Dalle Sponde Opposte del Destino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/13, ore 13:44

Sebastian!
*voce della Setsy*
ma soon già scomparsa? accidenti...:(((
scusa la velocità ma sto traslocando in questi giorni!
insomma, nel villaggio c'è una specie di licantropo, o corro subito alle conclusioni che preferisco?
eppure non può essere così facile.
l'arresto era inevitabile, viste le premesse, e il figlio del 'sindaco' davvero odioso!
bel modo di accogliere gli ospiti!
va bene, gli stregoni potrebbero anche fare antipatia a qualcuno, però..
sono contenta di averti trovato, credevo che avessi lasciato la storia..
baci, a presto!
Setsy and proud to be!

23/07/13, ore 21:48

Ah, magnifico capitolo! Ti faccio davvero i miei complimenti! Ha un ritmo perfetto, i personaggi sono nella parte quanto più non si potrebbe, lo stile è ironico quanto basta senza diventare pesante, tanto fluido che si legge tutto d'un fiato senza nessuno sforzo. Sei riuscito ad infilarci quel tanto di inquietudine e di mistero che ci sta bene e lascia il lettore col fiato sospeso ad attendere il seguito. Che dire? Non saprei trovarci un difetto da nessuna parte. A questo punto spero, visto che hai finito gli esami, di leggere molto presto il prossimo!

23/04/13, ore 11:35

Nuooooh, Essi!!! In mano a chi l'hai fatta finire! Povera Occhietto! T_T
Un capitolo davvero interessante, con la comparsa di questa inquietantissima figura (XD temo sia una caratteristica generale di tutte le vecchine, siano esse dei libri o del videogame! XDDDD *ride*), che hai saputo rendere davvero bene.
Mi piace il modo in cui ce l'hai presentata, come hai mostrato il suo dualismo psicotico. Essi è proprio caduta dalla padella nella brace. ç_ç povera!
Ma ora arrivano i nostri eroi, vedremo che succederà! E mi incuriosisce molto il modo in cui la strega abbia parlato di Geralt: "A volte si aspetta per così tanto tempo che alla fine dispiace dover smettere di aspettare.". La domanda è: cosa stava aspettando?
Al prossimo capitolo!!! :DDDDD

22/04/13, ore 17:53

Questo è un capitolo davvero sorprendente. Intanto per l'introduzione di questo nuovo personaggio, presentato in modo assolutamente originale. L'inizio è veramente strepitoso e sono curiosissima di vedere dove andrai a parare con questa specie di veggente schizofrenica che hai delineato in modo davvero vivido. Trovo molto inquietante pensare che Essi sia nelle mani di questa strana strega. Credo che sia un capitolo perfetto e non saprei che altro dire. Complimenti.
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:11 pm)

21/04/13, ore 20:11

Muahhahahaa!! Sebastian, ma sei crudelissimo! O sei un amore? devo scegliere, adesso schiaccio una zanzara tigre e leggo gli auspici...
ma insomma, che mi combini, proprio una killer di topolini mi hai affibbiato? ^_^ io che sono nella LAV!!!
Ti giuro che mai, e dico mai avrei capito cosa mi aspettava; sono troppo banale ero convintissima che spuntasse fuori una vampira tremenda e minacciasse i nostri eroi.
Invece è la strega di hansel e gretel in modalità Gollum/Smeagol 0_________________0 me ne farò una ragione!
sei stato troppo simpatico, vedo che ho addirittura l'onore di un doppio nome anche se Setsy è ovviamente più bello di Metsy! ù_ù
non c'è gioco!
ma adesso che succederà alla piccola cara Essi? diventerà Essy, tanto per cominciare? no? eppure l'influsso stregonesco è potente...
E' un regalo bellissimo, sai che ora devo stamparla, si? non capita spesso!
Aspettavo il capitolo con ansia, e ci speravo per oggi, per avre tempo di recensire subito!
grazie, è stato divertentissimo...adesso sai che ti apparirò in sogno con le sembianze della cara nonnina..attento!
baci riconoscenti, la tua Amica SETSY-e-me-ne-vanto!!!! kiss!!!

22/03/13, ore 15:52

Oh! Ed eccola qui la coppia di miti!!! *^* loro due insieme sono irresistibili e tu hai saputo rendergli il giusto onore con le battutine iniziali! XD Ranuncolo è fantastico oltre ogni dire ed è di sicuro nella top three dei miei pg preferiti! E quindi, ora eccoli a cercare di riparare il liuto di Dan (non volermene, ma preferisco il nome Dandelion a Ranuncolo XD cmq, a proposito, ti è scappato un 'Dandelion' nel testo XD). Mi ha fatto morire il fatto che Geralt non volesse lasciare di nuovo Dan da solo con Yen! XD è sul serio un 'vero amico'!!! Sigh a quanto pare non c'è traccia di Occhietto :( Resto in attesa di sapere cosa accadrà una volta arrivati a Passafiume! Complimentissimi, come sempre, e continua così!!!

21/03/13, ore 17:27

Caro Sebastian, eccomi qui!
dunque: probabilmente l'indizio personalizzato è nel prossmo capitolo..o sei diventato espertissimo di TVD ed hai inserito la boccetta di verbena?
però se la sfortunata e deliziosa Occhietto lo usava non era certo una vampira, oppure è stata la sua "arma"?
o sto dicendo un mare di cavolate?^_^ probabile...
purtroppo non potrei dire quali sono i personaggi della storia e quali eventualmente sono tuoi OC...in ogni caso sono bellissimi!
quello che credo di riconoscere dal contest, è Dandelion, giusto? ma ha anche un nome d'arte per viaggiare indisturbato?
Oddio come sono accurate le tue descrizioni così medioevali direi! ; )
il carro, gli elementi della natura i vestiti, i capelli, si vede in ogni passo l'amore che ci metti per non lasciare nulla al caso.
ad un certo punto sembra la descizione di Gran Burrone!!!(non dico copiata, dico che rende altrettanto!)
mi dispiace tanto di non poter "partecipare" come chi conosce la storia, ovvio.
allora, hai risolto per le immagini da incollare alla storia, e lo specchietto?
e ci ho peso con la verbena?
aspetto notizie....
baci, Setsy

20/03/13, ore 15:50

È sempre un piacere leggere le tue storie su The Witcher, il tuo stile è fluido e adattissimo ai romanzi di Sapkowki. E poi sono felice che questa storia non abbia spoiler sugli altri libri, altrimenti sarei rimasta fregata e non avrei potuto leggerla! \0/ un vero peccato, visto che Essi è il primo pg femminile di Sapkowski a non essermi dispiaciuto (Yen l'ho presa un po' sulle scatole con le sue menate sull'infertilità e il lascia e prendi con Gegè XD. Per carità, pg cazzuto, ma dopo un po' la vorresti strozzare!!!) Ma veniamo a questo primo capitolo! Decisamente un inizio coi fiocchi anche se, devo dirlo, povero nano!!! XD che finaccia!!! XD Un po' meno mi è spiaciuto per il cavaliere pieno di spocchia. XD Ad ogni modo mi hai lasciata davvero incuriosita su questo improvviso scontro e sulla creatura spuntata dal nulla. Spero che Essi non sia finita dalla padella nella brace! Ottimo inizio e, ovviamente, ti seguirò a ruota!!!

15/03/13, ore 22:38

Ciao Seb! Allora ho letto sia il primo che il secondo capitolo e devo dire che la storia mi piace molto. Hai uno stile di scrittura che trovo molto scorrevole. La conversazione tra Geralt e Ranuncolo è fantastica, sembra di leggere Sapkowski.
Aspetto con ansia di vedere come si evolverà la storia.

15/03/13, ore 06:15

Un ottimo capitolo! Prima la scenetta fra Geralt e Ranuncolo, perfetta, calza proprio come un guanto ai due. Poi la scoperta del massacro e un sacco di domande che naturalmente rimangono in sospeso (che fine ha fatto Essi? ovviamente). "Oppure un diverso tipo di collina, una costruita nella propria testa con ogni vita che aveva spezzato nella sua esistenza?" questa frase mi è piaciuta particolarmente. Geralt è proprio uno che farebbe una cosa del genere. Erigere un monumento mentale a tutti quelli che ha dovuto uccidere.
Lo stile è molto fluido e si arriva alla fine senza un inciampo, solo col rimpianto di non averne ancora. Complimenti.

07/03/13, ore 06:36

Mi sembra un ottimo inizio. I personaggi ben caratterizzati. La conversazione fra Essi e il nano permette di capire molte cose su di loro senza descrizioni pedanti. Penso che tu abbia colto molto bene la personalita` della ragazza e naturalmente il capitolo finisce al punto giusto lasciandoci col fiato sospeso. Sono molto curiosa di leggere il resto :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]