e se fosse per sempre!? mi stupirei!
di Milck

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

wow! Sono senza parole :) ti chiedo scusa per non aver più recensito ma mi sono persa con il tempo e non ho più letto :/ beh non ho altro da dire se non stupenda! è fantastica questa ff veramente :) l'adoro <3 mi dispiace che sia finita ma è normale che sia successo e poi è finita nel migliore dei modi direi. Harry e Ally hanno coronato il loro amore e non c'è cosa migliore :) Perrie e Zayn sono insieme e felici come sempre insomma un bel e vissero felici e contenti ;) mi mancherà leggere i tuoi capitoli ma ora che so che vuoi cimentarti in una nuova ff non posso che essere felice :D penso proprio che la leggerò :) non importa quale farai delle tre io vedrò di leggerla e recensirla :) beh che dire...buone vacanze scrittrice! :D tvb <3 sha154

aaaaaaaaaaah che bello il capitolo! mi dispiace solo che la storia sia finita, mi piaceva molto :'( ti propongo di fare il seguito ....
volevo anche dirti che ho aggiornato la mia di storia, magari prendi la rincorsa e ci fai un salto ... io sto già correndo ti aspetto di la
ciao ciao
PeaceandLovewithBTR

no dai l'ultimo capitolo! Nn ci credo, é gia' finito! Mi manchera' tanto, anke se posso sempre rileggermelo dopo tutto! Spero di leggere altre tue ff, a proposito, alla fine quale hai scelto?

Oddio.....nn ci posso credere ke e finitooooo..... *piange cm una disperata :'(* il finale è stato cs bello.....questa storia ha lasciato un segno molto profondo nel mio cuore....sarà. difficile dimenticarla......
E se me la ricorderei x smp????? E se fosse veramente x smp????? MI STUPIREI....... *-* nn vedo l'ora di leggere la tua nuova fanfiction...... SETTEMBRE MUOVI IL QUEL CAZZO DI CULO E SBRIGATI AD ARRIVARE...... *finezza portami via* dolcezza ti faccio una promessa......continuerò. a seguirti e credimi quando faccio una promessa il la mantengo.......quando inizierai l'altra avvisamii.....ti voglio bn baci <3 *-*

E' bellisssimo <3
Anche se ho seguito la tua storia da poco è stata meravigliosa *-*
Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima <3

Baci

31/07/13, ore 19:09

Secondo me dice che devono scopare ahhahahaha vabbè non saono mica una maga quindi continua ok? Ok ciao bella a presto<3

31/07/13, ore 10:46

Oddio ke diceeeeeee?????? Oh cavolo la curiosità mi sta divoranndo vivaaaaa *- dai continuaaaaas al piu presto.......peccato ke la storia sta x finire.......mi ero molto affezionata :( nn vedo l'ora ke inizi una nuova ff xke sei davvero brava e mi sn affezionata molto a te anke se nn ti conosco....... *-* ti voglio bn <3

31/07/13, ore 00:55

no sul + bello no! Eddai! No ti prego aggiorna subito,ti prego ti prego ti prego!

30/07/13, ore 16:12

Heilaa u.u
Ok,non mi conosci xD
Sono una nuova lettrice,e la storia mi è piaciuta tantissimo.
All'inizio c'ero rimasta male per Zayn e Ally,poi c'era Blake,e ora la storia è diventata pucciosa perché ci sono Harry e Ally,anche Zayn e Ally mi piacevano...ma quest'altra di più,sono tropo dolci insieme,awww *-*
Comunque,volevo dirti che la storia è meravigliosa,l'ho letta tutta (o almeno fino ad arrivare qui) e mi è piaciuta tantissimissimo *-*
Aggiorna,sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nell'ultimo bigliettino,sto pensando ad altre cose ora...eheheh u.u
ahahhahaha,si,sono una Crazymofos,GRAZIE NIALL *---*
hahahahahahahhahaha,no,davvero hahahahahahah x''D
Avvertimi quando aggiorni,la storia è fantastica *-*
Un bacio <3

30/07/13, ore 15:44

No, ok ora devi dirmi cosa c'è scritto perchè ci sono rimasta pietrificata!! non puoi farmi questoooo HAHAHA ora rimarrò con la curiositá tutto il giorno, uff!! Comunque seguo sempre la tua storia, ci sono anche se non dico niente lol baci xx

29/07/13, ore 14:19

ASDFGHJKL CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AMO QUESTO CAPITOLO E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUALE SIA LA PAZZIA OK? OK AHHAHAHA ora.....buoni i baci di dama ma scommetto che un bacio di Harold è MOLTO meglio quindi...fanculo lo volevo pure io hahaha no vabbè sto male perciò per farmi passare questa malatti a devi continuare ok? Brava picciotta aahgahhaha un bacio e a presto , spero <3

28/07/13, ore 17:19

Continua per favore *^* voglio sapere la cara pazzia che vuole fare *----* ORA lol

28/07/13, ore 15:45

ok milk mi hai fatta ingrassare solo leggendo, ora hai il potere su di me!ahah ok a parte gli scherzi trovo molto dolci i personaggi, so gia' k mi mancheranno:( ma tanto tu stai preparando 1 altra ff,e a proposito mi attirano di + la prima e la terza. ps: ho letto quel pezzo con sottofondo really don't care della mitica demi k adoro!

26/07/13, ore 21:48

Oddio wow *^* ho letto la storia tt d un fiato e devo dire che è anwcrnuovbouerbueri ❤

26/07/13, ore 19:06

mi hai fatto prendere un colpo, harry k si droga! Ho pensato" no hazza ti prego!” menomale! Tu si k sai come sconvolgere la vita delle persone, wow mi hai stupita sin dal primo cap!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]