (NdKidconlelacrimeagliocchi)
Complimenti, alla prossima. ♥
-Caitlin ♡

Mi sta piacendo troppo!!! *la storia si infila tra le preferite*
Piccolo commento alla parte finale *pensa a Black Star e Soul*
Mi spiace che il povero Mello (O MEL) si illuda che il suo insegnante è sano di mente v.v
Non vedo l' ora che pubblichi un nuovo capitolo
Sciao :)
-Darkdancer-

(Recensione modificata il 07/03/2013 - 10:04 pm)

Mello, Near, Matt: Tranquilli, Kidduccio, il mio fidanzatooo, non é affatto come suo padre!
Kid-kun è a posto, è sano di mente! ^^
Domandina per...
Mello!! ^^
Preferisci: Near, Matt o MK?! :3
-Shi-

Cross-over Death Note e Soul Eater? Semplicemente geniale!!!
Mi sono piegata in due dalle risate dall' inizio alla fine della storia (per poco non mi veniva un attacco d' asma)
Troppo divertente e spero che sia ancora così fino alla fine.
Chissà come si ambienteranno i nostri cari Wammy Boys alla Shibusen.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
- Darkdancer -

Non so che dire, è geniale.
Hai combinato due dei miei manga preferiti.
Non vedo l'ora che compaia Kid.
Ha messo insieme anche i miei personaggi preferiti!
Mi piace tantissimo anche se è solo il primo capitolo.
Un bacio, alla prossima <3

NOOOO! Le Buki di Mello non sono simmetriche!
Ah, nel caso in cui ti servisse una fidanzata pazza per Kidduccio, Shi é un QUI.
Troppo divertenteeeeeee! Ahahaha! :')
Baciiii
~ Shi-Chan ~