.: Sleeping With Ghost :.
di narcissus_kiss

27/12/07, ore 00:10

Ciao! ho appena letto questa fic tutta d'un fiato. che bella! davvero. è stupendo come riesci a far capire il problema tra il disagio e l'attrazione che provano! non vedo l'ora che si chiariscano completamente, spero in una relazione esclusiva...senza francesine di mezzo! Ciao! cri

22/11/07, ore 22:41

capitolo superbo!ho le lacrime...e cosi sirius è stato con un altra..male molto male,ma forse servirà a far smuovere tutti e 2...qui c'è un problema:l'ultima volta che hai aggiornato era ottobre...non dirmi che non vuoi continuare la storia...è tropppo bella per lasciarla in sospeso,quindi continua al piu presto,per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/11/07, ore 17:24

Era da tempo che non bazzicavo su efp per trovare fanfic su LORO due e guarda cosa mi ritrovo!! :D Remus è perfetto e questo ultimo pezzo sul non sapere cosa dire è perfetto perchè a volte quelle battute costruite delle ff danno fastidio perchè non sono reali, mentre il suo parlare a vanvera senza sapere cosa dire è così "vero" che l'ho amato. Bella, Bella, Bella. Se poi aggiungo che da qualche tempo ascolto esclusivamente i placebo e nirvana, siamo a posto! (perchè tutte le canzoni dei placebo mi fanno pensare a LORO?? XD) Comunque non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli e spero che saranno parecchi! Ciao!

01/11/07, ore 19:24

Cioè, dopo il modo in cui si sono lasciati, Rem deve proprio essere così freddo? Insomma, fondamentalmente quello che c'è stato tra l'ipotetica Isabelle e Sir è totalmente diverso da quello che c'è tra loro, e comunque, con un'amico dall'ampia capacità di schernire accanto x tutta l'estate, e data la sua fama di dongiovanni, il piccolo Sir che altro poteva fare se non trovarsi una storiella estiva? e comunque, io ci credo poco che sia veramente andato con lei, perchè, dai, si vede che a Rem ci tiene molto, non avrebbe mandato tutto al diavolo per una storiella! è pur vero che, purtroppo, la gelosia è una brutta bestia, e che un razionale come Rem, date le scarse possibilità che vede per una loro relazione, tema di perdere Sir. Sob... speriamo io nostro caro donnaiolo non abbia rovinato tutto... Come ti ho lasciato detto sull'altra fanfic, quando trovi un secondo contattami, mi piacerebbe parlare un pò con te! (lo farei anch'io, ma credo di essere negata: pensa che ho dovuto rinunciare a pubblicare le mie long-fiction qui, perchè mi venivano tutte attaccate, infatti ce ne sono solo 3, non le best, ma quelle che mi hanno fatto il favore di metterci le mie amiche... che imbranata!) Comunque, presto, spero, con un nuovo chap (non vedo l'ora!) continua così Kisses ;-P

01/11/07, ore 19:14

Furbo, il nostro caro Sir, molto astuto... E Rem non può piantarla due secondi di farsi tutte queste cose mentali? Come sempre, sempre ottimamente scritto, sei molto abile... complimenti... Chao ;-P

01/11/07, ore 19:10

X questo chap solo 2 parole: finalmente! Che carini, però, infondo entrambi si vogliono allo stesso modo, così profondamente... ^___^ Goodbye ;-P

01/11/07, ore 19:08

Molto bella l'umanità di Sirius in questo capitolo, e lodevolmente descritta! E bello anche il rapporto che comincia a delinearsi tra lui e "l'amico"... mi piace quando Sir cerca di mascherare il suo voler SENTIRE Rem con un gioco, a nascondere quello che in realtà vuole che lui capisca... e che rompipalle Peter & James (nel suo caso, tale padre tale figlio, dannosi entrambi), ma tipo, 2 secondi in pace non ce li possono lasciare? che piattole! Bye Bye

01/11/07, ore 19:00

Innanzitutto, la canzone "black-eyed" è perfettissima, è l'ideale per Sirius, lo descrive in pieno (e già che nel titolo c'è pure il suo cognome!!cosa si poteva volere di più?!)... insomma, ci stà davvero bene, anche se dovremmo litigarcela, ho in programma di usarla anch'io (è la mia preferita, insieme ad Haemoglobin e 20 years). Comunque, la caratterizzazione dei personaggi in questa tua nuova fanfic mi è piaciuta molto; nonostante l'andamento della storia, restano molto fedeli a quelli della cara vecchia Row, il che significa solo che hai il talento di non stravolgere nulla pur facendo tua la storia, pur plasmandola. Complimenti e... che altro... vai avanti così che mi stò semprepiù appassionando, e poi chissà, forse riuscirai a far diventare questa la mia coppia preferita (attualmente è la Severus-Sirius) Kisses ;-P

12/10/07, ore 17:58

Scusami tanto per il ritardo! Comunque un altro magnifico capitolo, che mi ha catturato appena iniziata la lettura da quanto e' scritto bene e poi adoro il POV di Sir, e' cosi' interessante... adoro la sua mente malata XD. Scherzi a parte rendi magnificamente il suo personaggio, sembra quello della Rowling a mio dire... riguardo a Remus, cosi' volgare e'... adorabile come dice Sir e porta il buon umore. L'angoscia interiore di Sir e' piu' che palese, si sente! Hai descritto alla perfezione l'attesa per la separazione e poi bellissimo il saluto tra i due cuccili *-*. James e' mitico, ben caratterizzato, persino Peter nella sua piccolissima parte risulta piacevole (Oh mamma che ho detto XD) e i momenti di gioco e scherzi tra malandrini sono bellissimi, piacevolissimi... amo i momenti SirXRem ma anche i momenti malandrini e quindi mi hai resa davvero felice soprattutto con i divertenti dialoghi che nella loro semplicita', nella loro naturalezza io... adoro *-* Non so se si capisce cosa sto dicendo ma mi auguro di si. Sei mitica!!! Continua cosi'!!! Complimentissimi!

prill
10/10/07, ore 14:17

oh beh, Sirius non è l'unico a comportarsi da st**** (citazione di Ginny W), ovunque guardo ci sono un sacco di persone reali che si comportano come lui... tipo "beh, sì siamo insieme ma senza impegno"; e a ben vedere ci sono anche tanti facsimil-Remus che sono gelosi, perchè pur non essendo insieme soffrono per il senso del possesso... O no? Quindi, pollice su: hai reso perfettamente l'idea!

10/10/07, ore 09:07

Non mi è affatto dispuiaciuta! Credo siano problemi normali, in una "coppia"... intendo l'essere gelosi, non sapere bene cosa fare in certe situazioni... inoltre hai espresso bene come Rem si sente, insicuro perchè sono due uomini, eppure "desideroso" perchè è attratto da Sirius... credo tu abbia scelto le parole esatte per descrivere la sua decisione su una cosa che non sa bene nemmeno lui... è come se avesse posto dei freni a Sirius che, altrimenti, poteva usarlo come rimpiazzo! Non credo l'avresti fatto succedere, ma non si sa mai ^^'. Comunque, a parte questi miei maneggiamenti senza capo né coda, capitolo piacevole (e anche abbastanza lungo **) ^^, a presto!

09/10/07, ore 20:46

ohhhhhhh... mio dio è geloso marcio!!! certo che sirius è proprio uno stronzo, lo so che nn stanno insieme ma non mi è sembrato proprio giusto il suo comportamento... comuinque sono pucciosissimi... devo dirti che capisco remus per lui infondo è la prima volta che si "sbilancia" in una relazione... che poi relazione non è!!! mi stupisco di me stessa ... faccio certi raggionamenti contorti... comunque questo capitolo come tutta la ff è bellissimo!!! aggiorna presto kiss gw

07/10/07, ore 18:43

scusa, volevo sapere se andrai avanti con la fic dell'osetto gommoso xke mi piacerebbe molto sapere chi è e come va avanti...

07/10/07, ore 04:08

Ciao!di solito non lascio commenti, però la tua storia mi ha colpito molto!è scritta molto bene; semplice, ma in grado di arrivare al cuore delle emozioni dei protagonisti.Complimenti!Penny

01/10/07, ore 18:59

Stupendo!!! Mi piace che Sirius cominci a farsi problemi un po' più seri riguardo il suo rapporto con Rem (il mio Remy, come lo chiama... ^___^), problemi che vanno ben oltre il semplice bacio. Mi è piaciuto come hai descritto il loro nuovo scoprirsi, saltare inibizioni che prima avevano e che ora, che si rendono staranno lontani per alcuni mesi, sentono pesanti ed inutili, quasi! Forse in certi punti sei stata un po' troppo sdolcinata e la cosa è un po' in contrasto con il solito modo di scrivere che hai adottato negli altri capitoli... però non è male, soprattutto leggere di Sir che si autoscernisce e si definisce una ragazzina protagonista di romanzi rosa... mi ha fatto piegare in due dalle risate!!! X°D Aspetto il prossimo capitolo e, se hai problemi di tempo, non preoccuparti... capisco perfettamente cosa vuol dire! U_U'