I'm Here

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/02/14, ore 12:09

Wow!!!
Bellissima ff!!
Questi sono i klaine che adoro!!
Bravissima come sempre!!

19/02/14, ore 11:36

Oh mamma saura.. Wow...
forse che Kurt sia tornato in qua???
Non mi convinceva nei capitoli precedenti..
E stavo male per Blaine e i suoi mille problemi..
Povero...

18/02/14, ore 20:07

Oh mamma saura...
Kurt non mi convince...
Questi klaine non mi convincono e mi fa male.. :(
Però bel capitolo!! :)

18/02/14, ore 19:27

Urca... Povero Kurt...
La mail l'ha cancellata vero Blaine? memore dell'altra volta....
Bella anche questa FF anche se i klaine sono meno fluffosi e con più problemi :(

18/05/13, ore 20:09

NOOO...è finita?! cavolo
E stata bellissima anche questa, grazie per questa nuova famiglia :')

18/05/13, ore 02:49

Bellissimo finale mi è piaciuto molto! Ci vediamo a settembre con la tua nuova FanFiction allora ;)

17/05/13, ore 12:07

cioè nn ho visto l'aggiornamento =.=
mi stavo perdendo l'ultimo chappy >.<
zorry per il ritardo T_T
Finalmente sto benedetto avvocato è ricomparso -.-
e la nostra coppietta è pronta per vivere felice e contenta con il piccolo Nate *-*
ero sicura che la madre l'avesse affidato a Blaine >.<
“Sì, verrai a casa nostra.” Blaine guardò Kurt che gli sorrise “e puoi chiamarmi papà” *e fu cosi che la sottoscritta scoppiò a piangere a dirotto* T_T
oddio nn mi fermo più T_T
quel pezzo è stato troppo commovente >////<
questa storia è stato davvero tenera e dolce!
oddeo si sposano T_T nn puoi scrivermi ste cose dopo un finale di stagione del genere XD (finale di emmental mi rode ancora dannato Ryan -_-)
e adottano un altro bimbo T_T *viene inondata dal fluff* sento che mi sta venendo una carie >.< diabete alle stelle DDDDD:
Mi dispiace troppo che è finita T_T
ma tu ne hai già in cantiere un altra e questo mi fa taanto felice *_*
nn vedo l'ora di leggerla *_*
e ovviamente tanti complimenti per questa!
Adoro il tuo stile punto >.<
A presto cara e ancora grazie !!! <3

16/05/13, ore 09:21

Tanti tanti complimenti per questa tua storia.
Hai affrontato il tema delle adozioni ed i personaggi sono cresciuti insieme alla storia e mi è piaciuta molto questa crescita!!!
Kurt che sente il bisogno di essere chiamato papà, la voglia di costruire un futuro insieme, di allargare la famiglia con Blaine....meraviglioso!!!!L'ultima scena di famiglia è stata davvero commovente e mi ha riempito il cuore di dolcezza, tenerezza e gioia .')
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia *-*
un caro saluto.
Federica

16/05/13, ore 00:16

Ciao *^*
Come fai a scrivere cose così dolci, tenere, flufflose, emozionanti? cwc
Sto piangendo da almeno 10 minuti mentre fisso sconvolta lo schermo cwc
È stupendo, sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere la prossima ff!
*Ethan *^* *

Ciaoo ❤❤

A presto,
Susy :3

15/05/13, ore 22:15

Finale spettacolare!!0i sono commossa durante la scena con l'avvocato .... bello anche l'ultimo capoverso.... ci hai dato tante notizie insieme ... la laurea, il matrimonio, l'insegnamento di Blaine e .... ciliegino sulla torta Ethan .... non potevamo chiederti più!! Bravissima ....

15/05/13, ore 21:55

Oddio sto piangendo!! è bellissima questa ff e mi dispiace che sia già finita. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova creazione ;) ciaoooo!!!

15/05/13, ore 20:00

Io sto piangendo! è finita davvero?
sigh sono triste! Non vedo l'ora che pubblichi la nuova storia!
Ma mi mancheranno Nathan e Samir.
Baci carissima e a presto (spero)

15/05/13, ore 18:34

Sono la dolcezza.
E KURT FINALMENTE HA CAPITO!
E non si è arrabiato con Blaine per la storia dell'università! Questa cosa è mearavigliosa!
Anche perché come ha detto anche il professore se lo merita di stare in quella storia, e Blaine rimane un cucciolo innamorato.
E NATHAN! ODDIO MI FA MALE VEDERLO COSI' ç_ç
Scusami per il ritardo ma ero convintissima di aver recesnsito!
Poi mi è venuto il dubbio ho controllato e mi sono accorta di non averti lasciato nemmeno un commento veloce veloce!
Comunque complimenti come al solito!
Sei bravissima *-*

09/05/13, ore 15:50

Questo capitolo è stato bello e triste allo stesso tempo.. L'orfanotrofio in cui si trova Nathan,e il rapporto così stretto e forte che hanno lui e Blaine,rende la sua permanenza lì dura per entrambi.. Ma Blaine ha Kurt,che riesce sempre a stargli vicino,nonostrante tutto! E la fine del capitolo davvero mi è piaciuta un sacco,non so ma mi sembrava che ce ne fosse bisogno,li ho sentiti un po' lontani nei capitoli precedenti.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,baci Vale :)

09/05/13, ore 13:11

NOOOOOOOOO siamo già arrivati alla fine???? Mi piace parecchio questa ff e non voglio che finisca ;( Come mi dispiace per Nat e x Blaine che soffre parecchio senza di lui. Comunque di sicuro ci sarà un lieto fine giusto??????? Beh ci vediamo alla prox ;) Ciaooo!!

P.s. Devo ancora trovare il coraggio di leggere "remember me". So già che sarà triste e devo trovare il momento giusto per farlo. Verserò lacrime a volontà!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]