The Death to expect outside
di GreenBlood_

13/07/13, ore 17:41

Meno male che SOnic si è ripreso. non vedo l'ora di leggere l'inizio della battaglia.
vado a leggere subbito il seguito!

13/07/13, ore 17:35

Anche questo capitolo è molto bello, però shadow è veramente troppo cattivo. Mi dispiace anche che sonic sia calato in depressione. Però mi sfuggie una cosa: il protagonista è Sonic o Shadow?

13/07/13, ore 17:26

io adoro lestorie su gli zombie, sono una delle mie passioni. Lo trovo originale un misto conSonic e zombie( e poi da piccolo lo adoravo quel riccio). Meno male che ho notato questa storia. davvero ben scritta.

13/07/13, ore 00:58

Anche questo è davvero un capitolo ben scritto!
Non vedevo l'ora di vedere questa bella azzuffata, e devo dire che ne sono rimasta molto coinvolta.
Davvero un'ottima descrizione dell'ambiente, e vedo che sangue e budella sono bene inclusi, ottimo!
Mi è davvero piaciuto, finalmente una grande lotta con gli zombie, e siamo solo all'inizio! Chissà nel prossimo capitolo cosa succederà a Shadow e company.
Meno male che Amy non è morta, lei è il personaggio che preferisco in assoluto e ci sarei rimasta male, ma meglio così!
Qual'è il piano b?
Chi ci rimetterà la pelle?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

The girl mystique
♥}

12/07/13, ore 20:01

Bellissimo il nuovo capitolo! complimenti!
stupenda la scena d'azione, descritta benissimo
però, se posso permettermi un'osservazione, dovresti, secondo me, mettere una qualche descrizione in più dello stato d'animo dei personaggi (specialmente Blaze e di Amy, Shadow sta benissimo così ^.^). l'hai detto che Blaze stava andando in panico, però, trovo, una qualche frase in più per accentuare il suo terrore interno ci starebbe bene.
Poi, non ho capito tanto bene perchè Shadow si stupisce del fatto che Blaze chiama quei mostri "zombie": anche lui l'ha fatto nel primo capitolo.
bellissimo l'effetto sorpresa quando la gatta viola spara al lucchetto. lì sì che il mio cuore s'è fermato ^.^ e anche quando Amy viene atterrata ... qui però mi sento di farti un'osservazione: è dall'inizio della storia che non hai ancora descritto come si deve l'aspetto di questi zombie. a parte le bocche rivoltanti e i corpi in decomposizione non so come sono fatti. sono mobiani mezzi decrepiti? sono mostri informi e deformi? sono ammassi privi di ogni collegamento con ciò che erano in passato? sono ... come? voglio dire, Amy se n'è trovato uno proprio davanti alla faccia, no? ecco, una piccola descrizione dell'aspetto di costui non credo che avrebbe stonato. sai, occhi ingialliti e igniettati di sangue, lembi di pelle che si staccano e magari mostrano parte del tessuto interno, zanne ricurve e ingiallite, il tutto immerso nel sangue ... voglio dire, due parole io ce le spenderei, giusto per capire come si riducono effettivamente coloro che vengono contagiati da questa mutazione-malattia. lo so che tutti possono immaginare come sono fatti, ma se lo fai tu di persona rende meglio, trovo. perchè si capisce come ragiona l'autore e il punto di vista del personaggio di turno ...
ovvio questa è solo la mia opinione, sei libera di ascoltarmi o meno. l'autrice sei tu ^.^ e sei anche bravissima, quindi ... chi sono io per dirti cosa fare???

mi è piaciuta un sacco l'entrata in scena di Sonic!. e poi quando restano solo lui e Shadow .... wiiiiiiiiiiiiiii voglio vedere come va avanti!!! (spero però che più avanti non muoia nessuno ... ma ho come l'impressione di sbagliarmi. speriamo di no ç_ç)
bel capitolo, brava brava!

ci si sente al prossimo capitolo!!!!!

un bacione
Phantom13
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 08:24 pm)

12/07/13, ore 19:58

Beh,
personalmente dovrei dirti che è un capitolo magnifico,
sul serio,
la scena di lotta con shadow e gli altri sopravvissuti è stata fenomenale,
mi piacciono quando ci sono spari e colpi di arma da fuoco,
una vera guerra tra la vita e la morte,
con tanto di sangue,
non so che altro dire,
mi ha davvero sorpreso,
anche l'entrata in scena di sonic è stata fighissima,
complimenti,
al momento giusto per salvare amy,
ma ora mi chiedo,
qual è il piano b?
vedremo,
continua così carissima collega, nonchè amica,
alla prossima
con affetto grande quanto l'universo
il tuo amico shinran amore ^.^

12/07/13, ore 18:52

*-*  *-*  *-*  *-*  *-*  *-*
Dio, che bel capitolo! Sangue e budella che volano in aria ovunque! Splendido :3 Devo dire che i è piaciuto molto! Però quando Amy è caduta a terra ho pensato che sarebbe morta D: Meno male che c'è sonikku <3 certo, che cattivo shadow, ma secondo me è il più tosto del gruppo u.u e anche il più serio. In fondo però in ogni gruppo ce n''è sempre unocosì, ma a me piace u.u Proprio come questa storia! Lo so te lo ripeto di continuo.......ma è davvero che è fantastica! :D

Scary_Love21

12/07/13, ore 15:43

La storia l'ho trovata molto bella e appassionante, mi ha coinvolta moltissimo, ma sinceramente non mi piace come è scritta a livello di grammatica. Ti faccio un esempio: quando Tikal viene portata nel bunker e dicono che se non l'avessero salvata sarebbe morta, Shadow dice "Che morisse", mentre dovrebbe dire "Che muoia". Quindi, ti consiglierei di lavorare sul condizionale e sul congiuntivo al passato e al presente. E un'altra cosa: hai scritto "progliettili" invece di "proiettili", anche questa è una cosa importante, se non sai se il termine che vuoi usare è esatto, usa il vocabolario.
Detto questo, ti confesso che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

12/07/13, ore 03:02

Congratulazioni!Hai scritto un capolavoro in contesto di sangue e paura! ;)
Per un attimo mi sarei immaginata che Amy venisse divorata da quel zombie ,ma quando è arrivato sonic è stato un bel colpo di scena per me.
Ma perchè Shadow e Blaze non l'hanno aiutata????Se in questo momento avessi una pistola li avrei ammazzati,ma sono troppo buona ... :)
Mi chiedo quale sarà il piano B...magari trovare un antitodo? Vabbè lascio a te questa domanda,non voglio rispondermi da sola , perchè altrimenti mi faccio certe idee per il prossimo chappy.
Molto bella l'immagine ;) e continua così!
Io credo che perderemo qualcuno dei nostri amici in questa ff...ma spero di no. :(
Al prossimo chappy!! ;)
Ciaoooooooooooo
By blueskyismylife

11/07/13, ore 19:50

AAAAAAAIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, QUALCUNO MI FERMI STO IMPAZZENDO, MERAVIGLIOSO, a me l'horror non piace, ma questa storia mi piace troppissimo, nonostante mi ritrovi a volte a sboccare quando vedo interiora e budella, questa volta ho "vomitato arcobaleni" come dici tu, mi piace troppo, io però voglio sapere chi è stato a diffondere questa orribile epdemia, se lo trovo lgli faccio saltare io le budella, complimenti ancora amica mia, un chappy eccezzionale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao alla prossima, e ancora complimenti

Sky

07/07/13, ore 09:31

Ora sì che la suspense sale alle stelle!
mi è piaciuta un sacco la discussione tra Shadow, Amy e Blaze. Fai intendere a meraviglia la psicologia del riccio nero senza dire troppo, cosa ASSOLUTAMENTE non facile, soprattutto vedendo che razza di individuo labirintico e intricato lui sia ^.^ brava brava. Ma ora sono ipercuriosa di vedere la battaglia ^.^
avere un'alleato forte come Shadow non deve essere poi così malaccio, anche nelle situazioni disperate, ma capisco anche il terrore della povera Amy. insomma, hai reso benissimo tutto quanto! speriamo però che la riccia rosa si riprenda per tempo ...
XD ne vedremo delle belle e se poi tu dici che tale capitolo non è lontano ... NON VEDO L'ORA!
una domandina veloce: in questa tua storia che fine hanno fatto gli smeraldi del caos? ci sono, non ci sono del tutto o sono elementi marginali? perchè, credo, metterne uno o due in mano a Shadow sarebbe un vantaggio mica male per gli amici mobiani, no?
ma non voglio invadere nella storia, le tue idee saranno sempre le migliori essendo tu l'autrice e poi, in questo genere di cosa "strategiche" hai un gusto squisito nel porre al pubblico gli elementi desiderati. chi sono io per dare consigli? XD
io mi dovrò limitare a stare zitta ed aspettare. purtroppo, la pazienza non è una mia caratteristica ... sarà un'attesa esasperante XDXDXDXD povera me ç_ç ma ne varrà sicuramente la pena! forza!
faccio il tifo per te!

alla prossima
la tua appassionata Phantom13

28/06/13, ore 01:29

Scusami sono un po' in ritardo, ma io non sono più tanto frequente su questo fandom.
Comunque continuerò a seguire la tua storia.
Che bello, nel prossimo ci sarà la battaglia! E' un vero peccato che però Knuckles,Tikal, Cream e Rouge non parteciperanno...ma mi sembra la cosa giusta da fare.
Certo che tu fai sembrare Shadow un vero figo della madonna! Mi piace un casino!
Però per il prossimo capitolo non farmi aspettare tanto, che a me piace tanto questa storia!
Spero di leggere presto il seguito. Ci sentiamo GreenBlood!

The girl mystique ♥}

27/06/13, ore 19:48

Evvai al prossimo capitolo la battaglia, ovvero, sangue a volontà!!! xD
Rouge e Knuckles da SOLI a fare da infermieri??? .-.
LOL *crepa dal ridere*
Non me li immagino proprio ahahahahahahahaha XD
Non vedo l'ora di vederli all'opera ^^
Che ti posso dire???
Che questa fanfic è stupendissimissima???
Ma tu lo sai già che mi piace e allora che ti dico?? ç.ç
Allora facciamo così...
Al prossimo capitolo ti dirò una cosa diversa!!
Adesso scappo perché sono molto arretrata con le recensioni ç.ç
Un abbraccio la tua amica Chiara XD

P.S.
Shady è super figo *Q*

27/06/13, ore 19:33

ECCOMIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonamiperdonamiperdonamiperdonamiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç.ç
non lo faccio apposta è solo che non sono ancora abituata al fatto che posso recensire T.T
Comunque...
SEI BRAVISSIMA!!!!!
Non riesco a trovare parole per descriverti!!!!
Ma come faiiiii???????????
E poi sonic con il mitra...
che figo *Q*
Ma il mio Shady sarà sempre cattivo? ç.ç
E' comunque il più sexy ù.ù
Adesso vado a recensire l'altro capitolo e ti chiedo ancora scusa per il mio madornale ritardo... ^^'''''''
Un abbraccio Chiara <3

27/06/13, ore 18:18

Che bello un nuovo capitolo! Sono proprio contenta ^.^ Finalmente gli zombie sono arrivati, bè non è unabella notizia per Sonicè gli altri. ma lo è per me u.u Sono sicura che ci sarà una bella batosta nel prossimo! E voglio anche vedere come se la caveranno Rouge e Knuckles con i malati. Ti prego non farmi aspettare a lungo per ilseguito >.< perchè adoro questa storia e voglio leggere i seguiti molto spesso. Bè quindi ottimo lavoro ;) sei riuscita a dare tensione!

Scary_Love21