She's not afraid
di julia_ange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/13, ore 00:20

La storia è molto bella, l'unica pecca è che sei troppo sintetica e i capitoli sono corti, ma per il resto sei bravissima e la storia mi è piaciuta un sacco e sarà una delle più belle che abbia mai letto.Grazie per aver letto la recensione e alla prossima storia :)

17/06/13, ore 00:09

l'inizio è carino e intrigante,però l'hai fatta troppo povera la ragazza hahaha scherzo mi piace comme l'hai descritta :) prima ff ?

31/05/13, ore 19:36

Oh adoro le scommesse!!! Rendono il tutto più intrigante... Ah, ora si che si legge bene! In due capitoli sei migliorata tantissimo!!! Al prossimo capitolo, Vero :)

31/05/13, ore 19:23

Ciao!!! Forse mi odierai per la brutta recensione che ti ho scritto prima ma ora sono qui per dirti che questo capitolo è scritto bene e hai 'fatto pace' con i verbi :) Bene, mi ritiro: vado a leggere e recensire gli altri capitoli che devo sapere chi c'è lì dietro!! Baci. Vero <3.
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 07:25 pm)

31/05/13, ore 14:33

Penso che il prologo non sarebbe stato brutto se tu non avessi fatto tanti errori di grammatica, dovresti decidere che tempo usare perché non se no crea confusione... Odio fare commenti neutri ma non posso metterlo positivo quando praticamente tutto il prologo pieno di errori :( ora vado a leggere gli altri capitoli perché comunque mi incuriosisce :) baci e ancora scusa, Vero.

21/05/13, ore 23:53

Ciaooo ora sono io che devo chiederti scusa per il ritardo che ho fatto ma la scuola essendo l' ultimo mese mi ha riempito di compiti e interrogazioni e non sono riuscita ad entrare su internet per finire di leggere l' epilogo della tua storia. Adoro il finale che hai scritto perchè è semplice ma singolare e senza precedenti . La tua storia è semplice e vera perchè sembra una storia di tutti giorn con le complicazioni che si posson avere nellla vita.Spero che presto scriverai una nuova storia così che poteo leggerla e commentarla . Ciaooo My Destiny

19/05/13, ore 21:27

Ciauuuu :) mi è piaciuta tanto questa ff, e mi ci stavo affezionando tantissimo infatti quando hai detto che l'avresti terminata in altri due capitoli ci sono rimasta malissimo! ma ovviamente se avevi finito le idee, non potevi continuare e magari rovinare la storia!! Ti prego fammi sapere quando pubblicherai la nuova ff, perche` adoro come scrivi e adoro cosa scrivi <3 :3

18/05/13, ore 20:05

Awww,mi mancherà molto questa ff,me ne ero innamorata :'C.

Poi ultimamente per me se ne vanno molte persone, che ormai me ne sono abituata, contattami per la tua nuova ff :3 baci

xCikka

16/05/13, ore 08:19

_My Destiny_ ha scritto che ti strozzerebbe, beh io la aiuterei! Come puoi farci aspettare così tanto? Quasi un mese! ... Tranquilla non lo farei mai ;) comunque sì è corto il capitolo, ma se hai finito le idee ti capisco, pure io ho il blocco dello scrittore da un mese xD e anche se è stato doloroso, Nikki ha fatto bene a lasciare Harry, comunque l'ha presa in giro per un bel po" prima che lui s'innamorasse di lei! Però il fatto che lui dopo due anni ancora la cerca, vuol dire solo una cosa: AMORE *w* However, scrivi subito l'epilogo o ti uccido stavolta <3

15/05/13, ore 17:47

Ciaoo Julia fai bene a nasconderti perchè se non dovvessi pubblicare l' epilogo ti strozzerei !!'!!! ( scherzo chiaramente) Ahahahahaah ti sei spaventata vero!!! comunque non pubblichi da 26 giorni Ma dico VENTISEI GIORNI !!!! Comunque tornando al capitolo è molto breve hai ragione e se devo dire la verita preferisco i capitoli più lunghi come erano i precedenti invece questo e piccolissimo in confronto agli altri. Il capitolo anche se è breve mi è piaciuto perchè Nikky finalmente si decide a mostrare un pò di grinta e lasciando Harry anche se lo ama sa che non potra più fidarsi di lui . Spero tanto che pubblichi presto perchè aspetto con anzi l' epilogo di questa fantastica storia . Ciaooo My Destiny

17/04/13, ore 23:19

Ciaooo capitolo bellisimo e anche molto intenso . Non ti proccupare così tanto per gli aggiornamenti infondo sei sempre puntuale e vomunque ti capisco anchio h la scuola che mi rompe le scatole dalla mattina alla sera. Comunque tornando alla storia è chiaro che mi dispiace ormai mi sono appasionata alla tua storia e se finisce così presto mi deludi un pò. potresti farla durare di più mettendo dei colpi di scena nei prossimi capitoli ad esempio mi piacerebbe vedere Harry geloso e anche Nikky potrebbe essere un pò arrabiata per la scommessa non sapendo che Harry l'Ha annulata e fargliela pagare ma non scappando ma facendogli credere che a lei non importa nulla e ferendolo nell'orgoglio comunque le mie sono solo consigli per non far finire questa storia che ormai mi piave tantissimo .Ciaooo e aspetto con anzia il prossimo capitolo .

17/04/13, ore 23:12

Eh no eh no!! Se avessi sentito una cosa del genere altro che carezze e baci, neanche l'avrei chiamato o gli avrei mandato un messaggio, l'avrei lasciato li da solo a riflettere su quello che aveva fatto eh!! Ok dopo aver detto la mia(ovviamente la mia reazione sempre esagerata e impulsiva ma vabbeh) xD che bello Harry *-* devono chiarire e subito!! :)
Comunque per il fatto di cominciare un'altra storia?...siiiiii non vedo l'oraaaaaa!!! <3 <3
Ok basta ho rotto gia` abbastanza xD continua continua :3 ti adoro <3
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 11:18 pm)
Si è vero! _My Destiny _ ha ragione!! Ovviamente mi fa piacer che inizi una nuova ff, però sarebbe bello se questa la continuassi, cioe` la situazione in cui si trova Nikki è difficile!! Prova a rendere Nikki piu` forte, meno debole quando vede Harry, un\'arrabbiatura non passa così di punto in bianco perche` Harry la bacia e la riempe di coccole!! Ti prego non la terminare la storia in così pochi capitoli :) poi è che fai come vuoi tu, però ci farebbe piacere se scrivessi ancora di Nikki e Harry :3 un beso
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 04:37 pm)

14/04/13, ore 19:49

Ciaoo Julia non ti proccupare per il ritardo sei sempre puntuale per una volta non fa niente. Rornando al capitolo fantastico !!!! Nikky e Harry sono andati a letto insieme finalmente!!non aspettavo altro ! Anche se lei era ubriaca lo voleva intensamente infondo non si può resistere per sempre al fascino di Harry. I prossimi capitoli saranno quelli più importanti la tua storia può prendere un sacco di svolte e per quesro che nella mia testa si stanno accavallando un sacco di domande sui possibili futuri della tua storia ad esempio : Lei ha finalmente capito che lo ama ma lui ama lei ?? e se non se ne fosse ancora accorto di amarla??e se lei scopre dellla scommessa che ha fatto con lous?? Spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto perchè o se no la mia testa scoppiera ahahahaha. Ciaoo My Destiny

13/04/13, ore 22:00

Ciaoo!! :) allora come prima cosa il capitolo mi piace, solo che sarebbe stato piu` bello (mia opinione) se lo scambio di effusioni (Lol!!) tra Harry e Nikki l'avessi descritto piu` dettagliatamente! Non dico di arrivare ai livelli di Dark, perche` quelli sono espilicitissimi e certe volte esagerati, però magari prima di arrivare a casa Styles, le coccole e i baci tra di loro, le loro reazioni, questo intendo. Poi una domanda per Nikki era la prima volta? Ubriacatura+sesso=difficile che ti ricordi di qualcosa... Comunque sono proprio curiosa di sapere se Harry sia veramente innamorato di Nikki, come lo è lei di lui, o sia solo una botta e via. Curiosita` alle stelle xD Continua quando puoi :) ti adoro, un bacio *3*

11/04/13, ore 19:58

Ciao bellissima!! :3 come sempre bel capitolo, mi appassiono sempre do piu`, cavolo!! XD Jimmy mi piace troppo, è fantastico!! Vorrei avere una coscienza che mi suggerisca cosa fare e cosa non!! Comunque la colonna sonora perfetta per questa storia è live while we're young, perche` Nikki deve solo che lasciarsi andare ad Harry, che si sta innamorando!! Ormai questa scommessa è diventata relativa, ed è meglio cosi secondo me!! Ok basta la smetto, pure io certe volte mi lascio andare un po' troppo e divento logorroica xD comunque metti il capitolo stasera!! Dai Dai Dai <3 kiss, babe *3*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]