Groupie per caso
di Ramble On

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/13, ore 23:55

Evviva, finalmente recensisco anche io :D
La storia mi piace ed è scritta bene.
Loro sono esattamente come me li immagino:
-Robert che deve fare il piacione con tutte e a tutti deve mostrare il suo "smisurato ego" ("anche quello" per citare una frase che ho inserito in uno dei miei capitoli :'D)
"Girava nudo per la camera rendendo noto, anche ai pochi che non lo sapessero ancora, il motivo per cui veniva chiamato Percy". Questa frase è meravigliosa.
-Poi c'è Jimmy, l'uomo dai mille volti, l'uomo misterioso, lo stregone, il mago ♥
"Dimentichi che sono un mago cara" asdfghjkl!!
-Bonzo, il burlone di turno :'D
-E infine Jonesy... del 'tuo' Jonesy ancora non mi sono fatta un'idea chiara. Io penso che, nonostante abbia avuto le sue scappatelle in tour (perché le ha avute anche lui), era comunque attaccato alla sua famiglia. Basta pensare che ancora oggi lui sta insieme a Maureen *w* dolci! ♥
Vabbè, detto questo mi volatilizzo xD
Ciaoooo :*

(Wow, ho scritto una recensione seria... mi stupisco da sola!!)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 11:58 pm)

18/03/13, ore 18:34

Adoro Eva! Questa ragazza ha un senso dell'umorismo super sviluppato!
Invidio Eva. Vorrei essere al suo posto, di sicuro non mi sarei lasciata sfuggire Jimmy!
Complimenti per il capitolo, divertiti in Grecia e aggiorna presto! :D

18/03/13, ore 18:25

Ciao Ramble On!
Non so se ci conosciamo, sono quella che domani viene in Grecia con te in gita!
Passavo di qua, e ho deciso di recensirti, ho scoperto per puro caso la tua fanfiction e ho deciso di recensirti!
Cominciamo col dire che questo capitolo mi piace molto di più del precedente, e il precedente mi piaceva molti di più del precedente ancora, e così via!
Insomma, tutto questo per dirti che migliori ogni giorno che passa :3
E, per la cronaca, non ho la minima idea di come si tolga questa roba del testo sottolineato, quindi scriverò così fino alla file :'c
Comunque, a te questa bandierina verde e questa recensione superpositiva, che diventerà ipermegasuperpositiva con il tempo, I'm sure!
A domani cocca,
Lucy <3

15/03/13, ore 11:31

*_________________* ti posso amare?? *^* è davvero magnifico !!! Davvero ! Voglio leggere il 4 !! VOGLIO LEGGERLO ORA!!!! *^*

14/03/13, ore 09:48

Ma beeeene la cosa si fa moooolto interessante!
Chi si farà per primo il giro sulla giostra Robert o Jimmy, Robert o Jimmy, Jimmy o Robert... mmmmmmh... Mha!
Io voto per Robert, ma qua non scelgo io! XD Intanto che aspetto trepidante il prossimo capitolo ti lascio una bandierina verde che te la meriti! Un bacione! :*

13/03/13, ore 18:13

Perchè perchè la lasci andare a quella festa????
Sai a cosa potrebbe andare incontro vero? Certo che lo sai, la storia è tua!
Bhè io spero solo che Eva si comporti da brava ragazza e non combini nulla di male.
Ho adorato la sena in cui litiga con Jimmy *_*

A presto.

-Olivia-

13/03/13, ore 18:05

Wow! La cosa inizia a farsi interessante.
Sappi che io tifo spudoratamente per Robert!
Mi piace come scrivi, mi sembra che non ci siano errori.
Comunque quasi quasi scrivo qualcosa anche io :)

Aggiorna presto, alla prossima :D

09/03/13, ore 17:03

Umh la ragazza si chiama come una delle mie protaginiste... La storia sembra carina, però mi sembra che vai un po' di corsa, sono successe troppe cose in troppo poco tempo a mio parere, aggiungi qualche dettaglio per condire un po' la storia.
Ma la storia mi attira continua a scrivere più avanti potrei metterti una bella bandierina verde. ;D
Un bacio!

08/03/13, ore 21:54

Mi piace un sacco!
La tua storia è intrigante e Jimmy è così misterioso e allo stesso tempo dolce.
Robert è il solito spaccone. Jonsey, lui ti conquista con quel faccino, ma in realtà lo sanno tutti che è il peggiore! u.u

Eva mi piace un sacco come personaggio, approfondiscila di più ti prego!
Vai avanti così mi raccomando :)

Alla prossima :*

-Olivia-

07/03/13, ore 15:34

Questa storia mi piace assai **
Me la immagino "poverina" nella vasca con quei tre appollaiati attorno come gli avvoltoi  LOL
E Jonesy di angioletto c'ha solo la faccia LOL
Susu continuaaaa**