~Daily life in the future.
di aurara

23/03/13, ore 18:46

Ciao Rara ;w;
Aaaaaw Roko-chan è un amore!
E il capitolo è pucciosissimo.
Di nuovo vogliamo tanto tanto bene al badass emperor che senza i suoi occhiali non vive .3.
E anche Fei mi fa sempre tanta tenerezza...
anche se dopo aver visto la raw dell'episodio 46 ogni volta che mi immagino il mio coniglietto preferito mi vien da piangere...
figlio dal destino infausto, cucciolo mio D:
Ora devo scappare!
Baci,
Anna

21/03/13, ore 17:11

... quanto capisco Saru :'D
Comunque, 'giorno Aurara. Dopo le tue recensioni non potevo non ricambiare, erano così belle.
E me la spasso anche, quando le rileggo. :'))
Quindi eccomi qui a romperti, visto che la pigrizia ha finalmente deciso di farsi da parte. ♥
Per cominciare, io sono fissata con Saru e Fei. Sono bellissimi, specialmente insieme jsahdja. Se la gentile pigrizia si facesse da parte e l'altrettando gentile -canaglia- ispirazione si facesse viva ci scriverei di sicuro qualcosa, devo, sono splendidi. Li amo.
E trovandomi davanti a una pseudo-sarufei non ho potuto non fangirlare :''D ♥
E' un'idea geniale quella di far venire a Saru, imperatore tutto d'un pezzo, temutissimo, il terrore dei prelievi, trasformandolo in un bambino. oddio :'D
Quando lo capisco, io ne ho fatti più di dieci nell'arco di tre anni una volta, e ho il terrore degli aghi. :')
Sono una ragazza fortunata, almeno non ho Garo come collega che scarica armi manco fossero Pickup. -quella merendina è la mia droga oltre alla GouenGaze.-
Adoro il tono semi-drammatico in cui hai ambientato la OS. Sembra una cosa importantissima, invece è solo la scimmia swag Saryuu che ha paura dei prelievi :''
E la frase finale, ma aw. *si scioglie*
Però la cosa più bella è stato quel '-NO.-' :'DD
Beh, spero di vederti ancora nella home del fandom e preghiamo la mia pigrizia di alzare le chiappe perché volgio recensire :')
Un abbraccio spaccaossa,
cha.

10/03/13, ore 20:42

Ohohoh, ma buon salve Aurara. <3
È la prima volta che recensisco qualcosa di tuo per di più in ritardo e di una raccolta già iniziata, ahsewaqar mi schiferò a vita çuç ma di sicuro ti ricorderai di me ~
Allora, ohoh. Chiedo ancora perdono per non aver recensito il primo capitolo, poi posso iniziare ~ però non t‘aspettare granchè perchè sono da telefono e se i miei mi beccano divento carne da macello çuç
Ordunque-unque. Iniziamo col dire che io amo il chrono stone e tutti i membri della El Dorado, in particolare i ragazzi di seconda fase ~
Questo capitolo è qualcosa di troppo dolce. çuç
C‘è la Einamu*Reiza. Einamu e Reiza. No, tipo, agdswqfe, io li ho sempre shippati con tanto lovlov(?) ed è la prima volta che vedo qualcosa su di loro çuç il solo fatto che stiano insieme mi riempe il cuore di tanta gioia ~
Alpha è un amore. Mentre cura Einamu è troppo-- c‘è, io-- argh. È adorabile. Ho fangirleggiato come una scema çuç
Orca l‘ho sempre stimata. Ce la vedo stile bad girl. Quando picchia Einamu per imporre la legge di Beta(??) è tanto dolce dolce. Ma se lei la dolcezza non sa manco cosa sia.
Einamu seguace di Alpha(?), aaargh. È adorabile. Quanto è tenero çuç anche se alla fine ne esce male. °u°
Non ho trovato errori, sei brava a scrivere slice of life, complimentih. Il tuo stile mi piace molto, davvero. Plava pampina (?). *un vaso la colpisce accidentalmente in testa*.
La fine mi è piaciuta molto, finalmente un sorriso da parte dell‘asociale che amo mucho mucho(?).
Uhm. Adesso scappo, goodbye ~
Tante banane,
Asia.
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 08:49 pm)

10/03/13, ore 17:52

Aaaaaaaaaaaaaaw.
Ciao Rara ♫
Come va? Spero bene, chuchu.

La one-shot è adorabile, Alpha mi fa un po' pena a dirla tutta, sempre così serioso, bah.
Meno male che c'è Einamu a intenerirlo un po'... quel ragazzino ispira tanta tenerezza.
Tipo qua da me sta piovendo a dirotto, e la pioggia mi dà fastidio, mi distrae e non riesco a scrivere > <
Inspirare... espirare... inspirare... espirare...
Okay, ci sono.
Ahah, ce la vedo troppo Orca che alza le mani, mamma mia!
E Reiza/Einamu è impossibile da non shippare... che poi Reiza fa parte di tutte le Protocol Omega, no?
Ah beh.
Senti, ora devo andare, ma ci vediamo alla prossima, mh.
See ya ♫
Anna

10/03/13, ore 16:01

Ciao Aurara!
Scusami se sarò breve, ma tra un po' devo uscire.
Il capitolo è molto carino, è anche privo di errori.
Complimenti! Mi piace davvero un sacco! <3
Ti faccio ancora tanti complimenti e...
Ci vediamo,
La Ele <3

07/03/13, ore 21:27

Rara ~
Per merito tuo mi sono ricordata di recensire la tua storia ;w;
E infatti sono in ritardo, mannaggia a me.

Saru il badass emperor dei poveri ce lo vedo ad avere paura dei prelievi (c'è, deve avere paura di qualcosa, no? Meglio che sia una sciocchezza, così lo sgamiamo un pochino).
Fey è la dolcezza fatta coniglio persona, che tenero ~ --che poi a fare il second stage child va via la tenerezza e diventa badass pure lui(?).
Cucciolo .3.
Massì, tienigliela la manina al tuo babbuino bianco imperatore, che ha tanto bisogno di te per sfortuna tua e dell'intero universo
Si vede che gli voglio bene a Evan, vero?
Vabbù, ti saluto Rarina, che la mia Rora mi sta chattando da fb e devo rispondere =w=
See ya, lady.

Hiroto: E ti pareva -.-
Io: Zitto "Rosa"...
Hiroto: Smettila! >///<
Ritorniamo seri :'')
La fic è molto carina, davvero tanto **
Mi piace molto, e poi adoro i combattimenti con le pistole!♡
Hiroto: Lo immaginavo che tu dicessi questa frase...
Io: *sguardo omicida su Hiroto*
Complimenti, però ho notato un errore di battitura, "cappitano"
Però sarà stato un errore di velocità di scrittura, capitano anche a me
quindi non c'è da preoccuparsi ;)
Beh, ora vado prima che Hiroto scleri xD
Ci vediamo,
La Ele
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 08:30 pm)