.: Sleeping With Ghost :.
di narcissus_kiss

01/10/07, ore 13:55

che capitolo stupendooooooooooo!!! ottimo lavoro... quei due sono così... pucciosi, pucciosissimi!!!! vbb aggiorna in fretta aspetto impaziente!!!! kiss gw

28/09/07, ore 20:30

Fantastica, sempre piu' avvincente ed emozionante. Non vorrei essere ripetitiva, quindi quello che penso sul tuo stile e' sempre lo stesso che ho espresso nei precedenti capitoli. Impeccabile. Nella prima parte ci sono tre parole in cui hai sbagliato le vocali, errori di distrazione ma credo che ad autrici talentuose come te fa sempre piacere sapere. Le personalita' dei due sono sempre interessanti, complesse... e il loro rapporto muta nuovamente, stupenda, assolutamente divina, la parte in cui Remus si lascia andare, tutte quelle coccole fanno scoppiare il cuore di gioia a chi legge: e' scritta magnificamente la parte, e' intensa, ci si sente coinvolti in un turbine di dolcissime emozioni... che dire mi ha fatto sognare per tutto questo capitolo. Ovvio che commenti ogni capitolo! Come posso non farlo? Dimmelo tu... comunque scrivi pure, i tuoi ringraziamenti sono arrivati a noi lettrici tramite le tue parole, continua pure a scrivere, finche' c'e' l'ispirazione... e sono felice che tu sia felice per i commenti XD, pure a me quando arrivano bei commenti mi sento al settimo cielo e ispirata, posso capire perfettamente le tue emozioni quindi. Continua cosi' che sei grandiosa... ma quanti capitoli avra' la storia? Me curiosa ^^. Bacioni, ciao!

28/09/07, ore 19:47

WOW!!! Inutile dirlo: descrizioni magnifiche, narrazione da sogno, le parti in POV sono coinvolgentissime e Sirius e Remus li trovo MOLTO di piu' IC rispetto a quelli dei capitoli precedenti e forse, proprio per questo, mi piacciono di piu' Sir nella sua versione ubriaca e' divertente, vanitoso... e'... lui! Remus sempre timido, dolce, insicuro, controllato... tenerissimo quando chiama Sir con lo specchio e lo va a cercare e quando pensa al bacio. Che bello! Finalmente le cose trra di loro si sono evolute! Fantastica la parte dei baci... cosi' soft e appassionata allo stesso tempo. E non c'e' piu' l'angoscia e la paura da parte dei due come nei capitoli precedenti, compare, leggera... per poi sfumare... un'altro bellissimo capitolo! Ormaio ti ho inserita tra Autrici preferite, non posso fare altrimenti, sei troppo brava, scrivi divinamente! La tua scrittura allieta davvero l'animo, effetto che non tutte le ff mi danno. Vado al capitolo successivo e scusa per il commento in ritardo! Ciao!

26/09/07, ore 14:09

Waaah... capitolo ancora più FANTASTICO del precedente!!! Mi sono quasi sciolta quando Rem ha buttato giù le barriere che teneva alte contro Sir e ha cominciato a baciarlo, di nuovo, sul serio...! Wow!!! Ti sto facendo un commento a caldo e non riesco benissimo a trovare le parole adatte a descrivere ciò che provo! Mi sono ritrovata a sorridere come una cretina davanti al computer, mentre leggevo i pensieri di Sirius, e a ridacchiare quando, alla fine, Rem cerca di fare un'inutile resistenza, vanificata immediatamente. E alla fine, oooh la fine... stupenda quando Rem è talmente storidito da tutto, un po' come anche Sirius, che ha bisogno di alchool... ripeto: WOOOOW!!! Complimentissimi, mi fai davvero sognare con questa ff! A presto! ^__^

25/09/07, ore 23:26

alleluia... bellissimo il nuovo capitolo... diciamo che remus si è un pò ammorbidito... ripeto che per me sirius è un grande!!! allora mi raccomando aggiorna in fretta... kiss gw

24/09/07, ore 18:41

Remus come sempre e' dolcissimo ma... Sirius anche e' adorabile! Cosi' vero... realista, lui e il capitolo. Sei bravissima a descrivere le sue angosci e paure, il personaggio ti entra dentro e ti personifichi in lui talmente sei brava! Da questo capitolo aggiungo la tua storia a preferiti perche' mi ha letteralmente stregato! Non e' una storia fiori e cuoricini come molte, ma e' molto era, sentita, realista... sei semplicemente fantastica! Non ho parole per descrivere quello che ho provato e quanto sia bella questa storia...

24/09/07, ore 18:24

Molto bello anche questo capitolo... in piena crisi adolescenziale entrambi! Domande, dubbi, paure... e l'amore c'e' gia', ma viene coperto da bugie, viene respinto da paure, viene negato con domande... dolce l'inizio e triste sulla fine... una storia dolceamara in tutto e per tutto, sia il capitolo precedente che questo. Il tuo stile ormai mi ha infatuata, leggo velocissima catturata dalla scrittura... complimenti!!!

24/09/07, ore 18:13

Sirius nel pieno dell'adolescenza. Molto IC (anche se io ho una mia visione di Sir) e Remus sempre, dannatamente dolce... mi e' piaciuto molto questo primo capitolo. Confidenze di inquietudini interiori, il potere di Remus su Sirius e... piccoli gesti, parole... che hanno un gran peso, di una profonda dolcezza e che sono preludio di qualcosa di davvero grande... scritta divinamente, la lettura scorre che e' una meraviglia, mischi momenti tristi, di riflessione, a momenti che profumano di romanticismo. Complimenti! Al prossimo capitolo!

23/09/07, ore 16:49

Wow!!! Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più tra quelli pubblicati... ma solo perchè all fine si baciano... ^^'''! Inutile dire che il punto di vista di Sirius mi affascina... tratti in una maniera stupenda i suoi pensieri, le sue sensazioni! E coinvolgente e quasi magnetico il modo in cui racconti i frammenti di vita dei due protagonisti! Devo ammettere che ho capito perfettamente come si sentiva Rem, in mezzo a tanta gente eppure solo... so che cosa vuol dire e quindi non mi sono molto stupita dei suoi pensieri, quando corre alla ricerca di Sirius. Beh, che altro dire... vorrei farti ancora i complimenti riguardo al bacio, ma non so trovare esattamente le parole, quindi chiudo qui. Aggiungo solo che è un bene che tu sia ispirata per questa ff, così ti posso assicurare farai felici i tuoi lettori... o, almeno, me! Aspetto il prossimo capitolo, a presto! ^^

23/09/07, ore 16:44

Il titolo è azzeccatissimo! Il fatto che Sirius voglia dimostrarsi un ragazzo forte, ma che, in realtà, è scosso dai tumulti del proprio cuore (oh... ma come sono poetica... XD) mi piace. Sottolinei bene il "contrasto" tra il come vorrebbe essere e il come in realtà è. Perchè lui si sta scoprendo innamorato di Rem, anche se, come mi sembra di capire da ciò che scrivi, ancora non riesca a dare un nome al proprio sentimento! Inoltre, la situazione che hai creato tra i due sfiora a dir poco l'assurdo.. quando ho letto della voce di James che si avvicinava mi sono imbarazzata per i due e questo è un bene, perchè vuol dire che sei riuscita a trasmettermi le sensazioni di quei due... bravissima!!!

23/09/07, ore 16:41

Inutile dire che mi piacerebbe scoprire perchè Rem si sentiva giù...! Ma tant'è... Un altro capitolo stupendo! (in realtà li ho già letti tutti ieri, ma credo che sia giusto commentarle uno per uno, visto il magnifico lavoro!) Però avrei tanto dato una botta in testa a Rem che non si è deciso ad abbracciare Sirius... ok l'imbarazzo, ok il non capire i propri sentimenti... MA COME SI FA A NON VOLER ABBRACCIARE SIRIUS??? (ok, sto esagerando, in fondo io sono una di quelle persone che VIVE amando Sirius Black... quindi sono solo dettagli XP) Di nuovo complimenit!!! ^^

23/09/07, ore 16:39

Inutile scrivere che Sirius-Remus è la seconda coppia su cui ho cominciato a leggere (la prima è stata James-Lily, ma per motivi che vanno oltre a solo me stessa), insomma, dopo avere cominciato ad apprezzare anche questa coppia, mi sono accorta un po' troppo tardi di essermene innamorata!!! Questa introduzione non serve a nulla, lo so perfettamente, ma era per far capire che ho letto moltissimo sui due, eppure come tratti questa coppia mi stupisce nonostante tutto! Il modo in cui scrivi mi ha preso molto e mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo, nel quale con pochi accenni sei riuscita, comunque, a descrivere bene i personaggi di tutti e 4 i Marauders, complimenti!!!

22/09/07, ore 18:13

ma che bella sorpresa... cercando qualche novità ho trovato la tua ff, che è davvero deliziosa. Scrivi in un modo al quale è impossibile sottrarsi. sai alimentare la curiosità con un'abilità non comune. Resto in ascolto.

22/09/07, ore 14:52

Che storia carinaaaaaa*_* Solo che non ho ancora capito perche' Sirius sia tanto depresso..probabilmente avro' fatto poca attenzione -se e' cosi',chiedo venia,corro a rileggere attentamente- . Ad ogni modo,continua cosi'*_* Kissoni:**

20/09/07, ore 19:51

l'inizio promette bene...scrivi proprio bene:in particolare mi è piaciuta la descrizione di remus sotto il punto di vista di sirius...di solito tra i due è sirius quello che preferisco,ma leggendo questa...bè ho fatto una piccola eccezione.....scrivi presto il secondo capitolo!!!!!!!!!!!11