Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: julia_ange    17/05/2013    4 recensioni
Nicole Smile, chiamata Nikki, 17 anni, una famiglia povera alle spalle e pochi amici.
Harry Styles, nuovo ragazzo nella scuola di Nikki che le cambierà la vita.
Lei, ragazza chiusa,che non ama particolarmente la compagnia e sopratutto i ragazzi.
Lui, solare, pieno di amici e con ogni ragazza che cade ai suoi piedi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Tranquillo- lo tranquillizzò Lucy - è che è refrattaria ai ragazzi....
Tratto dal capitolo 2.
Genere: Erotico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

Due anni dopo...

 

NIKKI'S POV

 

Rientrai in casa sbuffando sonoramente. Il mio capo mi aveva distrutta. Lavoravo in una casa editrice, come segretaria del capo, e non era un lavoro leggero. Controllai la posta, e lo sguardo mi cade su un foglio giallo. Lo presi. Era un biglietto per un concerto.

-Where We Are Tour – lessi. -One Direction. Che diavolo...?

 

“J?” chiamai Jimmy.

J: “Si, che c'è?”

“Harry mi ha trovata.”

 

Si, si, lo so cosa penserete. Sono una scema ancorata all'amore. Tutto quello che mi ha fatto, eccetera. Ma io lo amavo ancora. E mi sono tenuta in contatto con Liam. Così so che loro sono una boy band, che sono arrivati 3° a X-Factor e tutte quelle cose lì. Ma non mi aspettavo che mi mandassero un biglietto per un loro concerto.

 

“Che faccio, J? Ci vado?” chiesi al mio silenzioso amico.

J: “Secondo me dovresti andare. Almeno rivedi tutti i ragazzi. Quand'è il concerto?”

“Domani sera.”

J: “Vacci.”

 

La sera dopo...

 

-Hey, non spingere!- urlai spostando quella fan squilibrata. Directioner, scusate.

“Non pensavo ci fosse un casino del genere.” pensai.

 

Ero riuscita a trovare un posto in prima fila, anche se, probabilmente, avrei fatto la figura della scema, dato che non conoscevo neanche una canzone. Il concerto cominciò e mi venne un tuffo al cuore. Il primo ad uscire fu Harry, cantando non so quale canzone. Poi entrarono gli altri, e dovetti ammettere che erano migliorati dall'ultima volta che li avevo sentiti cantare. Cantarono molte canzoni, quando, ad un certo punto, Harry mi vide e fece un sorriso strano, come se sapesse che sarei venuta. Io gli feci un saluto timido. Le altre ragazze si sbracciarono verso il palco, pensando che il sorriso di Harry fosse rivolto a loro. “Illuse...” pensai, con una punta di orgoglio. Sapevo benissimo che Harry lo aveva rivolto a me il sorriso.

 

Verso la fine del concerto, un uomo si avvicinò a noi.

-Lei è la signorina Nikki Smile?- mi chiese.

-Si, perchè?- risposi.

-Deve venire con me, la vogliono sul palco.- mi disse prendendomi il braccio e scortandomi lontano dalle ragazze, che ora mi guardavano furiose. Io, per levarmi lo sfizio, mi girai e feci loro una linguaccia seguita da un saluto.

J: “Ben fatto Nikki! Fai vedere loro chi sei!”

 

-Non sa quanto sono felice che lei sia qui – mi confessò l'uomo mentre entravamo nel backstage. Lo guardai confusa. -Harry, da quando faccio la loro guardia del corpo, mi è sempre sembrato molto triste. Mi ha rivelato che il motivo di quella tristezza è una ragazza. L'ho aiutato a scoprire dove abitava quella ragazza, tu, e ora, da quando ti ha vista, sprizza felicità da tutti i pori!- specificò. Io rimasi a bocca aperta. Nel frattempo eravamo arrivati vicino al palco, dove c'era Liam che ci aspettava. Lo abbracciai forte, mi era mancato.

-Grazie, Paul, puoi andare ora.- disse lui ancora stretto nel mio abbraccio. Lo lasciai andare.

-Nikki, sei pronta?- mi chiese.

-Pronta a cosa?

-Sorpresa.

Mi prese per mano e mi condusse sul palco. Io avvampai. Lì fuori c'erano centinaia di Directioners che mi avrebbero uccisa per la fortuna che avevo avuto a salire sul palco.

Inoltre i ragazzi mi stavano abbracciando, tranne Harry che si teneva a distanza di sicurezza. Liam prese il microfono e mi presentò.

-Ragazze, lei è Nikki, una nostra cara amica. Senza di lei non saremmo niente. L'abbiamo conosciuta al liceo e ci ha sempre sostenuto. Ora le vorremmo dedicare una canzone : Change My Mind.- ma quella era la canzone che aveva scritto Harry!

Cominciarono a cantare e mi vennero le lacrime agli occhi, ripensando che sulle note di quella canzone mi ero resa conto di essere innamorata di Harry. Quest'ultimo, alla fine della canzone, venne verso di me e, ancora col microfono in mano, mi disse:- So che probabilmente mi odi, e mi odio anch'io, ma in questi ultimi due anni mi sono reso conto che senza di te sono vuoto, mi sono pentito e ho capito che TI AMO- fece una pausa e continuò,- Quindi, davanti a tutte queste fan, che di sicuro si arrabbieranno un pò- ridacchiò leggermenteti chiedo solo una cosa: perdonami, perchè per me sei come l'aria che respiro, e in questi due anni ero morto. Ti chiedo solo di perdonarmi, perchè ti amo.

Lo guardai negli occhi e questa volta gli credetti.

-Io ti perdono.- dissi un attimo prima di fiondarmi sulle sue labbra, che tanto mi erano mancate, incurante delle ragazze che ci guardavano, dei ragazzi che cantavano e dei paparazzi che scattavano foto. In quel momento eravamo solo io e lui, nella nostra bolla. Fu un bacio dolce, delicato, e mi staccai solo per sussurrargli : -Ti amo.

 

 

THE END




Ciao Ragazze!

Eccoci qua. La fine. Che dire?
Ha sorpreso anche me. Devo dire però, che questo finale lo avevo in mente già da un pò.
Vabbè, passiamo ai ringraziamenti.


Grazie a tutte le ragazze che mi recensivano sempre, che mi hanno sopportato, con i miei lunghi ritardi,
ma che hanno letto e recensito sempre, anche se a volte mi volevano uccidere.
Grazie alle lettrici che hanno messo la storia nelle preferite/ricordate/seguite.
Grazie alle lettrici silenziose.


Grazie a tutte!
E a presto, con una nuova storia.
Julia :)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: julia_ange