Darkness in light.
di hesmydemon_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/13, ore 22:41

Adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :). Ciao c: x.

23/06/13, ore 16:17

Complimenti!!!! Sei bravissima!! Continua al piu presto sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!! Bacioni

23/06/13, ore 14:15

Aaah che belloooo!!:) amo il vestito di Eynis:) comunque questo capitolo è stupendo!<3 Non vedo l'ora di leggere il continuo!!:)
-giu Xxx

12/06/13, ore 21:29

Bene.
IO.AMO.QUESTA.STORIA.PORCO.OTTIO.
Mi ricorda un pò Twilight, ed io amo Twilight, quindi automaticamente amo anche questa meravigliosa storia.
Harry, in versione angelo dannato è indescrivibile,porca miseria. è così sexy, misterioso, dolce allo stesso tempo.
Jace e Will sono fantastici, fateli sposare pleasee!!
Maya mi sta sul cazzo che non ho. ahhhh se potessi le strapperei io il cuore al posto di Jace. Ho paura che succeda qualcosa di brutto a Eynis, ma spero che con Jace,Will, Harry e Zayn vicino non le accada nulla di troppo grave, se no faccio strage!
Bene, ti prego in ginocchio di continuare presto! *faocchidolci*
un bacione x
Fà x

12/06/13, ore 21:27

adoro eynis, adoro harry, adoro zayn, adoro maya, adoro will....adoro tutti! ADORO TE, E LA FF. e' diversa da tutte le altre e la cosa mi piace molto!
poi è 'fantastica' quindi va dritta nelle mie preferite <3
baci
h.

30/05/13, ore 05:05

Aaaawwww :3 cheddolci!!! Harry è proprio innamorato di Eynis e lei lo è di lui... Questa Maya, gia mi sta altamente sui coglioni!! Lascia in pace gli Eirry(?)

29/05/13, ore 21:00

qwueskdfgh adoro questa fan fiction è a dir poco stupenda <3 però se devo essere sincera questo capitolo non mi è piaciuto come gli altri  non dico che sia brutto ma non mi ha colpito come i precedenti.... senza offesa c:

29/05/13, ore 20:48

Oddio, questa storia è... Ah non trovo delle giuste parole per descriverla, ma l'adoro, cavolo mi dispiace un sacco di non averla letta prima!:) Comunque Harry sotto forma di Angelo dei Dannati è veramente sexy<3 (non offenderti:))! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con molta ansiaa<3 -giu Xxx

29/05/13, ore 18:17

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

27/05/13, ore 22:56

beh che dire è forse una delle più belle fan fiction che abbia letto..aspetto con ansia il diciottesimo capitolo❤

25/05/13, ore 21:44

Amo questo capitolo. Amo eynis. Amo harry. Amo te. Amo tutto! H.

30/04/13, ore 17:28

Hei! Di solito questo genere di cose non mi piace, ma questa storia non so perchè la adoro! Questo ultimo capitolo mi ha lasciato molto confusa, spero che aggiornerai presto c; Complimenti ancora!

30/04/13, ore 11:18

Anche questo mi è piaciuto molto.
Io lo sapevo che anche Zayn doveva avere qualcosa di strano.
Però ora non so cosa c'è già stato tra Harry e Zayn.
Mi hai lasciato senza una risposta.
Continua presto, un bacio xx
-loveyouzayn

30/04/13, ore 04:15

Uhssignur O.O sogni premonitori?! Zayn, Cosa sei?! Secondo me Eynis ha qualche potere speciale, quei sogni non li fa x caso... Secondo me, prevede il futuro e lo fa sognando!

11/04/13, ore 17:26

“Eynis non me ne andrò, rimarrò con te finchè lo vorrai.”

“Harry io lo vorrò per sempre.”
le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! bellissimo <3
e poi si dicono TI AMO! Continua ti prego :)
baci
h.