Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Milck    03/08/2013    5 recensioni
Mi sono sempre chiesta cosa voglia veramente dire ‘per sempre’.
Voi ci credete!?
Io no.
Il punto è che sono successe talmente tante cose nella mia vita per farmi credere il contrario che non potrebbe essere altrimenti…
Il ‘per sempre’ non esite e io ne ho le prove.
È solo un logo, uno stratagemma inventato dalla società per vendere più regali a San Valentino e rovinare delle bellissime amicizie con delle promesse false, inutili.
Dimenticavo: piacere sono Allyson Miller, per gli amici Ally.
Ah, no, scusate, io non ho più amici.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene ragazze... Questo è l'ultimo capitolo. La storia è finita, dopo mesi ormai... Grazie alle ragazze che mi hanno seguita, grazie alle 161 recensioni, grazie ai consigli e si complimenti. Grazie anche a chi in silenzio ha seguito la mia storia sin dall inizio. Comincerò una nuova storia a settembre! :) Spero di avervi divertite, emozionate e intrattenute. Vi voglio bene!




-Dice 'fammi una proposta.'- conclude Harry, un po' smarrito.
-Bene... Dimmi tutto!- sorrido, confortante.
Non riesce a guardarmi negli occhi. Le due iridi verdi vagano da una parte all'altra senza un apparente motivo.
Si morde il labbro, pensieroso, fino a farlo diventare rosso.
Nelle mani stringe l'ultimo bigliettino e la sua presa è talmente forte, che le sue nocche sono diventate bianche.
L'aria di allegria che si era creata prima, per quei pochi secondi, o forse minuti, svanisce completamente.
Si può avvertire solo tensione fra di noi.
-Harry? Tutto a posto?!-
Lui sembra risvegliarsi da un sogno.
Possibile che io sia talmente noiosa da farlo addormentare in piedi?!
-Si scusami... Stavo pensando a cosa avrei potuto chiederti...- rilascia la presa e infila il foglietto nella tasca dei pantaloni.
Ha smesso di mordersi il labbro, ma nel suo sguardo c'è qualcosa di anomalo.
-Ally, posso farti questa proposta più avanti?- mi chiede, guardandomi dritta negli occhi.
-Certo Harry! Quando vuoi... Purché non sia tra molto tempo...- gli rispondo, mentre gli prendo le mani, congiungendole alle mie. Poi gli stampo un bacio sulle sue morbide labbra. -mmmmmh... Sai ancora di bacio di dama sai?- lo prendo in giro.
-Ah si?! Mi piacciono tanto! Uuuuh... Ma i baci di Ally ancora di più!- afferma, prima di rifiondatrsi sulle mie labbra.
Harry mi fa provare cose che non ho mai sentito per nessun altro, nemmeno per Blake.
Solo lo stargli vicina mi provoca le farfalle allo stomaco, il suo profumo mi porta all' estasi, senza nemmeno aver preso un grammo di stupefacente.
Sono dipendente dai suoi occhi, così profondi... Trasmettono amore.
Lui è la droga più dolce che abbia mai provato.
Lui è la mia droga.


Sei mesi dopo...

-Ally!-
-Amore mio!- rispondo ad Harry, saltando gli in braccio. -Cosa dovevi dirmi?- continuo, sorridendo.
-ho trovato la proposta da farti! Ricordi!?- chiede.
-Si! Dimmi!- lo incito.
-Sposami.-
-No.- io rido, alla presa in giro.
-Come no?- ci rimane male lui.
-Vuoi sposarmi?- dico incredula.
-Sì.- mi guarda dritta negli occhi, appoggiandomi coi piedi a terra.
-Ahahahahah! Attaccati.- continuo.
-Vaffanculo.- dice lui, triste.
-Va bene sposiamoci.-
-No adesso non voglio più.- fa l'offeso.
-Visto? Ti mettevo alla prova!- gli spiego.
-Gne!- mi fa la linguaccia, imitando un bambino.
-Chiedimelo di nuovo.-
-Vuoi sposarmi?-
-Resterai sveglio con me quando di notte non riuscirò a dormire?-
-Sì.- risponde mentre mi fissa negli occhi.
-Mi lascerai guardare i cartoni animati?- arrossisco.
-Li guarderò con te.- afferma.
-Mi sopporterai quando mi arrabbierò perché premi il dentifricio dal centro?-
-Sì. Ma continuerò a premerlo dal centro.-
-Quando sarò di buon umore e saltellerò in giro per casa come una stupida sarai felice con me?-
-Ti dirò che sei scema, ma sarò più felice di te.- appoggia la sua fronte contro la mia.
-E quando sarò triste?-
-Ti farò ridere.- strofina il naso contro il mio, facendomi sorridere.
-Mi dirai sempre tutto anche le cose più insignificanti?­-
-Niente è insignificante.- mi bacia la punta del naso.
-Mi aiuterai a scegliere i vestiti?- azzardo.
-Va bene.- mi bacia la fronte.
-Tu mi ami?-
-Sì!- risponde sicuro.
-Perché?- mi incuriosisco.
-Perché sei la cosa più bella che mi sia successa...-
-E mi amerai anche domani?-
-Sì.-
-E anche il giorno dopo?-
-Sì.-
-Chiedimelo di nuovo...- sorrido.
-Vuoi sposarmi?- mi accarezza una guancia.
-Voglio sposarti!!- gli rispondo.
Gli salto addosso e cadiamo sul pavimento, baciandoci appassionatamente.
Ma un pensiero cattura la mia attenzione.
-Harry ma siamo piccoli...-
-Abbiamo 18 anni, siamo maggiorenni! Se vuoi puoi sposarti tranquillamente. Sempre che tu non abbia dubbi...
-No... Voglio sposarti Harry...- affermo.
-Pensa quando te l'avrei chiesto se non ci fosse stato quel bigliettino... Magari non avrei mai trovato il coraggio.- ammette Hazza, sedendosi sul mio letto.
-Te lo avrei chiesto io!-
-Ahahahahahahahah! È tutto così strano...- dice guardando davanti a se.
-Perché?- Chiedo.
-Beh... Non abbiamo nemmeno mai avuto la nostra prima volta e ci sposeremo... Credo di non aver mai provato un amore simile per nessuna...- mi rivolge uno sguardo.
Mi dirigo verso di lui e mi inginocchio, così da essere alla stessa altezza.
-Se vuoi possiamo averla ora.- gli accarezzo la guancia.
-Sei sicura amore? Io per te posso aspettare... Non è un problema!-
-No, io voglio farlo, ne sono sicurissima.- sorrido.
-Allora vieni qui... E riempiamo di amore questa camera...- dice, ricambiando il sorriso.
Mi alzo in piedi e lui, ancora seduto, mi tira verso di se, con dolcezza.
Mi posiziona sopra di lui e mi bacia lentamente, mentre le sue mani si posizionano sul mio sedere, stringendolo leggermente.
Sorrido nel bacio, mentre gioco con i suoi ricci. Capovolge la situazione e mi sposta sotto di lui. Si stacca un attimo per togliermi la maglietta e poi togliersi la sua.
Si rifonda sulle mie labbra, mentre io gli slaccio i pantaloni e lui fa lo stesso con i miei shorts.
Siamo in intimo, quindi io prendo l'iniziativa e dalla bocca scendo, fino ad arrivare al petto, mentre sento la sua erezione gonfiarsi sempre più e premere sulla mia gamba.
Mi slaccia il reggiseno, per scoprire il mio piccolo seno e iniziare a baciarne uno.
Io, presa dell'eccitazione, gli sfilo le mutande, lo stesso fa lui.
-Sei sicura?- chiede di nuovo.
-Si amore mio, come hai detto tu prima, riempiamo questa stanza d'amore!- affermo sorridendo.
Lui mi bacia, poi con la mano mi apre leggermente le gambe, posizionandosi in mezzo.
-Ti amo.- dice, prima di entrare in me dolcemente.
Io azzardo una smorfia di dolore, mi scivola qualche lacrima, ormai era tempo che non lo facevo con nessuno. Lui sembra accorgersene.
-Hai ragione... Mi dispiace Ally! Se potessi soffrire per te giuro che lo farei!- una lacrima gli riga il volto.
-Harry, è normale il dolore... Tra poco mi passa, tranquillo!- lo rassicuro.
Lui sembra calmarsi, ma continua a muoversi piano.
Intanto io mi sono abituata alla sua presenza.
-Ti prego Harry, puoi andare più veloce?-
Lui sorride e aumenta il ritmo delle spinte. Non possiamo evitare entrambi di lasciati sfuggire dei gridolini di piacere.
Dopo poco veniamo insieme e lui si sdrai accanto a me.
Non sono mai stata più felice.
-Ally, e se fosse per sempre?!-
-Mi stupirei!-
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Milck