Funhouse ♧
di Flaine

25/06/13, ore 19:29

*vola su un alpaca arcobaleno*
che modo perfetto per iniziare una recensione che di serio probabilmente non avrà nulla....ma ovviamente sono dettagli.
 Partiamo dall'inizio e dal dire che AMO il nome di Diam Theodor è fantastico e non so perchè è adatto a uno come Diam(?)

Amiamo Karya è un bambino troppo tenero e curioso e anche Morty che fa il papino (tu mi capirai) è dolcissimo davvero e poi andiamo è troppo coccoloso *viene in vestita da Axel e Gazel che sono su un trattore perchè stavo entrndo nella fase OH MO DIO KAWAIIIII*

Mi piaci come hai descritto l'esibizione  e ho amato la domanda di Morty al cucciotto (io lo avevo capito prima di lui pappa pero)e anche come hai raccontato la paura delle altezze
"Fra di loro non vedeva sguardi terrorizzati, la confusione di chi nell'altezza snete i sensi traballare. Si curezza , come fossero stati sadi come statue di marmo invece di falchi senza ali "
Questa è stata la parte che ho amato e anche la parte dove racconti la loro storia e di come (almeno Mido) si sono uniti al circo e mi piace come hai reso che le paura se affrintate si possono affrontare (soprattutto se hai qualcuno di speciale accanto a te) magari nel significato ho ciccatto in pieno ma non si sa mai xD

OH giusto ti piace propio il filo di lana lo metti ovunque però non so  un immagine che adoro

Mi sto rendendo conto  che questa reensione è più seria di quanto pensassi....quindi

HUSBANDO

ok no non ha senso...perchè l'ho fatto
sto straparlando
aiutatemi
qualcun-*Axel e Gaxel le tirano una vanga in testa*

e dopo questo mini sclero personale volo via sul mio pony arcobaleno *saluta mentre cavalca il pony*

CIAOOOO PAYAAAAAAAH
p.s:oggi ho detto a un marocchino che no indossavo bracialetti lui mi indica quello che abbiamo preso e la mia risposta è stata: è uguale a quello di mia sorella....e non me ne sono resa conto looool xD)

p.p.s: GOUENGAZEEEEEE GURABAAAAN KAZEEEEEE <3 <3 <3

15/06/13, ore 14:43

Ciao Flaine!!!!!!!
Non sai quanto ho aspettato che aggiornassi \(TuT)/
Amando alla follia gli alieni (ma non quanto il mio Kidou-kun <3) non hai idea di quanto mi abbia preso il capitolo!
Inoltre l'accenno al filo rosso mi è piaciuto tantissimo.
Per tutto il capitolo ho percepito Midorikawa e Miura come delle bambole piene di tristezza...
Non so perché, mi hai dato l'idea di qualcosa di completamente abbandonato ai movimenti dei trapezi.
Io, essendo demente, ancora non ho capito chi è Morty ^^"
I'm a terrible disaster T_T
Comunque spero che continuerai a oltranza la long perché mi sono appassionata.
Adesso, però, sono troppo curiosa di sapere quali altri personaggi userai!!!
Ah, già.
Lasciando perdere un attimo gli scleri,
ci tenevo a dirti che ho notato una cosa che mi è piaciuta tantissimo:
i tuoi schemi narrativi non sono ricorrenti.
Mi spiego meglio;
se nei primi due capitoli hai privilegiato il ruolo che i personaggi hanno nel circo e i particolari fisici (che, non fraintendere, io ho adorato), qui ti sei occupata di dare una figura psicologica ai personaggi e di motivarla con un passato sofferente, ma reso noto.
Ma come fai?
Come fai?!
Spero davvero che aggiorni presto e che mi perdoni per questa recensione...
Un salutone da quella rompi balle conosciuta come
okiyo-chan

14/06/13, ore 22:02

VOOOOOLARE, OH OOOOOOOH
... Era l'unico modo che mi veniva in mente per iniziare la recensione ;w;

Chaaaaaa-- oddio che bello hai ripreso a scrivere
♥ mi mancavano i tuoi capolavori ;u;
E mi mancava un sacco questa raccolta che oh god amo alla follia ;w; ecco, mi sei mancata tantissimo, sappilo. :"D
Iniziamo subito dicendo che questo è, per ora, il mio capitolo preferito
♥ amo il modo in cui hai descritto Ryuuji e Hiromu, il loro volteggiare, la loro storia e il loro tutto-- e l'accenno alla Miurikawa ci stava. ♥ MIUUUUUURIKAWA--- *muore*
Uhm, sì. Andiamo con ordine ed evitiamo di sclerale che è meglio---
Continuo a dire che questa raccolta mi ricorda troppo Dark Wood Circus. Il tutto ha un non so che di malinconico, di triste ma misterioso allo stesso tempo. Amo davvero il modo in cui caratterizzi i personaggi, dal primo all'ultimo, il modo in cui rendi Masaki e Morty-- quest'ultimo ha qualcosa che m'inquieta parecchio, ma che però me lo fa amare ancor di più.

E tu, TUUUUU-- TU scrivi in un modo sublime, Dio santissimo. ;w; Ogni volta rimango spiazzata dalla tua bravura, davvero. E devi mettertelo in testa che sei un'autrice eccezionale, dannazione D:
Adoro il modo in cui hai caratterizzato Miura e Midorikawa, e amo la descrizione del loro passato, l'avere paura di tutto del primo e l'essere emarginato del secondo

Il loro ridere, non so come mai, mi da tanto l'impressione di un qualcosa di falso, e il loro legame un qualcosa che si sono costruiti insieme ma che può essere spezzato come se niente fosse-- ho amato anche il paragone del filo rosso, sappilo

Adoro i loro nomi, li trovo molto azzeccati e poi Jourdaine mi sa di stupendo-- ma anche Theodore è carino(?). ALVIIIIIN

Ecco, vorrei scrivere una marea di cose e inondarti di complimenti, ho un sacco di cose da dirti in mente ma non me viene nessuna. çWç
Sappi però che amo il tuo modo di scrivere, questa raccolta e te, OH.
E NON DIRE CHE E' UNA SCHIFEZZINA PERCHE' ARRIVO LI' DA TE E INIZIO A INSEGUIRTI CON LA PRIMA COSA MI CAPITI IN MANO, fosse anche il mio gatto-- aspetta, ma io non ho un gatto. .u.
Adesso purtroppo devo scappare, ma sappi che ho VERAMENTE amato questo capitolo e ho fatto i salti di gioia quando hai aggiornato
 ♥
Ecco, quindi non posso che farti di nuovo i miei complimenti-- aggiorna presto, eh. :"D Io tanto sono d'appertutto(?)

Un bacio,
Asia.

14/06/13, ore 14:41

nooo
chaaaa
da quanto teeempo çuç
ho appena appena visto la recensione che mi hai lasciato sulla mia bellissima flashfic nonsense e adesso sono io, che ti recensisco muahah
neeeh, era da tanto che mi mancava questa raccolta çuç e tu che scrivi da terumi, tu, tu, tu mi sei mancata pure tu çuç tu tu ru tu
innanzitutto devo dire che Kariya e Morty sono... non so... cucciolosi. wtf
no, sul serio, sono tanto carini aw
inizialmente, quando hai scritto che c'era il tizietto dai capelli verde menta che volteggiava ho pensato a Fei, però Fei non ha la pelle scura, quindi ero perplessa. Ma quando hai descritto l'altro tizietto non assoligliava a Saryuu purtroppo çuç e ho dovuto sforzare il mio cervellino per capire cosa potevi avere in mente tu. Quindi ne ho dedotto che erano il Midoikiwi e Miura owo
ma aaw, sono così carini che fanno le capriole per aria a random e non si spaccano la schiena çuç
Mortyyyyyyyy non azzardarti a chiamare Masaki ometto sennò ti pesta a sangue e non ci troveremo più un direttore del circo
no, devi dirmi come fai. come fai a descrivere così bene scene del genere e infilarci dentro paragoni che io non troverei mai? ;A;
sei pazzesca owo
però mi dispiace tanto per Hiromu, insomma, poveretto ;A;
i nomi che hai dato ai due sono molto carini ^^ theodore, io lo amoamo ;u; quella pucciosa pallina di pelo tutt-- aaaaawwh ;w;
ma Morty.. non avevi già detto che era Hiroto?
boh, penso di aver finito c:
sono davvero contenta che tu sia ripartita a scrivere nel fandom c:
vado, che sono le due e trentacinque e devo andare via fra poco ma devo recensire una marea di roba arretrata-- aargh °A° e scusa se non ricontrollo e questa cosa non avrà un senso logico, ma ok hehe
un bacio
aurs (mi mancava ;w;)

14/06/13, ore 08:13

Ciao Cha qui Met :)
Siiii hai aggiornato.
Aspettavo tanto un nuovo capitolo :)
Cucciolo Hiromu ç.ç
Ryuuji e Miura sono davvero non saprei sai, mi vengono in mente così tanti aggettivi che non ne trovo uno giusto :)
Comunque il capitolo è davvero bello.
Mi sa che sono l'unica testa di baka che non ha ancora capito chi è Morty
Okay a presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met

13/06/13, ore 23:48

Chiquititah ♥
Buonasera c: sono appena tornata da una serata in pizzeria raro sprazzo di vita sociale, yeah e quindi sono di ottimo umore perciò ho deciso di muovere il mio regale sedere (?) e recensirti questa bellezza di fic, cosa che non ricordo se ho fatto prima, ma dettagli perché ho letto tutti i capitoli anche senza commentare (?)
E dunqueee, questo finora è il mio capitolo preferito.
Certo, Gouenji e Gazel erano figure suggestive, forse molto più affascinanti e tenebrose, ma io sono portata istintivamente a preferire Midorikawa e Diam -potrebbe essere colpa dei miei gusti personali, non lo so, sarà che sono fissata con questi due e quindi sono influenzata da questa preferenza boh (?)
sto leggermente divagando ma non ho bevuto sostanze alcoliche, giuro
ora torno sulla retta via
Come dire, uh--ho amato le descrizioni in questo capitolo. Era come riuscire ad immaginarsi il volteggiare degli acrobati, insomma, puro movimento, e solo i gesti sembrano dare precisamente l'idea di quanto sia forte il legame fra Midorikawa e Diam, così, senza bisogno di parole. È una cosa stupenda, e dimostra quanto sei dannatamente brava a scrivere. Oh, i nomi Theodore e Jourdaine sono incredibilmente carini ♥
Sono proprio curiosa di vedere gli altri personaggi e, perché tu lo sappia, io non ho assolutamente capito chi è Morty.
Non lo so, forse sono io che sono tarda o magari solo stanca, davvero non lo so però non lo capisco :'D
E, boh, voglio solo aggiungere che ti voglio tantissimo bene e spero davvero di vederti ad agosto ♥
Un bacione e un abbraccio forte,
la tua Melindah.

21/03/13, ore 16:03

chaaaaaa ;_;
Sono in ritardo di due giorni. due. perdonami ;_;
Comunque buonsalve ;u;/
Ma passiamo ad altro: un nuovo capitoloo sdhfkdjas.

E finalmente troviamo il nostro Gazeeeel io sapevo che era lui il contorsionista dal capitolo precedente, muahah °u°
Devo dire che mi sono piaciute molto le arti in cui descrivevi Lucille che si contorceva e tutto (?) insomma, sembravano poetiche. Ben fatto °w°/
Sembra sì una scultura di vetro, fragile ma perfetta. E ben fatta, per diamine-- /viene linciata
E poi Gazel contorsionista non è mica male owo. intanto Gouenji sbava lol
Le conversazioni di Morty e Masaki sono così beeeeeelle ;w; insomma, potremmo chiamare queste scene "le chiacchiere di Morty e Masaki" perchè sono troppo forti. Poi il nostro caro Hiroto racconta la storia di Gazel. Povero ;_; ma almeno qui si riconosce il carattere del nostro ghiacciolino lol
Secondo me quando gli ha chiesto il nome e Gouenji ha risposto ,quello stava fangirlando internamente. ok, lasciamo perdere le mie supposizioni
Edddaaai Masaki  ;_; dì al caro Morty e a noi che cosa vorrai fare, così ti dirà il suo nome °u°
E scegli qualche cosa di figo come abilità circense, mi raccomando °u°
E il finale in cui i due piccioncini si abbracciano ;u; anche se sono per la ghiacciolotulipano wtf devo dire che mi è scappato un aaaw. Ma quando una persona scrive bene bene, può farmi amare anche la alberoxsasso (??) Quindi deduco che tu scrivi davvero bene owo ma non ci vuole tanto a capirlo owo
Ora devo andare, latino chiama ;_;
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Au revoir~
Aurara

20/03/13, ore 22:15

Eccomi eccomi ci sono anch'io..!
Ciao Cha...(posso chiamarti cosi?)
La fic è bellissima sia nel contenuto, sia nella forma: non ci sono erori e la descrizione dell'esibizione di Gazel è molto dettagliata... sinceramente non so come tu abbia fatto, complimenti^^'... d'altronde è così che si capisce se si è portati per la scrittura...e tu lo sei eccome ^^.
Gazel contorsionista...mmh...interessante...mi piace questo ruolo...
Però mi fa tanta tenerezza (anche se non gli si addice molto...^^') ha avuto un passato orribile... è stato abbandonato e di conseguanza lui ha incominciato a non fidarsi di nessuno, isolandosi da tutti e rimanendo solo...
MA PER FORTUNA C'E' il nostro mangiafuoco che è tanto innamorato...*w*...ahahah sembra la pubblicità della Fiesta...
Vabbè...direi che per oggi ho già rotto abbastanza... ^^'
Complimenti ancora!!!

_Kay

20/03/13, ore 21:36

Ma ciao!!!
Qoesto capitolo è su Suzuno eh.
Very very good (?)
Capitolo bello e piacevole almeno quanto il precedente.
E' stato interessante il modo in cui hai descritto i movimenti di Fuusuke.
La cosa che mi è piaciuta sopra le altre è stata la descrizione del suo respiro,
mi ha fatto venire la pelle d'oca
Recensisci presto ;D
okiyo-chan

20/03/13, ore 21:25

CIAOOOO PAYAHHHHH (come iniziare bene una recensione *alza pollice*)
emmm...da quanto che non ci sentiamo ne? tipo 4 ore xD comunque....le recensioni le inizio sempre così...
mmmm dovrei cambiare un po'.... va bè  prima che inzi un soliloquio che duri tipo mezza pagina e  incomincio :DD (notare faccina molto felice)

Io.amo.questo.ragazzo.
Insomma sa essere glaciale,perfetto, sexy,
perfetto a no cacchio l'ho già detto,.... be insomma sai che ormai lo adoro ...li adoro
Ma andiamo Lucille è un nome da Afuro per lui mi da un idea di freddo/ghiaccio/bianco (?)
non chiedermi perchè mi da l'idea del bianco perrchè non lo so xD
 Poi il paragone con Axy <3 non sai quanto l'ho apprezzato anche perchè mette in risalto quanto effettivamente siano
diversi come carattere.
e anche il paragone con i fiocchi di neve insomma più azzecccato di così

Possiamo adottare Masaki (no perchè ci penseranno già due persone uhuhuhhuhhhu *saltella*) è un cosino così tenero e adorabile così curioso e tatino e  <3 <3 <3 ok sto sclerando ma è che tra lui e Morty mi stanno tirando scema insomma si può essere più carini?

E la esibizione mamma mia descritta TROPPO bene (se fossi in Axel gli sarei saltata addosso ALL'ISTANTE)
emem mi...mi contengo

Mi è piaciuta un sacco la parte di quando Masaki chiede a Morty il suo nome e lui gli dice che glielo dirà solo quando avrà visto tutti e scoperto le loro storie e i loro nomi e avrà scelto il suo e cosa vorrà fare FANTASTICO
te l'ho già detto che mi piaceva un sacco

AXEL E GAZEL SEDUTI SOTTO UN PINO *la prendono a calci*

Mi piace pure l'impaginazione è tutto così bello insomma....il titolino con la prima lettera colorata è troppo bellino
Bene non mi sembra ci sia altro da dire xD
a parte che SONO CURIOSA (in questa recensione ho usato troppo maiuscolo...)
e che ora vado a scriveree :DD

Ciao PayaH
p.s:LONG LIFE GOUENGAZEEEEE (non so se si dice così lol)

20/03/13, ore 19:32

E rieccomi, anche se in ritardo, pronta a scassarti le palle recensire anche questo capitolo.
Esatto, perchè non ti ho abbandonata per tua sfortuna, se dico che recensisco una raccolta io la recensisco. Ogni capitolo. A volte.
*cough* Ehilà Cha c:
Bene. Come previsto, sono di nuovo obbligata a farti i miei complimenti, perchè anche questo capitolo è stupendo
~
Ohrbò, bene, quindi è Gazel colui che ho scambiato per Fubuki. Dopo che mi hai detto che non era Shirou la comparsa del capitolo precedente, l'avevo un po' intuito, ma in fondo l'ho detto che al mio cervello le cose arrivano in ritardo c'':

Non amo molto la GouenGaze visto che mi distrugge l'otp BanGaze, però non mi dispiace nemmeno. Anzi, come l'hai messa in risalto tu fa quasi tenerezza. Aaaw.

Come al solito, errori non ne ho visti, punteggiatura a posto e sono ripetitiva le descrizioni delle esibizioni di ogni inazumiano sono divine. Davvero, fanno invidia ad Afuro(?). Ti sembra di essere la', insieme a loro, ad assistere. Argh, quella che ti ritrovi in mano è un dono di Dio, damn it! (?)
Le conversazioni tra Masaki e Morty sono sempre un po' inquietanti e malinconiche, ma rapiscono(?), non so se mi spiego. Insomma, adesso sono curiosissima di sapere il significato di quella risposta da parte del capo del circo alla domanda di Kariya çuç Che oltretutto è un amore, aw.
Lucille, uhm. E' un bel nome.(?) Cioè, lo vedo azzeccato. Non so. Ispira. -wtf-
Ah, io invece Fuusuke ce lo vedo benissimo come contorsionista

Adesso scappo, a presto! c:
Tante banane,
Asia.

19/03/13, ore 21:34

Buonsalve Cha!
Non credo che ci conosciamo, io sono Mois, molto piacere. c:
Se vuoi puoi chiamarmi anche Mois-chan.
Non dire che è una schifezza... a me piace. Di sicuro piace anche agli altri :3
Errori poi, non ne ho notati, la punteggiatura, lessico e altro erano a postissimo♥
Sai, ti faccio molti complimenti, queste due shot che ho letto sono davvero bellissime *_*
E sono... fluffose di fluff♥ >w<
Eh sì, amo il fluff♥ insieme alla cannella♥ y.y
E la cannella è buonissima c:
Beh, ora vado ;-3
Kiss alla cannella♥
Mois-chan ♥

19/03/13, ore 21:02

Ciao Nese piacere Met.
La tua storia mi piace molto.
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo :(
Descrivi e addatti molto bene ogni personaggio ad ogni acrobata (?)
Lucille ( Suzuno ) mi piacce molto come personaggio.
Inizialmente pensavo fosse Shirou :)
La mia mente mi gioca brutti scherzi :D
Brava complimenti :).
Scusa ma devo scappare
Un mega abbraccio
Met

19/03/13, ore 21:01

Ehilà!
Come va?
Il capitolo è bello, mi poace molto e di errori non ne ho trovati.
Aw, fa proprio tenerezza Kariya.
"Lucille" non era un nome da donna?
-cough-
Lasciamo stare, tanto è Gazel, va bene.
E sono curiosa di sapere quale "mestiere" farai fare a Masaki n.n
Uh... Ho fretta e non so che dire.
Quindi ciao, alla prossima!

07/03/13, ore 21:30

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Una GOENGAZE che bello che bello, come sono felice!!!^^
Non ci conosciamo ancora quindi è meglio se mi presento: Ciao io sono Kay...e sono una fanatica di questa coppia...ogni volta che leggo quelle 8 lettere insieme, mi brillano gli occhi...! ^w^ ma ciancio alle bando(?), parliamo della storia………...mi è piaciuta un sacco l’idea del circo! È un’idea molto originale...!
Non avrei mai immaginato i nostri eroi alle prese con il circo… anzi mi sarei messa a ridere al solo pensiero e invece… dopo aver letto questa fic mi devo ricredere… soprattutto dopo la fantastica esibizione della “candela umana”^^…
Premesso che quel ragazzo mi fa sbavare solamente vedendolo, se poi lo immagino con il fiatone, con i muscoli sudati e con un sorrisetto malizioso………… fojkhjkòsklsdjfqeorhtjkòeht , è meglio chiamare immediatamente il 118! ^^’ *cerca di schivare le scarpate che le tirano, ma viene centrata in faccia* ignora i miei problemi mentali…^^’
La scena in cui Shuuya guarda Masaki negli occhi è bellissima, sono la tenerezza in persona… =w=
E poi Gazelle che non toglie lo sguardo dal SUO mangiafuoco… quello sguardo sguardo pieno d’amore…=w= quei due mi mandano fuori di testa!^^
No, comunque questa fic mi è piaciuta molto; non ci sono errori, il lessico è azzeccato e anche il modo in cui scrivi è molto curato.
Complimenticomplimenticomplimenti !!!
Ora aspetto solo il prossimo capitolo…^^
Ci sentiamo presto ( per tua sfortuna^^’)

_Kay

P.s. scusa il ritardo nel recensire… ma sai com’è… con quella attività, secondo me inutile, chiamata scuola me lo impediva -.-'