The Death to expect outside
di GreenBlood_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/03/13, ore 15:18

Salve!
Che prologo interessante, l'horror non è il mio genere preferito, ma magari grazie a te comincerà a piacermi.
Adoro quando Shadow impugna la sua pistola e comincia a fare il figo. Voglio dire, lui è sempre figo, ma così é irresistibile.
Inoltre mi piace anche vedere il riccio nero e Rouge flirtare, chissá quali idee ha partorito la tua testolina, sono sicura che ammalierai con il tuo racconto.
Apparte qualche errorino qua e là, hai uno stile che incanta il lettore, complimenti.
Non vedo l'ora di vedere i nostri eroi fare il sederino a strisce a quegli zombie.
A presto, spero
Polly

04/03/13, ore 13:16

Ehi,ehi,ehi.....ma questa storia fantastica da dove spunta??
No davvero....ti sei superata! c:
Fammi indovinare,per caaaso ti sei (un pochino pochino)
ispirata a "Io sono Leggenda"?
Ma,tralasciando questo stupido particolare...
Mi piace,mi piace e mi stra-piace!
Continuala,ti prego!
P.s. Anche il tuo modo di scrivere è mooolto migliorato e addirittura la grammatica!
Ma come hai fatto??? Complimentissimissimi! <3

-Melly_SBSASR-

03/03/13, ore 23:20

Accidenti greenblood °O° Mi hai letto nel pensiero! Anche io sono una fanatica dell'horror e degli zombie sai? :3 e questa storia è proprio fantastica già dal primo capitolo ^.^ L'idea è molto, ma dico molto, originalissima!! Vedere Sonic combattere gli zombie assetati di sangue non è una cosa che si legge tutti i giorni u.u Il testo è molto dettagliato e adoro troppo il carattere di Shadow *-* Ce lo vedo troppo uccidere quei mostri! Bravissimissimaaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤

Scary_Love21

03/03/13, ore 22:31

Stupendaaaaaaaa
te l'ho gaà detto ma te lo devo ridire...
è bellissima *.*
continua così Greenblood XD
Un abbraccio da zombi da Astrid the cat +.+

03/03/13, ore 22:16

Troppo forte gooood *O*
Ho troppa voglia di leggere il prossimo capitolo x3
Lo adoro, è spettacolare
Sono curiosa di sapere se la scamperà,
Amo il coraggio di Shadow!

Zombie+Sonic=ultimatecouple *-*
SFF ready for the next chapter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]