Groupie per caso
di Ramble On

25/04/13, ore 15:26

Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, e questo e' stato decisamente bello! :) Apprezzo molto che la tua storia non abbia mai momenti vuoti o monotoni, e che la protagonista sia molto tosta haha ti prego continua :) Un bacio Bez

25/04/13, ore 15:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (urla come se aveste avvistato il tizio di Zalando)
Ho aspettato per millenni , secoli , anni , mesi , giorni , ore , minuti , secondi e poi ...
Ok , facciamola breve

IO TI AMO RAMBLE ON!!!! <3 <3

Ok , torno seria e ti dico che assolutamente voglio il 7 !
Ora !!!! ORA !!! OOOOOOORRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Ciao ciao dall'inferno <3 <3 (non so perchè dico queste cazzate )

25/04/13, ore 13:58

Ciao! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e devo dirti che sono rimasta positivamente impressionata.
Mi piace tutto, la trama, il tuo modo di scrivere e sopratutto adoro le minacce che la protagonista lancia ai quattro porcellini.
Il caratterino di Eva mi piace un casino e sono davvero curiosa di sapere come si porterà avanti la vicenda.
Ho già messo la storia nelle preferite perchè mi coinvolge molto.
Anche molto originale, un'altro punto a favore per la tua storiella.
Che aggiungere? Niente ho detto tutto AHAHA.
Aspettati le mie recensioni d'ora in poi.
A presto.

24/04/13, ore 16:52

Finalmente hai aggiornato. Ed io che pensavo che questa storia non continuasse più!
Bellissimo capitolo comunque, Eva e Robert finalmente! <3
Aggiorna presto
Viviane <3

24/04/13, ore 16:32

Madonna del carmelo!!! Robert in asciugamano, Robert col corpo bagnato, Robert che si passa la lingua sulle labbra, Robert che la provoca, Robert che la chiama "bambolina", Robert che la bacia... Robert!!! :Q___________
Quest'uomo è sexy qualsiasi cosa faccia. Pure se dovesse usare lo stuzzicadenti.
Oh mio Dio *si sventola con un ventaglio* Questo capitolo mi è piaciuto "una ciAIfra". Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si concederà a uno di loro ♥
A presto, pella pimpa :B

Ps: ci sono alcuni errori da ricontrollare tra cui Jonesy "batterista"
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 04:33 pm)

24/04/13, ore 16:18

Yeeeeeeeeee! Eccomi di nuovo! (Oggi ti sto perseguitando) XD
Madonna santa Robert in asciugamano ♥______♥  lo avrei violentato sul posto
Ehm... ok riprendiamoci... avrai capito la mia devozione per il golden god!
Peeeeerò in questa storia tifo per Jonsey, provo una particolare simpatia per  lui ^^
Mi dispiace che sia rimasto a guardare mentre Robert si baciava la povera Eva, ma scommetto in una rimonta.
Bene bene bene, non vedo già l'ora di leggere il prossimo!
Continua così! Un bacio! :*

24/04/13, ore 16:07

Ciao amoVe.
Fortunatamente sono ancora qui a recensirti, nonostante abbia rischiato di venire assassinata da un insetto poco fa! ç-ç
Come ha detto oggi (saggiamente) Pasqy, gli artisti sono tutti delle puttane, baldracche, o come le vogliamo chiamare... per una volta ha detto 'na cosa giusta!
EEEEHE, ROBERTINO (perché mi viene in mente una canzone sconcia quando penso al nome 'robertino'? D:) MA COSA FAI, LA BACI A TRADIMENTO!?
Non si fa (in realtà non stavo aspettando altro LOL)! Voglio proprio vedere come si evolveranno le cose adesso tra 'sti due, e sprattutto voglio scoprire se lei risponderà a questo bacio come si deve oppure se, colta alla sprovvista, gli rifilerà un altro calcio ben assestato nei gioielli di famiglia!
Fattostà ... che fatto sto (è pure in tema LOL).... NO va be', dicevo, fattostà che adesso son stati paparazzati, non c'è scampo, dehehehehe °w°
Aggiorna presto (parlo io....).
Ciao Jimmina, love ya,
Slittina <3

24/04/13, ore 15:21

Ho bisogno di sapere come va avanti!!
Questo capitolo mi ha fatti scompisciare dalle risate xD
Sul serio complimenti in genere non rido molto leggendo fanfic, ovviamente nel senso positivo della cosa!
Aggiorna per favore *-*
Un bacio :*

06/04/13, ore 23:44

Bella Bella questa storia, mi incuriosisce assai, spero la continuerai perchè fremo dal sapere cosa succederà ora, e per seconda cosa ti faccio i complimenti, sei davvero brava a scrivere.
A presto e aspetto i prossimi capitoli :)

06/04/13, ore 15:43

OH PORCO GIUDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ma è fantastico :") AHAHAAHAHAHA l'ho appena letto <3 è magnifico davvero

VOGLIO IL 6 !!!!

05/04/13, ore 23:25

Mi sono sbagliata, perchè sono nuova qui su questo sito.
Volevo recensire questo capitolo e invece ho recensito il primo XD
Ribadisco il concetto dato che ci sono: AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ciao XD

05/04/13, ore 23:23

Ahahhahah ciao!
La tua storia mi fa morire dal ridere. Però aggiorna su su!
Ci vediamo al prossimo capitolo.

29/03/13, ore 15:18

Ahahahah, Eva è troppo divertente!
Lo stesso vale per Robert.
La scena in cui gli dà un calcio sui gioielli di famiglia è la migliore!
Continua così, su su :)

29/03/13, ore 14:57

La prima recensione è la mia, la prima recensione è la mia!
*balla la conga*
No,ok, facciamo le persone serie adesso. Nonostante io conosca perfettamente -chissà come mai- ogni singolo avvenimento dei tuoi capitoli prima ancora che tu pubblichi, me li rileggo sempre taaaanto volentieri, perché mi piacciono sempre un casino, y'know.
Robert è sempre più demente, e per questo lo adoro sempre di più. Eva è una ragazza sfacciatamente fortunata, al contrario di quello che vuole sembrare... soldi per tornare a casa? PLS, scommetto trecento galeoni *si ricorda di non essere in un a ff di Harry Potter e si ricompone* ehm, volevo dire trecento euro, che tu ti saresti appolipata a Robert e saresti rimasta lì con loro fino alla fine dei tuoi giorni... e sono certa che vincerei la scommessa, Baba v.v
Anyway, adesso che il tuor è incominciato mi aspetto fuoco e fiamme *if you know what I mean*
Massì che sai cosa intendo!
Quindi beh, sempre qui in caso di mancanza di ispirazione o depressione della scrittrice!
Love you,
(come al solito, solo per te) Slittina.

24/03/13, ore 19:07

Ahhh finalmente un po' di spazio anche ai Led!
Mi piace come li hai resi, anche se personalmente penso che Bonzo sia un po' trascurato come sempre.
Continua così e aggiorna presto eh!
ah, il link a fondo pagina non si vede, penso che hai sbagliato qualcosa con l'HTML.
Un bacio :)