Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Flaine    13/06/2013    6 recensioni
Hello ~
Uhm so. Questa è una piccola raccolta su alcuni pg di Inazuma come atleti di un circo. Ormai questa idea mi aveva ossessionata ;v;
Ogni circense ha un soprannome diverso!

I - Rosso, il mangiafuoco.
II - Lucille, il contorsionista.
III - Theodore & Jourdaine, i trapezisti.
________________________________ __ _ _
Spero tanto che vi piaccia c: ♡
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Kariya Masaki, Xavier/Hiroto
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III ~ Theodore &  Jourdaine, i trapezisti.
Spinning all around and now we fall.




Kariya sobbalzò e Morty gli strinse la mano, quando il suo sguardo miele puntato verso l’alto faticò a mettere a fuoco qualcosa –o meglio qualcuno- che sfrecciava in aria.
“Morty, guarda!”
Quello ridacchiò. “Certo che li guardo, Masaki.”
Sistemandosi il cilindro, il capo del circo riconobbe negli occhi del piccolo una scintilla diversa da quelle che aveva avuto guardando Lucille e Rosso.
Non era lo sguardo di ammirazione e di meraviglia davanti a qualcosa di irraggiungibile, era quasi come un desiderio. Morty si era sempre immaginato la luce negli occhi dei bambini con un sogno come una stella cadente. Rise di nuovo fra sé e sé.
Dopotutto quello che l’aveva portato a gestire il circo era un po’ lo stesso bambino meravigliato che era anni prima e che ora combaciava con Masaki.
Li indicava, rideva. Forse si stava avvicinando a quello che avrebbe fatto una volta ufficialmente parte della squadra.
Un ragazzo con la pelle scura e i capelli menta fece un paio di giri in aria, per poi aggrapparsi ai polsi dell’altro, appeso per le punte dei piedi a testa in giù.
Oscillavano gridando cose insensate, così felici, tracciando semicerchi enormi nel vuoto.
Kariya saltellava sul posto, continuando a sorridere. “Chi sono?”
Gli occhi di Morty si strinsero dolcemente davanti al suo entusiasmo. Finalmente iniziava a sentirsi a suo agio. “Sono Theodore e Jourdaine, due diciassettenni che ridono come bambini, come te.”
Masaki gonfiò le guance. “Io non sono un bambino. E non provare a dire ometto.”
In effetti Morty stava davvero per chiamarlo ometto.
“Theodore è quello con i capelli marroncini con un oceano di lentiggini.”
Quando finalmente il castano atterrò sulla piattaforma, tenendo le mani all’altro che vi saliva, Kariya potè distinguere quelle costellazioni di lentiggini che gli ricoprivano le spalle pallide, e quel paio di occhi blu mare.
Lo notò e sorrise. Quando Jourdaine seguì lo sguardo del compagno fece un sorrisino di rimando anche lui. Si tenevano ancora le mani, e un velo lucido di malinconia posava sui loro occhi.
Forse perché sapevano di non esser mai stati quei bambini spensierati da cui si mascheravano.
Gli occhi nocciola di Jourdaine non si staccavano da quelli di Kariya, mentre si attorcigliava il ciuffo che gli riposava sulla spalla destra; fu distratto dall’arrivo del trapezio; il verde con un balzo si tufò in quel mare vuoto che gli accompagnava indietro i capelli, per afferrare il legno a mezz’aria fra grida di stupore di Masaki.
“Ma non hanno paura?”
“Dimmi, Masaki, sapresti dirmi chi dei due soffriva di vertigini?”
Non seppe dirlo.
Fra di loro non vedeva sguardi terrorizzati, la confusione di chi nell’altezza sente i sensi traballare. Sicurezza, come fossero stati saldi come statue di marmo invece di falchi senza ali.
Theodore inarcava la schiena all’indietro, puntellandosi su un piede solo, per poi buttarsi all’indietro e appeso a un filo, avrebbe detto, le dita dei piedi.
Quando tornava indietro saltava, volava ad occhi chiusi tracciando cerchi in aria con Jourdaine.
“Morty, hai visto? Si sono scambiati il trapezio!”
Abbassò lo sguardo, il piccolo.
Sembrava quasi che fossero più bravi a volare e attorcigliarsi mentre dondolavano nel loro vento che a camminare. Ma mai da soli. Masaki non li vide mai salire su un trapezio senza l’altro davanti a loro, aggrappato alle proprie braccia.
Dei fili di lana all’apparenza fragili, ma vivaci e forti, insieme.
“E’ quello che sembra, Masaki. In realtà sono atterrati tutti e due di nuovo sul proprio.”
“Loro come si chiamano?”
Tornò a guardarli, Morty, soffiandosi via un ciuffo di capelli dagli occhi.
“Theodore è Miura Hiromu, Jourdaine si chiama Midorikawa Ryuuji. – sorrise. - Il primo viveva nella paura, paura di tutto, anche della sua stessa madre, che si è lanciata dal decimo piano di un palazzo. Ryuuji invece era diffidente, emarginato, era strano, preso in giro. È scappato di casa quando ha visto il tendone di questo circo.”
“Quello che soffre di vertigini quindi è Theodore...”
Morty annuì lentamente, le figure dei due acrobati, dei loro invisibili abbracci in aria riflesse negli occhi.
Quei due facevano tornare alla mente di Masaki quei racconti sul filo rosso del destino. Sì, erano davvero collegati, quei due, da un filo rosso di lana che sembrava sul punto di spezzarsi.







*
/sbuca da una coltre di ghiaccio
In che era siamo? D:
Era da così... tanto che non aggiornavo sta schifezzina e... beh, devo dire che più che la schifezzina mi mancava il fandom. Insomma, mi mancavate. *momentodiincredibilescioglievolezza*
E poi, per la miseria, le recensioni. Quanto diamine sono indietro con le recensioni? Ho tipo la lista di roba da recensire che trabocca, scusate çç
Ma ora che la scrittura ha preso il posto dello studio posso mettermi a recensire tutto l'arretrato e finalmente a scrivere e tornare attiva qui :')
E ultimamente sono fissatissima con Ryuuji :')
Comuque ecco che vi propino un altro capitolo descritto in modo abbastanza scrauso, ma vabbé nzomma ci siete abituati, no? -grilli-
Non sapevo assolutamente come gestire i pezzi i cui quei due svolazzano. Mi hanno mandata in panico, spero che sia sensato ç_ç
Ho usato Jourdaine per Ryuuji perché è simile a Jordan del dub europeo e Theodore-- beh ecco Diam mi ricordava un po' lo scoiattolino di Alvin superstar :'D
E avete già tutti capito chi è Morty, vero? :'DD.
Sono contenta di essere tornata e sono di fretta per l'ennesima volta perché lo gnu è tornato alla carica (mia madre.)
Spero di aggiornare presto -solotu- T_T e che non passino ere glaciali, più tempo passa e più sento la mancanza di questa sezione.
E-ecco e spero che nessuno si sia dimenticato di questa insulsa raccoltina e di non aver combinato casini--
Grazie mille a chi legge e recensisce ♥
- cha.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flaine