Thank you for loving me
di Mimi18

28/10/07, ore 21:35

Ke billaaaaaa!!!!!!!! Cm adoro questa coppia!!!! Qst poesia è veramente stupenda!! Complimenti! 6 1 poetessa!!!! *ç*

18/10/07, ore 20:43

Ma è carinissima!!! *.* Tesora, già adoravo la coppia prima...ma tu, con questo capitolo, l'hai valorizzata!!! *.* Sono troppo carini insieme Hanon e Shirai! Sono sicura che la prossima sarà il tuo capolavoro dei capolavori...ho fiducia in te e sò che non mi deluderai! ^.^ TI AMO DI BENE. XXX

18/10/07, ore 17:46

yattaaa!!!XD ed eccomi ad assillarti anche in questa fict u.u spero che non ti dispiaccia..XD è da ieri che mi frullano in testa le tue coppie preferite,così ho deciso di dare un'occhiata a questa meraviglia*o* E incredibile ma vero,le HanonKaito iniziano a piacermi ò.o sensei,possibile che ogni cosa che scrivi mi stravolga i paring preferiti??XD ho letto che il prossimo chappy sarà su Rina e Masahiro*o* bene,aggiorna in fretta ti supplico*___* KissKiss,SecchY

17/10/07, ore 21:15

che bello, finalmente una shirai/hanon! che dolciiiiiiiiiiiiiii ^___^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! bacioni

16/10/07, ore 23:07

ma grazie a te!! bellissimo questo nuovo cappy, mi piace tanto leggere come spieghi i pensieri dei personaggi e i loro sentimenti!

16/10/07, ore 22:36

Adoro questa coppia (anche perche` E` una coppia CANON, sia nel MANGA che nell'ANIME!).
Complimenti per lo stile di scrittura...
Che ne diresti di provare una GaitoXHanon?
Voto: 9

16/10/07, ore 22:21

ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh come la capisco anch'io sono così sono insicura....... hai visto cami l'ho letta subito, ti faccio i complimenti 1 altro capitolo bellissimo come quelli che scrivi di solito a presto baci vampirosolitario91

14/10/07, ore 20:58

bella complimenti difronte a 1 figo come gaito chiunque cadrebbe ai suoi piedi continua così non arrenderti mai a presto baci vampirosolitario91

14/10/07, ore 20:54

ciao cami!!! beh mi avivi avvertita che ci sarebbero state delle coppie strane, cmq è una bella coppia quella tra hanon e kaito è molto carina a presto baci vampirosolitario91

08/10/07, ore 15:29

Finalmente qualcuno che odia Lucia...! Sia ben chiaro, ho visto Mermaid Ciospidy solo qualche volta, perchè quella strega di mia sorella monopolizza il televisore quando quelle specie di merluzzi multicromatici fanno la loro comparsa. ma odio Lucia. Con all my heart. Hanon mi sta simpatica, sì. A quando con Nagisa (o come si chiama)? Ciao, Cavolovai

Jody94
04/10/07, ore 19:44

la tua fic è carina! non è male! A me è piaciuta molto e sono proprio queste strane coppie che me la fanno piacere

Jody
30/09/07, ore 16:34

Anche io sono contenta che nella fic non ci sia Luchia! La trovo davero deprimente e certe volte mi fa davvero una pena da morire! Comunque Hanon e Kaito non ce li vedo molto bene insieme, sarà che mi sono abituata a vederlo con Luchia...

29/09/07, ore 00:05

molto carina invece, anch'io vorrei qualche capitoluzzo su hanon!!! forza! sei brava, scrivi!

28/09/07, ore 15:03

beeeeeeeellaaaaaaaa!!! concordo con hilly89 x quanto riguarda il legame tra hanon e rina (anke io ho visto l'episodio)! questo capitolo, al contrario di quanto credi, ti è venuto bene =) aggiorna presto, voglio un altro chappy su hanon ! bacioni

27/09/07, ore 22:09

Sono la prima che recensisco questo nuovo capitolo! Che emozione!!! *.* BELLISSIMO!!! STUPENDO!!! FANTASTICO!!! STREPITOSO!!! MERAVIGLIOSO...E TUTTO QUELLO CHE FINISCE PER -OSO! ^.^ (Anche schi... NDDraco) (Prova a dirlo e t'ammazzo!!! <.< NDMe_con_in_mano_un'ascia) Come fai a dire che ti è uscito male??? E' davvero bello...anche perché riguarda la meravigliosa e unica RINA!!! XD La adoro...insieme a Hanon ovviamente! Che oggi nella puntata è stat fortissima...praticamente c'era Hanon che si disperava per la partenza di Rina! Quelle due sono in sintonia...al contrario di Lucia! <.< Bella ancora, tesora... TI VOGLIO BENISSIMO XXX