You are beautiful
di Dahmer

06/02/14, ore 01:37

Prometto solennemente su Christian Coma che questa volta non raggiungerò nemmeno le sessantacinque parole.
Io non amo le parti romantiche ma quando sono scritte cosi bene, come hai fatto tu in questo capitolo anche il più freddo cuore fatto di ghiaccio potrebbe leggermente sciogliersi a questo calore.
Mai letta descrizione migliore di un bacio. Mai.

All prossimo capitolo.

06/02/14, ore 01:19

Va bene, commenterò tutto passo per passo, sperando di non tralasciare niente, e dimenticare per sbaglio anche una minima parte.
Ti dico immediatamente che questo, anche se siamo solo al quarto capitolo, e anche se non so come saranno i futuri capitoli, questo è certamente il mio preferito.
Dico che detesto suo fratello, Harvey, ma se io potessi fare le cose che fa lui a Emmett, bhe... non smetterei mai e poi mai.
Ashley è sempre lo stesso, vede una bella ragazza e possiamo dire addio al nostro bel bassista. Jake invece mi ha stupito, non avrei mai detto che avrebbe rimorchiato così. Jinxx... Bhe jinxx è jinxx, non ci sono parole per descriverlo.CC, si anche lui è sempre il solito, sempre ossessionato dall'alcool.
Andy.. Me lo aspettavo, conoscendo il lato dolce di Andy non l'avrebbe mai persa di vista.
Peccato per quel mezzo bacio, ma non sarebbe stata la stessa cosa...

La canzone... Accidenti ottima scelta, Carolyn, in questo periodo poi è veramente perfetta, e credo proprio che vada bene anche per Roxy.

Forse è meglio se la smetto di scrivere, avrò si e no scritto cinquecento parole.. Perdonami, dovrei sotterrarmi.

credo che tu abbia già capito che mi piaccia moltissimo il capitolo.

Alla prossima.

Mel Coma.
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 01:21 am)

06/02/14, ore 00:58

E anche questo capitolo è assolutamente fantastico! Mi è piaciuto vedere un nuovo lato del carattere di Roxy, anche lei riesce a ridere e a sorridere per fortuna!
Forse non è una parte fondamentale nella storia ma suo fratello Harvey mi sta leggermente sulle.... Scatole, per non essere volgare.

Al prossimo capitolo!

06/02/14, ore 00:48

Va bene mi piace un casino. Lo adoro. Davvero!
Mi ha fatto ridere questo capitolo, quasi dovevo trattenere una vera e propria risata.
Mi piace immensamente questa storia, anche per quel poco che ho letto; ma è diversa dalle altre, è originale, e per questo motivo mi piace ancora di più!

Al prossimo capitolo!

06/02/14, ore 00:43

Oddio, è una fan fiction stupenda!
Giuro, alla fine di questo capitolo mi sono commossa e ho pianto come una fontanaT_T
Comunque sia, fan fiction davvero ammirevole, veramente.

06/02/14, ore 00:37

Ho preso una decisione, sbagliata, ma l'ho presa. Cioè quella di leggere tutti capitoli di questa FanFiction, e recensirli tutti quanti, se possibile.
Questa storia si prospetta molto interessante, e da quel che vedo, o più che altro, che ho letto, incredibilmente bella!
Mi piace davvero tanto, sono molto curiosa. E sono altrettanto curiosa di conoscere a fondo il carattere e la vita di Roxy, lati sia negativi che positivi perché già mi piace davvero moltissimo; con il suo fare aggressivo e, a quanto sembra, perennemente arrabbiata, e anche orgogliosa, delle sue scelte e del suo modo di vivere.

26/12/13, ore 18:09

Oh. Mio. Dio.
Ero un po' in arretrato e ho appena recuperato questi ultimi capitoli...ajkshgdfakjsgfkajsd tutte queste scene dolciose *_____* e ora AAAAARRRGGGGHHHH T.T sto in super-ansia per Roxy!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :3

10/11/13, ore 10:06

che bello !! mi dispiace ,ma tu sei una vera scrittrice =3

10/11/13, ore 09:40

wow ! è stupendo sei una vera scrittrice (i bvb sono tutti dei figoni )

28/09/13, ore 16:04

Ti giuro che scrivi in un modo assolutamente stupendo. Ho pianto in una maniera tremenda. E' un capitolo bellissimo, sei bravissima :)

28/09/13, ore 15:22

bellissimo ** molto commovente..
all' inizio hai fatto una descrizione spettacolare.. che trasuda tristezza..
e che bello alla fine, quando tutti si sono messi a cantare sperando che Ro si svegliasse..
gli ha stretto la mano? ** ora voglio proprio sapere che succederà.. xD
la tua storia mi mancava, sono felice che tu abbia aggiornato :) spero che potrò placare presto la mia curiosità con il tuo prossimo capitolo.. ma lo aspetterò con pazienza ^^
baci xx

27/09/13, ore 23:13

Dio Vale....Sto piangendo....ti devo chiedereuna cosa poi amica mia....<3

18/08/13, ore 13:23

Allora, ho qualche "considerazione" da fare.
Per prima cosa voglio dire che la trama della storia, di per sè, è (a mio parere) assolutamente bellissima. La trovo interessante, "piccante" (XD) al punto giusto. La figura di Roxy inizialmente mi sembra abbastanza complessa ed è proprio questo che la rende interessante. Mi piace il suo carattere un po' scontroso, tipico delle "ragazze ribelli" insomma. Ovviamente trovo carino anche il modo in cui conosce Andy e la band. L'ultima cosa che vorrei dire (scusa se parlo troppo...) è che mi complimento per la grammatica. Questo è quanto, spero di poter leggere nuovi capitoli!! Complimenti!

30/07/13, ore 14:09

ehiii :)
non ho recensito nulla per un bel po' e quindi recupererò subitissimo :)
questa storia va sempre meglio e ogni capitolo è eccezionale :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè l'ultimo mi ha lasciata con l'amaro in bocca :(
spero in un miglioramento della situazione!!

29/07/13, ore 07:31

Nu ma povero jinxx ahahahaha devi sapere che io lo adoro :'3 comunque,tornando alla storia mlmlmlml che bell'inizio :'3 mi piace il carattere di Ro, molto determinato ma -secondo me- fragile allo stesso modo :3 brava brava *clap clap* corro a leggere i prossimi capitoli!