Pensieri.
di eleanor89

23/09/07, ore 16:01

+_+ guahahaha!!! *^* meraviglioserrima!! Comunque... O_O da quando Sasori è basso? [tutte calunnie NdSasori]°_° e Tobi che segue O.C.? xD in quel punto sono morta! Letteralmente: MORTA XDDDD *_* Konan è il mio idolo! °-° e adesso dirò una cosa x difendere Sasuke [O_O LA FINE DEL MONDO!!! scappiamo!!!! GYAAAA!!! nd TUTTI] °^° chiamarlo donnola, no eh? =_= scemo xD [...ahNd tutti_tranquillizzati] =^=/ SasoSaku rulez! abbasso [W girata non c'è sulla tastiera ==] SakuSasu! ò_ò/ certo che leggo tutte le tue fic! >O< ci mancherebbe!! OççO io ho anche le anticipazioni di alcune! *çç* gya!! sao!! ^**^ e guarisci prestooo!

22/09/07, ore 13:12

Stupenda *_* Sasuke è fantastico XD Per quanto riguarda Sakura, anche lei è una grande! Povero Sas'kè, lo comanda a bacchetta XD Povero Sai, però XD
Itachi ha senza dubbio la vocazione da "bravo fratello maggiore" XD Lo vedo benissimo in questo ruolo XD
Per Naruto e Kiba, no comment, se no, anke solo a ripensarci mi rotolo giù dall sedia XD Certo che non riescono proprio a nstare un po' tranquilli, eh? XD
A presto, kisses, Kaeru^^ Ps: ci sarà percaso, anche un po' di InoSai? *_* Lo spero tanto *_* Me adora questa coppia (anche se non quanto sakura e sasuke, ovviamente U_U )
Pps: l'aggiungo subito nei preferiti, è davvero bellissima! *_*

22/09/07, ore 00:39

Tobi ha qualcosa di inquietante... hai trovato l'esatto motivo per cui amo quel ragazzo *___* Se è davvero Obito rimarrò con lui a vita ma se scopro che è chi temo che sia la Karin che è in me prenderà il sopravvento e si avvinghierà su Suigetsu XDD anche questo capitolo è fortissimo se non più bello del primo XD probabilmente perchè adoro l'Akatsuki e mi piacerebbe proprio vedere come si comporterebbero in un universo parallelo XD se è così divertente vado in giappone e costringo Kishimoto a farlo e a chiedere a te come fare la storia AU perchè sei sempre bravissima!!! fortissimo Deidara che legge nel pensiero a Itachi XDDD sei super brava!!!! ^^

21/09/07, ore 22:48

OK sinceramente non so chi amare di più di questi due chap!! La tua fic secondo me è riiuscita motlo bene (e fidati detto da una che non amam proprio sakura, è decisamente un complimento!). Non so quale sia il più pazzo fra tutti, ma credo serieamente che lo siano Tobi e Naru solo epr via di O.C.!! Gransiosa!!

sora33
21/09/07, ore 22:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!la tua fic è stupenda..mi ha fatto scompisciare dal ridere...XD Spero ne farai altre divertenti come questa..mi è piaciuta da matti...

21/09/07, ore 21:29

certo che mi piace, mi ha fatto muorire dalle risate troppo forte itachi........... complimenti alla prossima baci vampirosolitario91

21/09/07, ore 20:12

Bellissimooooooooooooooooo. Divertentissimoooooooooooo. Ti prego continua ma per favore, ti supplico, per pietà: Itachi etero!!!!

21/09/07, ore 19:53

Hai unito tutte le cose che mi paicciono in una sola fic!*__* Me adorare te! Hai messo: La Saku/Sasu,l'amore dei due fratelli Uchiha!XD E poi quella banda dell'Akatsuki al completo!E non ti sei dimenticata di Shiusi (come poi ha fatto Kishimoto -.-). Continua!!!!Inutile dirti che hai interpretato benissimo entrambi i fratelli.Oh e poi mi dici pure che c'è il continuo di Gelato alla fragola!Perfetto oggi è il mio giorno fortunato^-^

21/09/07, ore 19:16

guarda, accetterei anke la tua offerta ma sn senza un centesimo U_U (modo gentile x dire ke manco morta me li prenderei XD)cmq, sn contenta di averti traviata fino a farti piacere le DeiIta XD...passando al capitolo stavo schiattando sulla sedia XDDD mia madre nn ha ancora capito cosa sta succedendo, pensa ke sia pazza XD (cosa ke pensava anke prima ma sorvoliamo U_U'')io AMO qsto ragazzo XD se nn posso avere l'originale voglio la fotocopia! FATEMI UNA FOTOCOPIA!!XDDD aaaaaahhhhh...mi devo riprendere XDDDD bravissima!! spero davvero in un continuo! ciaissimo!!!XD

Beba94
21/09/07, ore 19:09

La storiella mi è piaciuta,forse perchè è la prima ke leggo su questo sito.La cosa certa pero' è questa:ho riso come una pazza x tutto il tempo quindi...continuate così!!!:-)

21/09/07, ore 19:08

Ecco, il secondo capitolo l'ho letto quando sono stranamente lucida ad un orario piuttosto decente, queindi, niente sclerate.
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! SI vede che ti sei immedesimata nei personaggi, soprattutto Sasuke. Anche Itachi però non scherza XD. SOno morta dal ridere davvero. Francamente ho colto una piccolissima nota shonen-ai per quanto riguarda Itachi e Deidara, ma alla fine nulla di che, a mio avviso.
Insomma, erano un po' brilli, è naturale pensare di essere bisessuali XD. Il personaggio di Itachi mi è piaciuto un sacco quanto quello di Sasuke. Insomma, è uscita fuori proprio una bella fic!! (soprattutto perchè ho apprezzato particolarmente le "presentazioni" di Naruto e Kiba, quei due insieme...quante ne combinano X°D)
Beh, null'altro da dire. Bella, scorrevole, mi sono immedesimata particolarmente :) e sono d'accordo con Itachi...usare sempre precauzioni XD
Un bacio, Rory.

21/09/07, ore 18:56

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD stupendo!!!! ke ghigne, mammamia... XDDDD nn riesco a smettere!

21/09/07, ore 18:55

No, tranquilla...sono solo entrata in stato catatonico dopo aver letto questa storia!!! mi hai fatto morire con l'esperimento di Itachi con le tortine al limone...ma che dire, Marmotty è sempre Marmotty! ^^ Comunque, se Ita-chanuccio farà mai il cioccolato, lo userà di sicuro per far strozzare Sasuke, ja ne. Sono felice che ti sia piaciuto quel commento, hai ragione, di solito gli OOC sono visti male, ma questi sono, come dire, abbastanza vicini a quelli veri...aspetto la prossima, ciao!!! E se Itachi e Sasuke vogliono godersela di più, IO SONO QUI!XD

Julia83
21/09/07, ore 18:41

E' STUPENDA!Sei un fenomeno!Ti prego,scrivine altre sempre di questo tipo,con i due punti di vista dei due fratelli!Potresti farne una serie e soffermarti su altre scene(Itachi che si innamora,qualche litigio o situazione imbarazzante tra Sakura e Sasuke ecc)!Un bacione!

20/09/07, ore 21:41

è bellissima!!! ommamma se è stupenda!! è divertentissima e scritta benissimo, come sempre, l'ho sempre detto che sei una bravissima scrittrice!!!! hai descritto benissimo tutti i personaggi integrati in un mondo diverso da quello del manga, bellissimo Kiba (l'anello mancante che non dovrebbe esserci tra uomo e cane XD) e Tobicchi, come sempre un mito XD e Karin XDDD Karin è mitica anche nelle fiction, non si smentisce mai ahahahah insomma mi è piaciuta tantissimo, davvero tanto!!!! *___* sei un mito!!!