.: Sleeping With Ghost :.
di narcissus_kiss

07/11/08, ore 20:53

wow....che bello questo cap.....Mi sono sciolta a leggerlo!!!! Finalmente quel fifone di Remus si è arreso!!!!!!!!!!!!!!! Evviva!!! Bravissima e grazie per essere stata così veloce a postare!!!!!! Aspetto il seguito con ansia

06/11/08, ore 22:10

no...no...NO!!!!!!ma che mi combina Remus???ma che gli è preso?oh uffa,si vede lontano un miglio che è nnamorato di sirius,perchè farsi prendere da paranoie stupide?----bè confido comunque sul fatto che rimarranno effettivamente solo paranoie e che remus tornerà sui suoi passi.....in effetti il capitolo è un po troppo corto....ma anche riguardo a questo sono ottimista,e sono sicura che recupererai con un capitolo enorme vero?anzi ancora meglio....due capitoli insieme.....ciao ciao !!!!!

06/11/08, ore 20:35

Ma lo sai che mi dispiace che Remus sia così .... boh non mi viene il termine... indeciso? Tira e molla? spaventato? e, ovviamente, mi dispiace per Sirius. Di solito parteggio per Remy sfegatatamente, ma questa volta .... mi viene quasi da rispondergli come ha fatto Black quando è uscito dalle tende.... Di...ma... li fai tornare insieme vero????? Aspetto novità

16/10/08, ore 17:03

ok...direi ke è arrivato il momento di scrivere qualcosa! questa fanfict mi piace troppo! nn posso star zitta XD stai descrivendo il tipo di relazione ke più o meno ho sempre immaginato fra rem e sirius T________T grandissima! continua così! *ç* *complimenti*complimenti*steretta di mano*stretta di mano* e lacrime ovunque XD

15/10/08, ore 09:01

ciao Narcissus_kiss! mi chiamo Nora e seguo la tua fan da quando lhia iniziata e devo dire che il modo,in cui scrivi e l'atmosfera che metti,i pensieri e le prospettive dei personaggi...non so come dirtelo ,ma mi PIACE UN SACCO!!!Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadra!Certo,mi hai stupito mettendo Siriu-chan passivo poiche l'ho sempre visto come attivo e pensando che la cosa non mi piacesse,ho scoperto che invece,x come l'hai fatto tu,mi e piaciuto invece e sono sicura che continuerai a stupirmi e a intrigarmi come hai fatto finora!Aspetto con ansia e gioia la tua prossima fan!faccio il tifo x te e continua cosi!!!!!^__^ Norina!

14/10/08, ore 15:14

...Sirius passivo. Devo dire. Sono scioccata, e non è una sensazione piacevole. DIO. Sirius passivo! Non ci credo.
Apparte questa cosa che mi ha delusa (e nemmeno poco, a dire il vero)il tuo stile e sempre piacevo e scorrevole. Solo.
Sirius passivo.
Io che ho letto tutti i capitoli, TUTTI almeno sette volte, mi sono fermata a metà. Non l'ho letto non ce la faccio.
Remus, in cuor mio, è il re degli uke. E davvero è una cosa personale. Mi dispiace.
Per questo a malincuore annuncio - nonostante io ti abbia sempre seguita, anche in altre fanfic - che credo che non continuerò a leggere questa.
Complimenti comunque ancora ^__^ Baci, LadyCroix.

14/10/08, ore 02:26

che sorpresa! Sei proprio riuscita a stupirmi... cioè, avevo capito subito che cosa sarebbe successo nel capitolo, data la canzone (w i Cure! io li adoro!!), ma non mi sarei mai aspettata un Sirius passivo, forse perchè, nella maggior parte delle fanfiction, la situazione è invertita... e forse è proprio per questo che ho trovato il tutto ancora più originale e coinvolgente! Hai descritto tutto alla perfezione, con la solita efficacia che contraddistingue il tuo stile e senza mai scadere nella volgarità; c'erano passionalità, desiderio e urgenza, ma anche tensione e tenerezza. Ormai Sirius è completamente perso... è innamorato, si vede dalla spontaneità con cui si offre a Remus... Ora deve solo ammetterlo! speriamo bene... Continua così! Penny

13/10/08, ore 23:28

sirius passivo????---allora è amore!!!che bella la loro prima volta:tenera dolce passionale,e tutto il resto.....mi hai fatto prendere un colpo,credevo che ti fossi bloccata a scrivere un altra volta!menomale era un falso allarme....aspetto il prossimo capitolo...baci baci baci

26/09/08, ore 22:28

Mi piace un sacco questa fanfict! una delle migliori ke abbia mai letto ;P -a mio parere ovvio- *ç* continua continua! aspetteremo con ansia!

16/09/08, ore 03:09

ciao e bentornata! non sai quanto sono felice di vedere questo aggiornamento!! questa era una delle mie fanfiction preferite e ormai mi ero quasi rassegnata a considererla incompiuta... ma l'attesa è stata comunque ben ripagata... capitolo veramente bellissimo, mi ha emozionata! e poi adoro il tuo modo di scrivere, semplice e incisivo. Spero che il tuo momento di ispirazione continui... sarebbe un vero peccato non proseguire! penny

05/09/08, ore 14:52

Ciao! sono contenta che tu abbia aggiornato! è davvero bellissima questa fic e questo capitolo è straordinario come gli altri. davvero stupendo, complimenti. Ciao!

03/09/08, ore 20:40

Evviva!!!!! sei tornata!!!!!!!!!!! Ormai non credevo sarebbe arrivato un nuovo capitolo...Pensavo avessi deciso di abbandonare la fic....Che bello essermi sbagliata!!!! Anche questo, come gli altri, l'ho divorato....Ti prego non fare passare troppo tempo per raccontarci come prosegue la storia!!!!

03/09/08, ore 14:44

oh mio Dio...non potevo crederci quando ho visto il nome di questa storia a inizio pagina!!!!!è stato fantastico..sono rimasta 5 minuti a fissarlo chiedendomi se c'era davvero o se me lo stavo solo immaginando....sono troppo contenta che ti è tornata l'ispirazione,speriamo che duri.....il capitolo è troppo bello:anch'io trovo Remus adorabile,soprattutto il modo in cui tenta di resistere a sirius ma poi decide di lasciarsi andare ma prima di tutto trovo adorabile la gelosia di Sirius,segno che l'amicizia non è piu solo amicizia...e non potrei esserne piu soddisfatta!!!!speriamo che il famoso blocco dello scrittore non ti prenda un altra volta.....aspetto il continuo!!!a presto------

03/09/08, ore 13:15

Tu non hai la minima idea di quanto abbia aspettato questo capitolo, e di come il cuore mi battesse forte ad ogni riga, come se stesse cercando di uscire per andare nel monitor, è una sensazione stranissima, avuta forse così forte solo con il 23° capitolo dello sbp. E non hai idea di come il mio stomaco si stia torcendo e stia chiedendo un altro capitolo, ti giuro, - sto morendo.
E, voglio il tuo contatto msn. Cioè, so che dovrei dire vorrei ma - Dio, donna, io ti amo. E quindi - non so, aggiorna presto, e fammi sapere se posso avere il tuo contatto perchè - bè. Amo questa fanfic, amo le tue fanfic, ed ho amato questo capitolo.
LadyCroix

07/07/08, ore 16:39

bellissima!!!!questa storia è stupenda....aggiorna presto!!!