Thank you for loving me
di Mimi18

15/04/08, ore 13:13

nagisa e ledy bat !!!!!ma....maaaa è èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè vedi meglio nagisa con ledy bats (non so come si scrive)pero complimenti ciauuuuuuuuu

14/04/08, ore 21:01

Bellissimo capitolo... Mi piace tanto... E sta tranquilla, non mi ha fatto vomitare, anzi! L'ho trovato molto piacevole. Non devi avere paura di deludermi! Con tutte le lettrici che hai, tu vai a pensare alla più idiota?! XD E poi con me c'è tanto da scherzare... Forse anche troppo. -.-' Comunque bel capitolo, davvero!
Mi piace come hai cercato di dare un senso a "Yesterday" e a "Tomorrow": ci sei riuscita benissimo e hai avuto un'idea stupenda, espressa una meraviglia. Quando leggo qualcosa di tuo mi sento una fallita, per quanto riesci a mettere bene per iscritto le emozioni e i pensieri, i cambiamenti. Come ti è venuta questa bellissima idea? Perché davvero, è fantastico...
La scena che si presenta è molto dolce, tenera. All'inizio sembra semplice amore fraterno, poi si capisce che quello è tra innamorate. E poi questo capitolo ha un non so cosa che lo rende unico nel suo genere; il suo OOC lo rende ancora più piacevole.
Il tuo stile è piacevole la lettura: non saprei come definirlo, è unico e meraviglioso.
Una cosa: ho notato due o tre errori di battitura e ad un punto della storia i nomi propri sono troppo ripetuti... Scusa se rompo tanto. XD
Aggiorna presto... E speriamo che il prossimo capitolo non sia l'ultimo!
Bellissima raccolta, complimenti di nuovo.

14/04/08, ore 20:26

numero uno: all'inzio c'è un vedo che (credo) dovrebbe essere vede, se puoi correggilo!
Bene, detto questo non ci sono altri difetti, ho amato da impazzire quella Karen indifesa e timida, impaurita dai lampi, dai tuoni, dalla pioggia, dai quei rumori troppo forti, fin da piccola e anche da grande
Ma mi sento vicinissima a Noelle, Noelle che dorme tranquilla, sorridente e beata...proprio come me quando piove o ci sono i fulmini: se io sono nel mio lettuccio caldo, fuori può esserci cosa ti pare...ma io dormoXD!
Non è yuri ma...quasi??...però mi è piaciuta tanto tanto, soprattutto quel delinearsi di sentimenti della sorellina minore che vanno pian piano a crescere verso la sua sorella eroina, che, dal suo canto, sbuffando ma accoglie sempre la sorellina, e che prova le stesse cose!
Mi è piaciuta davvero tantissimo. Fa quasi concorrenza alla tua Hanon/Kaito ma per vincere con quella devi lavorare ancora un pòXD!
TU cosa faresti senza di me?? mi sa che stai rovesciando un pò le cose...io non so davvero cosa avrei fatto senza aver incontrato te su questo sito...menomale che ho fatto quella figuraccia ( io mi faccio sempre riconoscere no??) su quella tua storia!!!
Sei una persona speciale,socia Mimi-cha, non so davvero cosa farei senza di te! e mi sa di non essere all'altezza di farti da socia ( avvocatessa, spia...)
ti adoro, kiss
=Francy=

23/02/08, ore 09:46

Ok...con questa mi hai decisamente messa sotto shock!!! O.O Nagisa e LadyBat??? Ma che ti dice il cervello??? ù_ù Che hanno fatto quei due per ispirarti??? Nulla!!! Manco si sono incontrati, povere gioie! ù_ù No, no...anche se è scritta bene, mi dispiace tessò ma non approvo! é_é Nagisa e Hanon sono FATTI PER STARE INSIEME!!! Va bhe dai...TI VOGLIO BENE, COMUNQUE. BACIONE

23/02/08, ore 09:40

HANON/GAITO??? O.o Per favore, non farmi odiare Hanon...sai benissimo che Gaitino-ciccino-piccino DEVE andare con Rina (O con me...dipende da lui! ^^). Comunque è piuttosto carina per essere una Hanon/Gaito...ma sì dai, te la abbuono solo perché sei tu! ^_- TI VOGLIO STRABENE BACIO

Quil Ateara's girlfriend
01/02/08, ore 17:36

Ciao sn sempre io, NN TE LO DICO, ovvero la futura assassina di Luchia!! ^^ bellissimi i capitoli tutti quanti... il mio preferito è quello di rina e masahiro sono troppoi dolci!!! ma anche gli alòtri sono spettacolari! Spero che continuerai 1 bacione!!

31/01/08, ore 20:36

se mi è piaciuto?non c'era neanche bisogno di chiederlo:mi è piaciuto tantissimo!quando ho visto nell'introduzione che la coppia era NagisaXLadyBat mi sono messa a fare i salti di gioia...grazie grazie grazie! oltre alla coppia,anche il capitolo è molto ben scritto,e l'idea delle frasi in corsivo che rispecchiano il reale punto di vista è semplicemente geniale^^complimenti! mi raccomando continua così,aspetterò con ansia il prossimo capitolo^^bacioni!

30/01/08, ore 17:00

Mi è piaciuta moltissimo...ed avevo capito che Hanon tradiva Nagisa con Kaito...mi è sembrato tutto molto reale,possibile,mi è sembrato di vedere la situazione qui davanti a me... IO non esa esagero sei TU che sei troppo modesta!!!! ti adoro Mimi-chan!!!!!!! ti volgio tantissimo bene e sei davvero bravissima,credici!!! bacioni =Francy=

29/01/08, ore 14:45

Ma sì che mi dovevo preoccupare.
Sono sempre puntigliosa e dannatamente odiosa quando vedo degli errori e ne dovrei commettere? E poi, una Fan Fiction bella come questa deve avere tutte recensioni perfette!
A parte questo, il capitolo precedente mi è piaciuto, seppur semi-lemon. Questo un po' meno, perché il lime è più "forte", se vogliamo dire così (diciamo che se prima era "Giallo" ora è "Arancione"). Comunque, tutto mi sarei aspettata, tranne Nagisa che tradisce Hanon! Hai fatto un capitolo troppo interessante e ben scritto. Hai uno stile particolare, riesci a far entrare il lettore nella vicenda, ma sei molto chiara nell'esprimere i fatti.
La canzone calza a pennello e hai usato bene le frasi in corsivo.
Brava davvero!

NN TE LO DICO...^^
23/01/08, ore 21:25

Bellaaaaaaaaaaa!! e poi 6 grande anke a me luchia sta sui coglioni!! W Rinaaa!!

14/01/08, ore 20:41

Grazie per il nuovo capitolo.
Anche tu conosci il fanatico di "Art is a Bang"?
Ottima descrizione dei sentimenti dei due porelli.
Se ti interessa qualche paring anomalo (occhio che sono dei cross-paring), potresti dare un'occhiata alla mia ff "Kai no Tenshiden".
Voto: 10
PS: Spero in futuri capitoli a paring Mikeru/Seira o Mikeru/Luchia.

11/01/08, ore 13:30

(O_O) Non è il mio genere (accenni anche solo lontani di lemon mi fanno, di solito, star male), ma sei riuscita a farmi adorare anche quest'ultimo capitolo! *_*
Comunque se ho nominato lo yuri è perché era la prima categoria che mi è venuta in testa... In breve, ti stavo chiedendo se tratterai anche capitoli con qualcosa di diverso da questi!
Per quanto riguarda i complimenti... MA SCHERZI?! Arrossire, tu, dopo aver scritto capitoli così carini e dopo esserti meritata tutto le recensioni positive ricevute?! Non ti credo. Sei brava, i commenti positivi te li meriti. Continua ad esercitarsi, così diventerai ancora più brava!
Riesci ad esprimere bene i sentimenti dei personaggi e non commetti errori. Ti impegni molto, quando scrivi, vero?
Al prossiimo aggiornamento, che spero arrivi presto!

10/01/08, ore 01:33

che capitolo bellissimo!!! mi è piaciuto molto, complimenti, continua così!!!

09/01/08, ore 22:40

mamma che brava sei^^questo capitolo mi è piaciuto un sacco!dv dire che è quello che finora mi è piaciuto di +,sia xkè adoro la coppia (eh sì anche tu mi hai contagiata^^) sia xkè è scritto benissimo.mi raccomando aggiorna presto,ho voglia di leggere il prossimo capitolo(lei spera nella NagisaXLady Bat NdTutti)(esatto^^NdMe)!un bacione!

09/01/08, ore 21:48

me con gli occhi luccianti è bellissima....vedo bene Hanon e Gaito e sono d'accordo,hanno paura di amare e di essere amati,e cercano di negare che il loro sia amore!!!!!!!!!! u.u...non mi piacciono quanto Hanon/Kaito ma...ma mi piacciono molto!!!!!!!! oui oui tesora noi dominiamo qui cm dappertutto!!!!!XD XD ci sono autrici bravissime,ma tu ne fai parte...fine discussione!! ti capisco,anche io ho pochissima fiducia in me stessa ma tu...u.u devi averne di più...sei davvero bravissima!!!! un mega kissone alla mia sensei ti adoro,ma già lo sai =Francy=avvocatessa ke lotta x 1 mondo migliore