Let it burn
di thegirlwiththefireinside

11/03/14, ore 23:49

Ma non ho capito l'hanno rifatto o si sono "solo" baciati e diciamo spogliati?!?Mannaggia quella hostess perché doveva venire a rompere..nel momento peggiore...Claire quella ragazza mi farį impazzire!!Bene,bene augirami buona fortuna..domani tre ore di verifica uff..lol!!Ho notato che sei molto brava a scrivere e spiegare e raccontare con molti dettagli la storia..per la troppa curiositį vorrei leggere il prossimo capitoli ma il sonno sorpassala curiositį,e di molto!!baci sciauuu!!<3

16/03/13, ore 17:43

ti prego continua! č bellisssimo!! poi ahhahaah nel bagno, oddio! AMO QUESTA STORIA E TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! E PER FAVORE CONTINUA!! :D

09/03/13, ore 12:22

Qelrbqeochbqeihbqrihb questo capitolo sssspaaaaccaaaa (?) é qualcosa di indescrivibile .. Lo adoro .. TU .. si PROPRIO TU , continua presto e allunga la storia magari di altri capitoli continua continua sovidveljnrtiteb un bacio ila <3

07/03/13, ore 17:35

asddddfgjkkjfgjkgfasdf,sei troppo brava! porca miseria,oh.
ma zayn che voleva fare bunga-bunga(?) in bagno? HAHAHAHAAHH povero,dovrą odiare a morte l'hostess c':
continua al pił presto.<3
ps: come ti chiami su twitter?

07/03/13, ore 17:13

Sisi... ho letto questo bellissimo capitolo il giorno che l'hai postato. Ma non ho avuto tmp
Volevo dirti che č sensazionale e mi piace un casino. CONTINUA PRESTO! ;)

06/03/13, ore 20:11

ha fatto bene a nn fare nnt xk si è comportato male nei suoi confronti.. sperro tnt che queste 2 setti servano a qualcosa...! brava baci

06/03/13, ore 18:48

OMG!!!!! Che capitoloooo stupendoo!!! Sapevo che non sarebbero riusciti a stare lontano Zayn e Icy per molto tempo!!!! Spero che questa gita sia indimenticabile, che accada l'inaspettabile!!!!! Amo questa storia e adoro te, miraccomandoooo aggiorna subitoooo non vedo l'ora che tu mi stupisca con un altro formidabile capitolo come questo!!! <3 XOXO

06/03/13, ore 12:55

5 capitoli? AHAHAHAHAHAHHAHAAH,no.
*siasciugalelacrime
non voglio che questa storia finisca okay? okay.
tornado al capitolo...
ragazza.fortunata.
ecco cos'è Icy,una ragazza  f o r t u n a t a.
siamo sicuri che Zayn quel ''ti amo'' non se lo sia trattenuto?
comunque credo che ad Icy l'opzione non sia dispiaciuta,ecco,ha solo pomiciato con Zayn Jawaad Malik.
UNA COSA CHE SUCCEDE TUTTI I GIORNI INSOMMA. bah.certo.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in gita: baci rubati,rivelazioni,abbracci e anche oltre (mlmlm) aspetto con ansia il capitolo 21,a domenica.
Cami xx

05/03/13, ore 23:46

Awwwwwwww! Ho letto tutta la storia tutto in un colpo! Mi piace tantissimo! Continua prestissimo!
P.s.: riusciresti ad avvisarmi quando aggiorni?? Xxxx <3

05/03/13, ore 23:26

che belli che sono i tuoi capitoli!!!
cmq secondo me Zayn nn voleva dire quelle parole...chissą che succede in queste vacanze
ti prego continuai prima possibile
bacioni
Cami

05/03/13, ore 23:16

Nooo!!ora che stava per succedere č stato tutto rovinato dall'hostess...giuro che in quel momento l'avrei uccisa volentieri u.u...comunque adoro la tua storia e non posso credere che stia per finire :'(...non ti preoccupare del ritardo non credo che tu possa perdere lettrici per una simile stupidaggine:)al prossimo aggiornamento:)
Baci<3

05/03/13, ore 22:45

non puņ finire questa storia D:
comunque č ovvio che leggerei la tua nuova ipotetica storia, adoro come scrivi !!
quando ho letto (metti nome film) sono scoppiata ridere come una deficiente lol
bé, finalmente la gitaaa jfjsdfnadjkgvsdfg
spero continuerai presto. <3
ciao bella e un bacio xx

05/03/13, ore 21:46

Bene.bene.bene. Siamo sicuri che Zayn voleva dire davvero '' ti desidero con tutto me stesso e, per favore, concediti a me, di nuovo, un ultima volta'' e non ''ti amo'' io ho qualche dubbio sinceramente.
Wow, Icy č proprio forte. sopportare un mese di amicizia con Zayn nonostante lo voglia costantemente sbattere al muro..a davvero autocontrollo la ragazzo.
5..5 capitolo? oh wow..stiamo arrivando al momento cruciale allora *sipreparaipopcorn* sento che in questa gita succederanno taante taante cose *sorridemaliziosa* ma comunque, continua presto,o comunque appena hai il tempo e la voglia! :)
un bacione

05/03/13, ore 21:40

Bellissimo!!!! :DD E loro due..mmhh.. nel bagno(?) Lool u.u ahahah :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

05/03/13, ore 21:12

Presumo che questo viaggio in Italia sarà davvero interessante e le premesse ci sono tutte: Zayn e Icy si stanno riavvicinando sempre di più e sono sul punto di dichiarare i propri sentimenti. La scena nel bagno dell ' aereo è stata davvero il culmine di questo capitolo che è calato a picco nel momento in cui l' hostess ha interrotto tutto: che peccato!!! Comunque la mia curiosatà su questa storia si è riaccesa perchè negli scorsi capitolo per il fatto che i pue protagonisti si erano allontanati un po' mi aveva rattristato, ma adesso spero venga il bello!