Right side, wrong bed
di jas_

16/03/14, ore 00:16

Bellissimo capitolo! <3
Bhè, Harry è sempre il solito idiota e poverina Victoria, la stava prendendo in giro perchè aveva sbagliato il nome del fiore! HAHAHA :')

-Jessica xx

17/04/13, ore 23:04

Schmkcjdjn nuoooo c-c
Io speravo che la mamma di victoria gli avrebbe scoperti e lei così avrebbe dovuto dire che Harry era il suo accompagnatore! Ahaha.
Comunque sia, veramente bel capitolo, mi piace, anche Niall è introdotto bene, e alla fine Harry è troppo tenero :3
Mi rivedo parecchio in Victoria, parzialmente nei suoi comportamenti e dall'altra parte in quelli dei suoi genitori, quindi non vedo l'ora di continuare, a presto!
Bacioni,
-Joanne

24/03/13, ore 16:02

Niall uno sfigato? Nuooo :( Vabbè.
E le orchidee! Ahahahahah :)
Che recensione strana che sto scrivendo.
Vic, dannazione, invita a quel cavolo di matrimonio quel bel fig...insomma, Harry! E porca miseria datti una mossa u.u
Okay che è un idiota visto che si offre in modo spudorato come volontario per farle capire se il fattaccio è avvenuto (discorso contorto ma credo che tu abbia capito), però insomma...lui è LUI, ecco, ci siamo capite di nuovo.
Volo al prossimo capitolo, complimenti infiniti,
Lucia.

10/03/13, ore 11:42

com'è tenero harry akfjk più leggo i tuoi capitoli e più mi innamoro di lui c':
il capitolo è bellissimo, brava! e il banner e l'anticipazione mi fanno venir voglia di leggere tutta la storia in un colpo solo.. ma non posso cwc
alla prossima!
-alessia.

08/03/13, ore 18:51

Io non so descrivere quanto ami le tue storie, sono a dir poco meravigliose. Sarà sicuramente una delle recensioni abituali che ricevi ma tengo tanto a scrivertelo! Ho praticamente letto tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra, e questa in particolare mi ha colpito molto, forse perché la storia è molto bella e particolare,non comune, e poi amo il modo in cui scrivi e l'ironia che usi, perché amo questo genere di storie. Poi alla fine di ogni capitolo mi lasci con l'aria sospesa e controllo quasi sempre, quando la scuola me lo permette, se hai aggiornato o no. Spero che continuerai a scrivere, perché le tue storie mi rallegrano davvero il cuore :) . Grazie mille jas, per essere una delle poche autrici migliori su questo sito :)

06/03/13, ore 22:36

Probabilmente sarò presa per stupida, ma io ero lì che cercavo in tutti i modi di aprire il missing moment HAHAHAHAHAHAHA ho imprecato contro il pc, pensavo fosse un problema del mio amato computer ed invece era solo un banner senza collegamente ipertestuale...merito una statua hahahaha!
Questa storia mi piace molto e devo dire che all'inizio ero un po' scettica sulla scelta del pg di Victoria, sarà perchè da PotterHead -quale sono- non riesco a vedere Emma solamente con Rupert, abitudine :'), oppure è perchè non mi ispiravano granchè lei e Harry. Anyway adesso mi son dovuta ricredere, perciò good job ;)
Il mio Niallino sfigatello hahaha, poverino è sempre lui quello sfigato :') ma è anche il più adorabile u.u
Spero aggiornerai presto perchè non ho nient'altro da dirti...
Zoe.

06/03/13, ore 01:09

Hola chica!
Bellissima la tua ff, mi piace proprio! Scrivi benissimo complimenti!
Mi piace molto come hai delineato i caratteri dei due protagonisti, soprattuttodi Harry che ancora non ha scoperto del tutto le carte in tavola.
E se l'avesse scoperto io non l'ho capito ahaha xD
Spero che Victoria se lo trascini al matrimonio, farebbe un figurone!
E se fossi in lei andrei ad appendere striscioni per la città con scritto che ero andata a letto con Harry Styles! xD
Va be, la smetto u_U
Aggiorna presto :)

05/03/13, ore 13:48

Ciao bella, scusa per il ritardo!
Volevo da giorni leggere e recensire, ma non ho avuto tempo a causa della scuola :c
300 preferiti? Cavoli, sei davvero bravissima ** (tra quei preferiti ci sono anche io ahahaha)
Amo Varry, sono così teneri asdfg c:
Un bacione!
Valentina

04/03/13, ore 18:56

Davvero hai ragione, questo capitolo è davvero BELLO! c:
Io ce li vedo troppo insieme, so che è banale e scontato ma è così, sono troppo forti!
Hazza che si crede il più figo del mondo e lei che lo smonta ogni 3x2 (sei) anche se a lui non sembra importare molto c:
Fantastica la scena del cespuglio, in effetti io mi rivedevo molto in Vic perchè reagisco allo stesso modo quando sono in imbarazzo o nascondo qualcosa, ma mi rivedo anche in Harry perchè anch'io sarei scoppiato a ridere di brutto! c:
Beh che altro dire, sei BRAVISSIMA, e già non vedo l'ora che riaggiorni!
Spero che l'interrogazione su quel tizio che dovevi studiare sia andata bene! c':
.xx

04/03/13, ore 18:24

lalalalaa undicesima recensione.non so perchè ma mi andava di dirlo OuO comunque,che capitolo nsadjfnre non ho recensito quello precedente,quindi te lo dico qui: amo Steve AHHAHAHA ma che carino harry che le da un bacio sul naso sdnjkfner dolce lui <3 ok,vado via lol
un bacio
swiftssmile_ / @xtaysperfection

04/03/13, ore 16:46

Questa storia mi piace sempre di più!
Mi piace la piega che ha preso il rapporto tra Harry e Victoria... solo che mi chiedo: PERCHE' NON GLI HA CHIESTO DI ANDARE AL MATRIMONIO? Harry non va alla festa e va al matrimonio, chissenefrega dei genitori di lei (che tra l'altro non sopporto).
Dopo queste affermazioni senza senso, la smetto di scrivere lol
Aspetto il prossimo capitolo c: Ciao

04/03/13, ore 16:18

waaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimooo *-*adoro questa FF!!! aggiorna prestissimissimoooooo :P
non vedo l'ora di leggere il prossimooo :D è bellissimo come sempre e tu sei sempre bravissima a scrivere, adoro tutto ciò che scrivi <3

un bacio,

_needlovetrouble

04/03/13, ore 15:16

Quindi lei prima di andare con Harry ha fatto 'amicizia' con Niall.... wow!
Deve aver passato una serata davvero interessante :)
Le orchidee mi piacciono davvero dei bei fiori, mi piacciono davvero tanto ^.^ Anche se non c'entra niente..
Questa storia mi piace sempre di più :)
La coppia è più carina chiamarla Varry perchè Hictoria sembra inizi con un alitata, molto probabilmente sono solo io che penso a ste cose, ma è vero :)
Lasciando da parte i miei ragionamenti strani... aggiorna presto :)
With love, Sara xx

04/03/13, ore 13:44

Jaaaas
asdfghjkl
Cioè quell'ultimo pezzo sulle foto è lo spoiler del prossimo capitolo o della os? :)
Il banner è asdfghjkl, lo adoro ❤
Okay, il capitolo mi è piaciuto come sempre, anche se non vedo l'ora che i due (mi piace Hictoria ahah) facciano qualcosa di più produttivo che starsene su Facebook con Niall, lol
Vado a portare giù il cane ;)
Un bacio :3

04/03/13, ore 09:44

Awwww quanto adoro questa storia tu non ne hai idea: è davvero mitica.
Ti giuro è fenomenale: mi sono accorta che non leggo tantissime fan fiction con protagonista Harry.
Eppure è tanto figo. È solo che in genere le storie diventano banali con l'andare del tempo. Cosa che di certo non si può dire di te.
Amo alla follia il tuo Harry anche se mi metto a ballare la conga quando citi Louis: Ahahahah è inevitabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei fantastica Jas :)
Alice