The Death to expect outside
di GreenBlood_

27/06/13, ore 15:23

AIUTO, Muoio di terrore e di curiosità, voglio sapere che succederà adesso!, complimenti , mi incuriosisce sempre più, brava, ogni ragazzo si rivela essenziale per la sopravvivenza, mi chiedo come se la caveranno Rouge e Knuckles, Shadow è il determinato, mi piace troppo sta storia, sicchè io non amo l'orrore, complimenti davvero, alla prossima

Sky

26/06/13, ore 21:33

Che bello,
finalmente aggiorni
dunque,
la storia comincia a evolversi a quanto vedo,
amy sinceramente me l'aspettavo timorosa e paurosa,
ma shadow la tranquillizza,
tutto loro devono combattere, fare qualcosa per sopravvivere,
altrimenti è solo tempo perso,
poi sonic,
bella mossa decidere di portare in salvo le persone che sono in grave difficoltà,
manca poco ad uno scontro bello tosto,
ne sono certo,
continua così cara greenblood,
sei fantastica in questa storia horror,
mi auguro che continui a stupirmi e stupire anche gli altri lettori,
sei un'autrice in gamba,
all'inizio avevi difficoltà,
ma adesso ti sai manovrare per bene nel mondo della scrittura,
vai avanti per questa strada e diventerai bravissima,
ti voglio bene e aspetto il prossimo capitolo,
un abbraccio con grande affetto
shinran amore ^.^

26/06/13, ore 21:15

Ciaoooo greenblood!
Mi ci è voluto tempo per leggere la tua ff (pc lento) ma alla fine c'è l'ho fatta e ne è valsa la pena per leggere questa appassionante ff in stile horror! Vado pazza per i thriller e questa storia mi ha coinvolto! ;)
Cosa succederà alla fine?rRiusciranno i nostri amici a sfuggire alla malattia?Chi vivrà e chi no?Troppe domande!
Continuala e non fermarti :) Scs se non ho recensitoo gli altri chappy...:(
Sei molto brava a scrivere..specialmente quando descrivi i pensieri dei personaggi...per un attimo sono entrata nelle loro menti e ho sentito la paura che provavano. 0.0
Ciaaaoooooo al prossimo chappy.
Da blueskyismylife

18/06/13, ore 18:07

Ho letto tutto d'un colpo i primi tre capitoli. mi sono piaciuti un sacco!
mi piace davvero tanto l'ambiente che hai creato, sei bravissima! sia a descrivere che a rendere alla perfezione l'idea che vuoi dare :)
però, poveracci!
vedere Sonic così giù di morale fa una strana impressione (ma mi piace <3, anche lui ha il diritto di essere stanco/ferito. anche gli eroi, come si dice, hanno il diritto di sanguinare ^.^), poi c'è Shadow che, in un certo senso, si prende cura di tutti gli altri (idea che trovo a dir poco geniale!). ecco! volevo chiederti: è solo lui che si occupa di procurare il cibo per tutta la banda? perchè se così fosse, la sua reazione per la nuova venuta credo sia legittima. Shadow sa usare il Caos Control e ciò lo rende un ottimo candidato per la "raccolta cibo" ma è lui che va a rischiare la pelle contro quegli zombie per dar da mangiare a tutti, e poi loro "reclutano" nuovi sopravvissuti senza dirglielo. Vero anche che forse ha esagerato un poco con la rabbia quando ha quasi strozzato Tikal, cosa che non è assolutamente tipica di Shadow, da sempre personaggio freddo e distaccato e che non ha mai fatto del male ad una donna. ora sono curiosissima di vedere come evolveranno gli eventi ^.^ Il fatto che Shadow diffidi, come al solito, delle persone che non conosce rende la situazione di Tikal infinitamente interessante ^.^ e la mia curiosità va alle stelle ^.^ come finirà? Tikal otterrà la fiducia di Shadow? e Knuckles la smetterà di litigare con lui?
Avere la forma di vita definitiva come alleato non è una brutta cosa, per nulla! visto quanto è forte Shadow io farei di tutti per tenermelo buono, ecco perchè trovo non plausibile (sebbene azzeccatissima. Paradosso!) la frase di Knuckles quando gli dice che a morire dovrebbe essere lui e non Tikal. l'esclamazione dell'echidna ci stava a pennello in quel contesto, però io ci avrei pensato due volte prima di insultare così Shadow (che da solo, a parer mio, può compensare tutti gli altri messi insieme) è anche vero che in certe situazioni, Knuckles sa essere impulsivo ...
se vedere Sonic KO mi ha fatto uno strano effetto, vedere Shadow esausto e logorato a quel modo mi ha ... traumatizzata (in senso positivo)! ciò vuol dire che questi zombie sono davvero tosti per riuscire a ridurre in quel modo i nervi della forma di vita definitiva. vedere Shadow "in panico" non è cosa da tutti i giorni e capisco quando Amy (o Rouge, non ricordo) ha detto che stava spaventando tutti. l'umore nero di Shadow è effettivamente contagioso, ma, come ho già detto prima, per quanto spietato possa sembrare credo che in un certo senso abbia ragione anche lui. la soluzione non è certo abbandonare Tikal, ma Shadow non ha tutti i torti.
mi è piaciuto assai il momento in cui ritorna in scena Sonic. tutti lo reputano il loro capo. nessuna eccezione! il carattere del riccio a tranquillizzato tutti quanti in un colpo solo. la luce torna tra le ombre ^.^ questa scena mi ha fatto un po' di tenerezza, a parte la drammatica situazione.
non vedo l'ora della battaglia!!! devo però confessarti che l'idea di Sonic con il mitra non mi ha entusiasmata, ma capisco che avvicinarsi abbastanza a quegli zombie per sferrare un pugno/calcio è troppo pericoloso ... quando poi dici, riferita a Shadow, "poi prese in mano due pistole, quelle che usava più spesso per uccidere" lo fai sembrare una sorta di sicario ^.^ e questo mi piace!! a me è sembrato che così pare proprio che lo scopo del riccio nero nel gruppetto di sopravvissuti sia quello di fare il lavoro sporco per salvaguardare tutti gli altri. vorse devio un po' dalla tua idea originale ma io l'ho interpretata così, come se Shadow fosse il principale difensore del gruppo essendo il più forte (che fa anche le tratte più lunghe per prendere il cibo), poi Sonic è il leader, quello che tiene alto il morale, Rouge ed Amy sono simili ad infermiere e Knuckles e Blaze si occupano della "difesa a corto raggio", tipo sentinelle.
insomma, hai capito che la tua storia mi piace un sacco! un'idea geniale, la tua, davvero geniale!!!!
ora hai l'obbligo di aggiornare al più presto la continuazione ^.^ o rischi di perdere un'accanita lettrice per sovraccarico cardiaco ;)

Phantom 13
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 06:12 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 07:14 pm)

25/03/13, ore 16:29

Ed eccoci qua al capitolo secondo, anche questo devo dire che è niente male.
Sangue nei prossimi capitoli? Finalmente, non vedevo l'ora. E poi...che storia horror è se non c'è sangue?
Quando Shadow ha aggredito Tikal ho avuto una strana sensazione...forse perchè è brutto vedere Shadow aggredire una ragazza ferita.
Però si sa che...Shadow rimarrà sempre Shadow.
E sono anche curiosa di vedere Sonic prendere a calci quei pudriti zombie, troppo forte la parte che parla con il mitra.
Come avrai capito il capitolo mi è piaciuto, e anche parecchio!
Spero che ne aggiungerai un'altro presto, ma non ti metto fretta, si sa che una cosa buona si fa con tanta calma e pazienza.

25/03/13, ore 16:16

Bene, bene. Mi piace il primo capitolo, very good.
A quanto pare il nostro Shadow non controlla la rabbia, forse è normale da parte sua, però la sua reazione è esagerata.
I nostri piccoli sopravvissuti sono mal ridotti, almeno hanno Rouge come infermiera (a quanto ho capito sembrerebbe lei quella che cura gli altri, poi correggimi se sbalio)
Il testo è scritto molto bene, complimenti. Ed è anche scorrevole, non molti riescono a scrivere con questa chiarezza.
Già dall'inizio ho pensato che sarebbe stato un capitolo sensazionale...ed avevo ragione.
Ora vado a leggere il prossimo, sono troppo curiosa per aspettare ancora.

25/03/13, ore 16:03

Salve
non credo ci conosciamo, mi chiamo Anarksona e la tua storia mi ha incuriosita.
Io sarei una specie di "cacciatrice" di storie horror, ho intenzione di leggerle dalla prima all'ultima.
Adesso chiederai: "Ma questa da dove sbuca? Come ha fatto a trovare me e la mia storia?"
Ti darò la mia risposta all'istante:
Da piccola adoravo Sonic, ed oggi ho voluto fare un salto per vedere questo riccio blu all'opera un'altra volta, e in fondo la mia passione per lui non è mai finita.
Adesso preferisco per lo più storie horror, e per me Sonic the hedgehog dentro una di queste è un vero bocconcino.
Già il prologo mi ha affascinato, e Shadow è proprio perfetto per cacciare gli zombie, sei stata bravissima, e scusa se mi sono accorta solo ora della tua storia.

24/03/13, ore 12:45

WHOOOOOAAAA
Bellissimo capitolo!!
Fantasmagorico, travolgente!
Miii chissà quant'è figo Sonic col mitra in mano x3
No va beh, non pensiamo a questo
CONTINUA O IL MITRA LO USO IO
SFF ♥

16/03/13, ore 21:21

Che bello,il nuovo capitolo!!=DD
Sono contenta che Sonic si sia ripreso e.......SONAMY!!!<3<3<3<3<3<3<3<3
Mi era preso un colpo quando Shadow ha aggredito Tikal,meno male che ci ha pensato Knuckles*_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito,so che farai un ottimo lavoro;)
Zombie,preparatevi,perchè state per essere presi a colpi di mitra & co.!!!!!=DDDDDD(spero)

16/03/13, ore 17:41

se è di mio gradimento, solo 2 parole per rispondere, Eh EHm, ASSOLUTAMENTE Sì, HAI COLTO NEL SEGNO, NON RIUSCIVO A STACCARMI DAL PC PER LEGGERLO, mi piace tantissimo, Shaow ha avuto un buono di coscienza improvviso, e Knuckles quando ha puntato la balestra mi ha messo un po paura, Sonic è la speranza di tutti, e chissà cos'ha vissuto Tikal, però voglio sapere chi è il pazzo ad aver infettato mobius, anche se credo di avere un sospetto, comunque sia, aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo, a presto bravissima ancora.

Sky

16/03/13, ore 11:35

Molto sangue a partire dai prossimi capitoli?!MOLTO SANGUE!
"Prepara le armi"
Quando incomincia la battaglia?! "Ricordandosi che deve recensire QUESTO capiltolo"
Mi è piaciuto moltissimo anche questo! Sopratutto la scena in cui Knuckles difende Tikal dall' "assatanato" Shadow!
E anche la parte finale di Sonic, in cui "saluta" la sua arma e si preoccupa per Amy!
Al prossimo capitolo!

16/03/13, ore 02:39

Carissima Greenblood,
davvero bello questo capitolo,
però dai shadow,
non c'è bisogno di usare la violenza su un sopravvissuto,
ohhh che bello,
sonic che dice che amy gli dona un po' di calore col suo corpicino abbracciandolo,
che carini,
adesso però la lotta incomincia,
riusciranno a sopravvivere?
sono davvero curioso di scoprirlo,
alla prossima collega,
anche se ci vedremo prima
con tanto affetto
shinran amore ^.^

15/03/13, ore 23:58

Eccomi pronta, pronta a recensire anche questo splendido capitolo pieno di momenti eletrizzanti ❤
Adoro sempre di più questa storia, ogni capitolo che passa ❤ dico sul serio.
Stranamente la cosa di Shadow, quando sclera per colpa di Tikal mi mette i brividi ❤ nel senso buono, ed è questa la cosa strana!
Voglio proprio vedere se un giorno Shadow riuscirà a fidarsi di Tikal.
Speriamo ❤
E poi sono anche curiossissima di sapere come andrà la lotta.
mi raccomando, io mi aspetto sangue, colpi di scena e anche quel tocco di romanticismo, ma poco poco ❤
Se la caveranno i nostri eroi?
O la va o la spacca ❤ ma io ho piena fiducia in loro ❤
Mi hai molto incuriosito con questo capitolo! (ma credo che tu lo abbia già dedotto) Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤

-The girl mystique-

15/03/13, ore 23:20

Sono eccitatissima per la battaglia *.* Ricorda che voglio sangue :3
Accidenti quanto è cattivo shadino T.T Non devi trattare male Tikal! Nooo!
Ma comunque il capitolo, anche questo, è beddixino :'33 E non è poi così corto ;)
io non ci riesco minimamente a scrivere così tanto u.u ( ecco spiegato il motivo per qui faccio poesie)
Voglio il prossimo capitolo il più velocemente possibile >.< ti pregoooo!!

Scary_Love21
p.s. Ti pregoooo!! vado matta per questa storia!

15/03/13, ore 22:28

E io che bella bella arrivo a recensire dopo tre capitoli...Perdonami, ho scoperto la tua storia solo ora....
In ogni caso, complimenti! La storia è originale e attira u.u mi piace un sacco! Poi, voglio dire, se c'è la KnuxTikal fin dall'inizio non può non piacermi :3 comunque, ti faccio davvero i miei complimenti. Kalispera!
Ro =)