Groupie per caso
di Ramble On

20/05/13, ore 14:05

Non mi avertisti che aggiornasti, burlona u_u
Questo capitolo è breverrimo per quanto è bellerrimo, quindi don't worry!
Considerando che, secondo i miei calcoli, lo hai scritto quando avevi l'influenza, sei più che giustificata (io non riesco a muovermi dal letto quando sto male, e non sarei in grado di scrivere nemmeno le mie ultime volontà, figuriamoci un capitolo di una fanfiction, pff v_v).
Bene, dopo questa luuunga parentesi, veniamo a noi.
Jonesy si fa taaaanti problemi poverino, anche troppi! Però allo stesso tempo è tenero e puccioso, perché pensa alla moglie e ai suoi pargoletti, Awww *momentoamorevole*. Prima o poi avrebbe comunque dovuto farla felice, quella povera groupie disperata (l'unica groupie che andava a secco LOOOOOL), altrimenti temo si sarebbe uccisa per la disperazione :°D
Eva e Robertino, Robertino ed Eva... eh, la carne è debole anche per loro, non solo per Jonesy! Certo, avrebbero potuto farlo in un posto un pelino più privato ed appartato, ma capisco la foga del momento -ehm ehm-.
Il poor Jonesy passa per guardone HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA come se non fosse già complessato di suo, poraccio, mi fa una tenerezza assurda :______D
Bene caVa, ho concVuso.
Adesso aspetto l'entrata in scena di Giacomino (che mi dicono non si fa problemi a commentare il culetto di Eva insieme al Pianta, hmmm).

Ti loWWo darling.

19/05/13, ore 21:52

Ahahahahahahahahahahahah troppo bello l'ultimo pezzo!!! :''D
"-Io… Ripasso più tardi magari.
-Ottima idea, bravo!-
"
Ahahahahahahahahahaha rido troppo xD L'ho letto come se fosse una scena di un film comico xD
Più che senza senso diciamo che è un po' cortino come capitolo, ma ti posso capire, anche io ne ho fatti e se l'ispirazione è poca non c'è molto da fare D: Comunque non mi è dispiaciuto ^^ Mi piace l'intesa che c'è tra Eva e Jonesy. Diciamo che anche tu come me lo fai apparire un po' come un caro amico, una persona con cui ci si può confidare. Mi piace :). E poi è così tenero a preoccuparsi della moglie e delle sue pargolette. Dio solo sa cosa combinava realmente quando era fuori casa. E se faceva parte dei Led Zeppelin un motivo ci sarà.
Vabbè, non ho molto altro da dire, quindi ci si legge al prossimo capitolo, ciaooooo :*

15/05/13, ore 13:18

MA IO LO SAPEVO CHE FINIVA COOOOSI'!
Ma come dalle torto: Una sbattuta con Robert al giorno, toglie il medico di torno.
Non voglio nemmeno immaginare come finirà la cosa quando Pagey lo verrà a sapere .. scazzottatta? Suicidio? No vabè la cosa del suicidio è troppo tragica pffahahaha.
Ma perchè ogni innocente e semplicissimo bacio va a finire con una notte rovente? Ma chi potrebbe resistere d'altronde ..
Comunque Roberto mi fa una tenerezza assurda, non posso farci nulla ssgffdgfd. Io non l'ho mai visto come un cattivo raazzo piuttosto come un tizio che si monta per purissimo caso quando canta su un palco, ma poi nella vita di tutti i giorni è un batuffolo di zucchero filato.
E in questa storia il mio pensiero è stato confermato dalla tenerissima chiaccherata pre notte selvaggia.
Anyway scusa per il ritardo e continua così, davvero un ottimo lavoro.
Un bacio.

13/05/13, ore 19:54

Oh mio dio! Bella, bellissima. Questo capitolo è semplicemente stupendo. Cioè Robert e Eva, insomma... WOWW
Però Jimmy... e Eva si consola con Robert XD XD
Continua ti preeeego!
<3 <3
Vivi

12/05/13, ore 20:23

Ed eccomi, ci sono anche io!
Oggi non sono la prima a recensire ma mi accontento.
Questo capitolo è bello, bello e... bello. Sono troppo sfinita per trovare un sinonimo di bello, per cui comprendimi e accontentati, che tanto lo sai che cosa ne penso (mi spoileri sempre tutto in anteprima, so cose su questa fanfiction che voi umani non potete nemmeno immaginare MUAHAHAH °W°).
La scena clou era proprio... clou (che fantasia oggi, eh? XD); insomma, meno male che non hai trovato il modo per rendere questo capitolo privato per me come avevi intenzione di fare, altrimenti ti avrei uccisa! °-°
Comunque Robert è proprio un amante focoso, ma immagino che la parte migliore verrà con Jimmy... SONO PROPRIO CURIOSA, PROPRIO PROPRIO. Ok, shippo lei con Jimmy spudoratamente, s'è capito.
Adesso ti lascio perché sto cercando di studiare biologia, e non so davvero cosa le racconterò domani se mi chiamerà. Forse potrei dirle: ''MA IO NON L'HO LETTO QUEL LIBROOOOOOOOOOOO!". Chissà, ci farò un pensierino.
Bai bai baba <3

12/05/13, ore 15:22

ok...ook...oook....mi devo calmare....poi scrivero' qualcosa di decente hehehe Ma come diavolo fai a scrivere cosi' beneee?? aaaaw mi fai roder il fegato sei troppo brava..punto <3 Questa storiella si fa moolto interessante,a quanto pare la nostra Eva e' caduta sotto l'incantesimo della Pianto....mentre la Pagina continua a giocare con quelle groupies minorenni dalla bocca larga...non so se ci capiamo haha :') Svegliati Page <3 Dio che meravigliaa devi continuare assolutameeenteeee <3 <3 <3 <3 <3 Ti prego :D Un bacione :* Bea

12/05/13, ore 15:11

OH MIO DIO :") WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH

Okay okay è bellissimo :") sono senza parole :O

Devi scivere il 9 ! <3 ti prego

12/05/13, ore 15:08

Sono la prima, sono la prima!
Ma questo è il capitolo, il signor capitolo. E Robert è così tenero e allo stesso tempo sexy. Da quanto avevo letto su di lui, non me lo sarei mai aspettato così dolce, ma mi piace :)
Ti giustifio per la tua lunga assenza, con questo capitolo mi hai subito conquistata. E Ora Eva come farà con Jimmy? (certo che anche lui è un bastardo!).
Aggiorna presto che ti aspetto. E quando dico "presto" intendo "presto".
Un abbraccio :)

12/05/13, ore 15:08

"Era vestita in maniera volgare ed aveva una bocca enorme che la rendeva simile ad un cavallo ogni volta che rideva nervosamente, cioè sempre." Per un attimo ho pensato si trattasse di quella smandrappona di Lori. Poi appena ho letto Linda ammetto di esserci rimasta un po' male é.è Esigo Lori nella storia e voglio che rosichi come i castori quando Eva si concederà a Jimmy, MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH è_é
Vabbè, passiamo al capitolo: Ahhhhhhhh finalmente!!!! Ce l'hanno fatta!!!! Non sai quanto ho aspettato questo momento :') Scusami se non ho recensito il capitolo precendente ma non sapevo proprio che scrivere D: (non che non mi sia piaciuto, eh!)
Vabbè, non ho altro da aggiungere se non di correggere quel
"Non c'è nulla che il maestro ti debba imparare bambina".
Ciaoooooooo :*

30/04/13, ore 20:46

Ammetto che il "Cicciopanza" ha attirato la mia attenzione ..
Ma veniamo al dunque , madame ....

E' DAVVERO BELLISSIMO *^*
Ti ho promesso che l'avrei letto ..e ti prometto che aspetterò con ansia il n° 8 *^*

VOGLIO IL NUMERO 8 !!!!

Ti prego <3 <3

Baci baci ..e al numero 8!!

30/04/13, ore 19:46

Ooooooow ma ciaooo <3 Sono tutta scossa dopo la lettura di questo capitolo strafigo :') Non sai quanto ho adorato la battuta di Rob in quello precedente: "Un sorriso per la stampa!"!!!! Cristo ci stava un bel po'!! :D A quanto pare ci giunge un problemuccio: Plant o Page?? Due P hihi...ok calma.... Comunque tu che faresti se ti si proponesse una scelta del genere? Io credo che che prima sverrei per l'emozione,poi produrrei alcuni *versi animali* :') che sono soliti quando vedo quei due amorucci bahahahahaha,e poi li prenderei a spadellate in testa,li rapirei e li sposerei entrambi.......ehm....si....sogna pure Bea :') Haha tornando al tuo stupendo capitolo, che dire mi e' piaciuto da matti! E' bello ed elegante come al solito,e ti devo dire che ogni volta ammiro maggiornente la nostra Eva,che ha piu' palle di tutti i quattro messi insieme! (Letteralmente ne dubito! Ma che discorsi sconci!!haha) Continua assolutamente cosi'!! E pubblica prestissimo il prossimo se no moriro' di astinenza da ff!! E tu non vuoi questo vero?? <3 Un bacione Bez

30/04/13, ore 15:12

Anche io sono andata a vedere il film sui Rolling Stones *oo* Bellissimo non trovi?
Parlando del capitolo, corto ma pieno di notizie interessanti su cui indagherò.
Quel "Cicciopanza" con cui hai definito Peter, mi ha fatto rotolare giù dal letto.
Che poi secondo me la pella Eva qualcosina la prova ma non ho ancora capito per chi .. voglio dire, pedina Jimmy con gli occhi, si fa baciare da Robert ( chi non l'avrebbe fatto??? ) e  blah, blah. Ma meglio così, almeno per sapere l'esito dovrò leggerla tutta ( l'avrei fatto in ogni caso, yeah. )
Il prossimo fallo più lungo sisisisi e per le chiavi di San Pietro, quant'è carino Jonesy insomma è innamorato di una groupie ma rispetta sua moglie. Musicisti del genere non si trovavano tutti i giorni.
Alla prossima.

30/04/13, ore 15:08

Oh bhè.
Non mi sono persa nulla. Solo il bacio tra Eva e Robert. Niente.
Vabbè però mi sembra che ora ci sia il concerto no? Qualcosa dovrà pur succedere....
Ma Jonsey? Lui e Blue non hanno mai fatto nulla? o.o Sconvolgente!
A presto e complimenti :))

30/04/13, ore 14:50

Che bello, che bello!
Pensavo che mi avresti fatto aspettare una vita come al solito, ed invece sei già qui :D
Complimenti per il capitolo, non ti smentisci mai. Oh oh, abbiamo un Jimmy un po' geloso per caso? Riesce ad essere sempre così tenero :3
Peccato che finisca sul più bello, anche se ora deve arrivare il concerto... e il dopo concerto u.u
Aggiorna presto!

30/04/13, ore 14:35

Sono la prima a recensire, come al solito, tzé v_v
Mamma mia, è proprio il caso di dire che ti ci è voluto meno tempo a scrivere questo capitolo che a trovare il titolo adatto, eh? :°D
E invece la soluzione era lì, a portata di mano... eh, i Led Zeppelin hanno sempre la soluzione a tutto!
Bene, mi lancio nella mia recensione.
Leggendo questo capitolo i miei occhi brillavano così tanto che sembrava avessi due ''smeraldi incastonati'' nei bulbi oculari, brillavano quasi più degli ''inutili raggi del sole'', e alla fine le lacrime ''hanno minacciato di scendere'' (cit.).
No, serio, mi piace (come ti ho già detto circa ventisettordici volte LOL). Lo sai che shippo Eva con Mr. McGreg- ...ehm... Jimmy! Shippo chiunque con Jimmy, compresa me stessa çWç
Come siamo gerontofile(?)
Adesso tu mi scrivi il prossimo capitolo (......auguri <3 ), che sono proprio curiosa, ma proprio tanto.
Scrivilo presto, magari tomorrow (tomorrow, tomorrow, tomorrow...).
CIAO (If u know what I mean...) bela, tanto amore, pace, e Led Zeppelin!