Explorers of Sky: Another Story
di Miss Yuri

02/07/14, ore 17:32

Ciao,scusami ma non ho potuto fare a meno di leggere questa storia,e spero proprio di leggere un terzo capitolo devo dire!!

Non solo per come è narrata,ma anche perchè io adoro un sacco Grovyle (ho sempre tifato HeroXGrovyle coff coff),ma anche perchè ho sempre desiderato che facessero che Grovyle si ricongiungesse con il duo,mi hai ricordato quando ho giocato io con il mio di Mystery Dungeon (Esploratori del Tempo),il mio di avatar era una Piplup e come partner avevo scelto un Treecko,avevo sconffitto Dialga e ero arrivata nella Sorgente Scintillio...Ma ora non voglio annoiarti con cose che probabilmente nemmeno ti interessano,voglio dirti che mi piace davvero la tua storia,ovviamente la metto nelle preferite,e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Kiss Kiss,

CrazyGirl96 =3

30/03/13, ore 14:43

Eccomi a leggere anche questo cap!
Prima di tutto ti faccio i complimenti, mi è piaciuto un sacco!
Ho solo notato che hai ripetuto due volte attacco nella stessa frase: Detto questo, si lanciò all’attacco contro di loro, senza usare un attacco in particolare.
Mi piace molto il carattere di Riolu! Sara' anche impulsivo, ma è un ottimo compagno d' avventure!
In un certo senso è stata una fortuna che Amy fosse stata colpita da Dialga, almeno ha potuto trovare l' ingranaggio.
Sai che non ho mai visto il finale del gioco? Vabbe', lo guarderò quando lo finirò!
Tu ci hai messo una settimana per finirlo... io mai xD
Inseriro' la storia tra le ricordate!
Adesso vado, mi stanno chiamando!
Ciao dal tuo carissimo:

- Satoshi_San!

25/03/13, ore 19:47

Ciao Noe!!!!
Wow, questo capitolo è stato davvero fantastico!!!
Non so che dire... mi è piaciuto molto!!!! Le descrizioni come sempre sono ben presenti, ma ho notato qualche errore: intanto a volte usi le virgole a "random" come si dice, per esempio:
“Facciamo presto! Inseriamo subito gli ingranaggi!” disse, frettolosamente, Grovyle, prendendo la borsa degli ingranaggi e cominciando a inserirli uno alla volta.
Dopo "disse" e "frettolosamente" non ci vogliono le virgole. Lo capisci quando la leggi a voce.
Ho notato un piccolo errore di battitura (che adesso scusa ma non ricordo).
Comunque non ti preoccupare perché questo capitolo è stato molto bello!!!!
Mi ha colpita davvero tanto... sarà che mi starò affezionando alle storie dove i protagonisti sono i Pokémon?
Faccio il tifo per i nostri tre piccoli eroi e sono sicura che riusciranno a riportare alla realtà Dialga!!!
Il lessico ti ripeto che è buono e il tuo modo di scrivere è limpido e scorrevole!!!
Continua così mi raccomando e ricorda che ti seguo e che se non recensisco presto stai sicura che... recensirò queste bellissime storie e capitoli!!!
Un Bacio

*Ludo_chan*

23/03/13, ore 16:04

Hello!
Eccomi qua a recensire, e mi accorgo con soddisfazione di essere la prima. Ehehe, sì, il mio titolo lo mantengo anche qui! :3
Ripeto che questa long è fantastica, non solo per la trama, ma anche per la straordinaria precisione che ci metti nel descrivere ogni più insignificante azione dei personaggi, dei luoghi (che tra l'altro trovo molto complessi) e ogni dettaglio. Sul serio, è una delle storie più complete e scorrevoli che abbia mai letto finora.
Solo, piccola correzione: Ingranaggi del Tempo, va scritto SEMPRE maiuscolo ;) così come il tipo del Pokémon, che a volte ti sei dimenticata e hai messo minuscolo. Ma non importa, perché noto con piacere che hai seguito il mio consiglio e, almeno qui, hai corretto l'accento su Pokémon. Brava! :)
Waaa, il memorabile scontro con Dialga. Allora non sono l'unica che ha impiegato un'eternità per sconfiggerlo! :') Altro che una settimana... Io ci ho messo mesi, in entrambe le versioni! ^^" Che rabbia quando mi metteva KO o, peggio ancora, sconfiggeva Vulpix, la mia compagna e, finivo con l'imprecare mezz'ora perché faticavo tantissimo ad arrivare all'ultimo piano senza farmi uccidere ç_ç
Poverini Ami e Riolu, sei riuscita a spiegare alla perfezione le loro disperate condizioni dovute alle ferite e alla stanchezza...
Uh? Che succederà? Cos'era quella luce? D: Non lasciarmi troppo sulle spine e aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima
CiaoCiao
-Alex-

15/03/13, ore 21:19

Ciao noe!
Eccomi finalmente qui a recensire nientemeno che una splendida storia!
Ti dico subito che no ho trovato particolari errori grammaticali nel testo. La lettura era scorrevole e devo dire che la trama e questo primo inizio mi piace ;)
Vale la pena di continuarla, già questa prima parte mi sembra promettente di una delle tue solite magnifiche storie! 8D
Per questo, ti meriti pienamente una bandiera verde!
Non ho altro da aggiungere, se non che se non ricordo male, Charmender è sempre stato il tuo Pokémon preferito o sbaglio !? ;)

Ancora complimenti per questa storia!
Ti consiglio di continuarla dal momento che stai ricevendo recensioni positive!

Niky

09/03/13, ore 22:51

Weyyy!!
Anche io ho giocato a questo splendido videogame Pokèmon! Pero' non l' ho mai finito... ( era di mio cugino, me la imprestato e dopo ho dovuto riconsegnarlo a lui e non ho sconfitto Dialga )
Io, di solito, divento sempre Pikachu! Naturalmente come compagno scelgo Riolu! ( mi piace molto come Pokèmon )
Adesso vado! Ci sentiamooo!!
- Pokèlyoko

09/03/13, ore 17:36

Ciao Silver! :)
Passavo -- casualmente u.u -- sul tuo profilo e non ho potuto non notare questa What if?, quindi adesso che ho tempo mi decido a recensire.
Wow, ripeto come al solito che tu scrivi benissimo :o si vede che ti sei impegnata per portare a termine il capitolo, è precisissimo! Non ho notato una virgola fuori posto, né una parola.
Solo! Importante errore che non mi sono accorta hai sempre compiuto finora: Pokémon si scrive con questo accento "é" non con questo "è". Capito? Uff, avrei dovuto accorgermene e segnalartelo prima!
Ami? Che bel nome, ottima scelta! Io invece nel gioco ero Eevee e la mia compagna Vulpix! 8)
Ma ci credi che sei riuscita a strapparmi una lacrima, mentre leggevo? D': Giuro. Pure nel gioco, le due volte (sì, ho sia del Tempo che del Cielo) in cui ho dovuto dire addio il mio caro Grovyle, ho pianto e anche tanto. Ho sempre detestato l'idea che se ne andasse, che non potessi più rivederlo, che fosse per sempre uscito di scena. Hai avuto un'idea davvero geniale a rovesciare gli avvenimenti, perciò mi chiedo come porterai avanti la long.
Nella testa mi risuona ancora la melodia dello scontro con Dialga Oscuro, che nostalgia, meno male che esiste il Jukebox Cielo (o come si scrive) per risentirle :3
Ora vado e concludo dicendo che secondo me vale la pena di continuarla :)
Alla prossima
CiaoCiao!
-Alex-
P.S. Sai che ho aggiornato Only You and I? O:) [io avviso solo u.u]

04/03/13, ore 16:27

Ciao Noe!!!
Scusa per il ritardo con cui recensisco, avevo letto questa fiction ma non avevo fatto in tempo a recensirla.
Allora, è davvero carina e non ho nemmeno trovato errori in questo primo capitolo.
La storia però non mi sembra (per ora) molto originale, cioè tante persone scrivono su queste cose.
Comunque questo è per ora, vediamo come si evolverà.
Lo stile di scrittura è buono, mi hai fatto ritornare in mente tutti i ricordi della mia "Giada" e del mio "Toshi"!!!:)
Mi ha incuriosita molto e anche per questo ho inserito la storia nelle "seguite".
Non so c'è qualcosa di speciale in ciò che scrivi, sei bravissima perché riesci a coinvolgere per tutto il tempo i lettori.
Le descrizioni ovviamente non mancano!!!:)
Ora ti lascio, sperando che tu aggiorni presto!!!
Un Bacio

*Ludo_chan*

03/03/13, ore 21:48

sigh mi sono commossa mi hai fatto ritornare alla mente dei ricordi molto belli io amo questo goco è il mio preferito dei giochi pokemon io ero un eevee e la mia fedele compagna era vulpix bellissima storia continua ti prego
mi sono veramente commossa quando ho letto la tua fic almeno non ho allagato la casa di quando ero arrivata nel gioco alla trre del tempo li ho pianto come una fontana