Rescue Me
di micRobs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/13, ore 20:55

Potrei star rotolando per le note finali e i vari *coff* che mi hanno uccisa. L'avevi detto sì <3
Non so assolutamente niente di questa storia, eppure la sento già familiare come poche cose. Sarà che stanno andando a Chicago, che mi fa venire in mente Lake House, sarà che sono loro, non lo so, ma so già che finirò per amarla come non mai e rileggerla nei momenti un po' così.
Nick mi sembra un cucciolotto, sai? Mi fa tenerezza, che si aggrappa alle minime cose per dar contro al padre e sentire di avere un minimo di autonomia, anche se questo vuol dire guidare per dodici ore attraverso più Stati. Non posso immaginare come si senta perché i miei sono tutto il contrario dei simpatici coniugi Duval, ho sempre scelto tutto di testa mia, ma immagino sia un sacco frustrante non poter condurre la propria vita come si vuole. Magari Jeff riuscirà a dargli la forza per sganciarsi? O, meglio, più che di sganciarsi di riuscire a puntare i piedi e dire di no ad un piano che non gli piace. Jeff riuscirebbe a vendere ghiaccio agli eschimesi, col suo sorriso, quindi sono certa che riuscirà a dargli questa scossa (magari senza che Nick usi lo spray al peperoncino...!). Sai, uno dei fattori che mi ha dato quel senso di familiarità è il conteggio delle ore fra New York e Chicago. Non so se ricordi quest'estate, quando è venuto fuori che sarebbero stati al Leaky Con, e io avevo guardato quante ore di viaggio c'erano fra Boston e Chicago...? Erano quindici/sedici, mi ricordo ancora! Comunque, leggendolo mi è proprio venuto un sorrisone da ricordo. E poi, scusa, tu sai che a me le macchine piacciono, e Nick che apre il cofano e si mette a studiare il motore e...! Ecco. Non avresti avuto una recensione sensata - più o meno, va beh, nei miei standard - se Jeff fosse sceso da quella macchina e si fosse messo a sistemarla. Tipo se si fosse messo a guardare la coppa e fosse uscito da sotto la macchina tutto sporco d'olio... va beh, la smetto XD
E Jeff... il mio Jeff!! Nella mia mente è su un pickup e ha una camicia a quadri di flanella - sono prevedibile, lo so - e avrebbe saputo riparare quel guasto, io lo so. Però dare uno strappo a Nick fino a Chicago è meglio, in effetti. Nick potrebbe essere un serial killer però, non ci pensa? Jeff, tesoro, non devi buttarti così nei casini! Ad ogni modo, anche se compare poco ho adorato quei momenti, quel senso di fiducia nel mondo, quell'essere d'aiuto anche ad uno sconosciuto con la macchina in panne. Quel fare la cosa giusta. Sei un amore, Jeffie! <3 <3
Se la lasci in sospeso giuro sull'Angelo - notare il giuramento - che ti punto lo stilo addosso finché non la finisci. E' mio potere di parabatai minacciarti XD
A martedì <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]