You are beautiful
di Dahmer

27/07/13, ore 13:59

bellissimo **
cioè, mi dispiace un sacco per Roxy.. ma il capitolo è davvero bello..
spero tanto per Roxy, che riescano a medicarle le ferite e che la facciano stare bene.. che torni cosciente, insomma.. che non muoia.
mi dispiace tantissimo.. bè, spero che non mi farai aspettare troppo per sapere cosa succederà.. spero che metterai presto il prossimo capitolo..
aggiorna presto..
baci xx

27/07/13, ore 11:14

Nooooooooooooooooooo! No non puoi lasciarmi cosììì D:
Oddio no, Roxy non morirà, l'ho deciso io *non farla morireee* Questa storia è fantastica, sul serio! Mi sta prendendo sempre di più!
Ti prego aggiorna presto, sono troppo ansiosa di sapere se Roxy si riprenderà o meno!
Alla prossima! Un bacio, Smoke. <3

17/06/13, ore 23:19

bellissimo capitolo, come sempre :)
è bellissimo il regalo che Ro fa ad Andy.. e mi è piaciuto molto quando dice di essere pronta per smettere, e che se solo penserà a lui le passerà la voglia di tagliarsi.. una cosa proprio commovente :')
mi ha fatto un po' ridere l'immagine di Ash e CC che si uniscono al loro ballo xD
comunque, spero che aggiornerai presto :)

04/06/13, ore 16:22

oddio quanto mi piace la piega che sta prendendo la storia!!!!!!!!!!! yeeeee!!!!!!! e spero che magari in un futuro più o meno prossimo Roxy riuscirà a smettere di farsi del male da sola, davvero ci spero tanto :(
beh non credo ci sia altro da aggiungere, aspetto il prossimo capitolo!!!! :D

04/06/13, ore 15:16

che bello ** è un capitolo molto triste, ma è anche bellissimo!
peccato che la serata tra amici è stata rovinata da quello là.. ma almeno i ragazzi l'hanno difesa.
e Andy ha avuto l'occasione per esprimere i suoi sentimenti per lei **
mi piace un sacco questo capitolo, anche se è un po' triste. la fine mi è piaciuta particolarmente, Andy che la consola e le fa un regalo e in lei qualcosa inizia a cambiare.. è bellissimo :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ^^

19/05/13, ore 19:12

La amo, la amo dal prmo apito, ma qesto, questo bo, da emozioni strane, sono asdfghjkl complimenti!

17/05/13, ore 21:29

non so cosa scrivere, penso che la cosa migliore è l'espressione della mia faccia quando ho finito di leggere ovvero questa  :)
mi piace senpre tantissimo e sto già aspettando con ansia il prossimo capitolo!! :D

16/05/13, ore 22:24

bellissimo capitolo :) descrivi tutto così bene.. dhsuiafoafjdksfjldksfj xD
non vedo l'ora che aggiorni, voglio sapere cosa succede poi ^^

28/04/13, ore 23:36

amo questa ff *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! vai avanti presto :)

30/03/13, ore 14:42

Hey ciao, è la prima volta che leggo una fanfic e devo dire che la storia che hai scritto mi piace molto. é bello che tu ti sia dedicata maggiormente sulla descrizione della protagonista dal punto di vista caratteriale e meno sull'aspetto fisico, spesso si tende solo a mettere in evidenza i lati positivi del personaggio e sottolineare che è una figa da paura. scrivi bene e la lettura è scorrevole, ho letto tutto d'un fiato. spero tu legga la mia prima fanfic ( è sui BVB) e magari darmi qualche consiglio, un bacio

18/03/13, ore 17:44

ma sai che la tua storia mi sta prendendo molto? non vedo l'ora che fra i due succeda qualcosa d'interessante! beh una recensione per complimentarmi avrei anche potuto farla prima ma sono abbastanza pigra ultimamente x'D comunque sei davvero brava, complimenti. brava, brava, brava!!
aspetto il prossimo capitolo!!

15/03/13, ore 17:50

mi piace mi piace mi piaceeeeeee :D
facciamo succedere qualcosa di interessante fra questi due, non vedo l'ora :D
al prossimo capitolo <3

14/03/13, ore 16:46

ehilà ciao :D
innanzitutto mi devo complimentare per come scrivi, e in secondo luogo la FF mi piace parecchio :D
spero in un aggiornamento in tempi brevi perchè mi ha veramente colpita !!
alla prossimaaa <3

14/03/13, ore 12:59

Amo questi due primi capitoli **
Sei bravissima a scrivere .
Aggiorna presto :)
Baci, Anonima