My love is not a joke
di rekla992

10/03/13, ore 19:53

Mistero svelato!  Comunque io sono convinta che suo padre sia innocente, non so perchè ma ho questa sensazione.
Bel capitolo, c'è anche George!!!! ♡♡♡♡
Spero tanto che Emily scelga Fred, perchè Georgie è MIO!!!!!! *Sguardo killer e coltello sporco di sangue in mano*
Con tanto affetto *Faccia da angioletto con una margherita in mano*
Bacioni ♥ Caitlin

10/03/13, ore 13:32

Povera Emily... bè che dire? Bellissimo come sempre e appassionante, io comunque credo che il padre di lei sia innocente... Ora sono curiosa di sapere se sceglierà Fred o George xD anche se sono più o meno uguali... Bè aggiorna presto :)

09/03/13, ore 18:58

Ciao! Mi piace la tua fanfiction, l'ho trovata mentre ero a caccia di 'Fred/Hermione', ma a quanto pare questa Emily li ha conquistati tutti e due, i gemelli! Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter, e devo dire che la cosa del padre mi incuriosisce molto... Alla prossima allora, ciao!

09/03/13, ore 08:46

Scusa per il ritardo della mia recensione, ma non avevo notato che avessi aggiornato.
Bellissimo il capitolo!
Voglio proprio sapere cosa dice la lettera.
Ha scoperto finalmete chi è il gemello giusto! Però se ha rifiiutato l'invito di Fred sugnifica che è una cosa davvero importante.
Spero aggiornarai presto!

08/03/13, ore 15:03

Wow, se ha rifiutato l'invito di Fred vuol dire che è qualcosa di davvero importante.
Scusa, non ti ho nemmeno salutata, ma questi pensieri mi tormentano e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Finalmente ha scoperto chi è (anche se la sua amica poteva essere un pò più d'aiuto, povera Emily).
ok, aspetto il prossimo capitolo.
Bacioniii ♥♥♥

07/03/13, ore 19:41

ah! rekla mia solo tu mi stupisci sempre.... sono onarata ke tu mi abbia dedicato questa storia... se uno non conosce la saga(cosa che mi sembra impossibile) non capisce il doppio ragazzo.... bacissimi tua I promise

07/03/13, ore 19:30

Non mi puoi lasciare così! Ora la mia mente inizierà a farsi domande sulla fine di questa storia e non saprà rispondersi ! Bè comunque bella storia davvero, le incertezze di Emily sono così dolci perchè da proprio l'idea dell'adolescente innamorata per la prima volta con tutti quei "e se non gli piaccio?" "e se ride di me?".
Aggiorna presto e complimenti.

06/03/13, ore 17:28

Ciao, sono riuscita a passare, alla fine.
Mi piace molto l'idea anche perchè io AMO i gelli (soprattutto George) e mi piacerebbe leggere qualcosa su Fred.
Non posso dirti molto perchè è solo il primo capitolo, ma sono curiosa di sapere come continuerai la storia.
Brava, è una bella bandierina verde e la storia finisce tra le seguite.
Bacioni.
-Caitlin ♡

05/03/13, ore 21:13

Molto bella davvero :) vabbè chi non si innammorerebbe di Fred? E' stato molto bello il modo in cui hai descritto le inquietudini della ragazza "In fondo, chi sono io per lui? Una semplice ragazza che ha aiutato una volta, forse, non si ricorderà neanche di me.". Sono curiosa di vedere come finirà. A presto :)

05/03/13, ore 17:56

La storia semvra molto interessante e originale.
Spero aggiornerai presto!