Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: aurara    06/03/2013    3 recensioni
[Raccolta di Drabble/Flashfic] [SPOILER Chrono Stone]
Ecco, dovevo scrivere qualcosa su CS c':
Quindi sono tornata a rompere, gne.
Questa è una raccolta su momenti quotidiani tra Feida ed El Dorado, insomma, nelle cose che potrebbero fare tutti i giorni (principalmente post Ragnarok, ma dipende tutto dal mio cervello e a che puntata sono arrivata °u°). Probabilmente certe volte sarà AU, sorry.
..
#1. Quando le armi non bastano.
#2. Quando la gente è iperprotettiva.
#3. Quando uno svago prevale sul resto.
#4. Quando i nomi giocano brutti scherzi.
#5. Quando il trucco ti salva la vita - part 1.
#6. Quando il trucco ti salva la vita - part 2.
#7. Quando si somiglia ad un'altra persona.
#8. Quando ci vuole un po' di meritato riposo.

..
Buona lettura~
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Daily life in the future.




#1. Quando le armi non bastano.

 

Spari. Macerie. Polvere. Detriti. Ancora spari.
Per il momento doveva essere solo una specie di avvertimento, ma loro si divertivano.
Il piano per la conquista del mondo della Feida era cominciato da poco, ma per alcuni ragazzi era già diventato un vero e proprio spasso. Creare scompiglio non era mai stato così appagante, soprattutto per vendicarsi. Chissà cosa avrebbe pensato di questo la El Dorado.
Dopo aver ridotto ad un cumulo di macerie l'ennesimo paese, la Garu tornò alla base.
Appena varcata la soglia dell'entrata, un ragazzino corse trafelato verso Fei, per sussurrargli qualcosa all'orecchio.
-...mi raccomando, è importante.- concluse.
-Grazie, vado subito a riferirglielo.- rispose il capitano, con qualche accenno di terrore celato dietro al suo sorriso.
Dopo pochi passi fu davanti ad una grande sala. Aprì il massiccio portone di legno, e si diresse verso un altro ragazzo con una strana pettinatura lattea, intento a leggere carte su carte, estremamente noiose.
Il capitano della Garu gli si avvicinò silenziosamente, per poi poggiargli una mano sulla spalla.
-Oh, sei tu. Com'è andata la capatina?- chiese l'altro, girando i suoi occhi violacei in quelli smeraldo di Fei.
-Saryuu, non è il momento di scherzare, questo...- rispose Fei, dal cui tono di voce non si potevano di certo dedurre buone notizie. Subito la sua espressione si fece seria.
-..non dirmi che le armi non funzionavano. Quando trovo Gillis dopo gl-
-No!- lo bloccò il verde -No, la città è apposto, è...-
-...mh?-
-...le.. le armi..- farfugliò.
-Le armi cosa? Fei, dimmi cosa diavolo succede!-
-S-sono.. sono scari.. sono scariche.-
-Scariche?-
-...sì.-
Minuti di silenzio seguirono quella strana conversazione. Man mano che passava il tempo, l'Imperatore cominciò finalmente a capire. Sgranando lentamente gli occhi, riuscì a dire qualcosa.
-Aspetta... sono finite anche le...-
-Sì, anche quelle.-
Altri istanti di puro terrore.
-NO.- asserì l'imperatore, ancorandosi ancora di più alla sedia sulla quale era seduto.
-Saryuu, devi farlo. Le armi non funzionano se non sono cariche, sai?-
-...ma io non voglio!-
-Adesso che abbiamo cominciato la guerra non puoi lamentarti! Questa è una conseguenza! Se hai deciso di cominciarla, devi portarla avanti! E.. ho paura anche io, a dirla tutta.- concluse il verde, per dargli un po' di coraggio.
Saryuu Evan, da impavido e forte imperatore qual era, sembrava essersi trasformato in un piccolo bambino indifeso.
Dopo aver interminabilmente posato lo sguardo tra soffitto, pavimento, fogli e Fei, finalmente ruppe il silenzio, mentre le sue guance si imporporavano per l'imbarazzo.

-Fei... almeno mi puoi tenere la mano?-









Angolino di Paul il Peptidico dell'autrice
ok, lasciate stare il nome dell'angolino. Ecco come si trasforma un legame polipeptidico quando Aurora ascolta male la lezione di chimica lol
Comunque: buonsaaaalve c':

Ho usato pure il verdana questa volta, che cosa faiga
..ok, avevo questa cosa in cantiere da qualche settimana.
Ma visto che Chrono Stone non è ancora finito, e quindi di conseguenza non posso sapere tutto di Feida e cose varie, non scrivevo niente, per cercare di evitare di scrivere qualche cazzvolata.
Poi mi è venuta la brillante idea di scrivere questa cosa, visto che siamo ancora agli inizi dell' "invasione", diciamo, quindi sono più sicura yay.
Ok, ora vi spiego: visto che per le armi i ragazzi della Feida hanno bisogno della loro aura eccetera e ci sono le provette,  penso che gliela prendano tipo prelievo, nh?
Ecco cosa è successo di conseguenza nella mia testolina bacata: visto che la scimmia Saru fa tanto il badass emperor, me lo sono immaginato che ha paura dei prelievi. Muahaha. che headcanon insulso ._.
Per il momento ho messo rating giallo, ma... non si sa mai, eheheh /volano le pirofile
Comunque, spero di aggiornare presto c: magari con qualcosina di diverso, e forse con l'entrata dei ragazzi della El Dorado yay.
Boh, si vedrà (?)
Comunque spero tanto che vi sia piaciuta c: e se non avete ancora visto CS, beh, fatelo (?)
Alla prossima, ragazzuoli °u°/
Aurara

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: aurara