Learn from yesterday, live for today, look to tomorrow, rest this afternoon
di _wayward

28/03/13, ore 20:08

Gnaaaaaaaa, mia Aveline. -venera-
Io la adoro, mi ha fatto simpatia fin da subito! Ed è così carina in questa drabble, che ridacchia riconoscendo di apprezzare i momenti semplici e divertenti passati con i suoi amici.
Il corteggiamento...AHAHAHAH, in quella parte del videogioco sono morta, giuro. XD
Aw, inutile dire che mi è piaciuta tanto anche questa. **

28/03/13, ore 20:05

Credo che Merrill sia il personaggio per cui provo simpatia minore. X°D
Nonostante questo credo che sia un personaggio molto testardo, anche se ingenuotto ed a volte molto comico! Questa drabble mi è piaciuta tanto, Merrill ripensa ai suoi errori e si augura che Freena non si lasci trascinare come ha fatto lei.
Molto, molto bella. *3*

Nonostante Anders non rientri nei miei personaggi preferiti, simpatizzo anche per lui -Dio mio, io simpatizzo per tutti-.
Poi, beh...slash.
Comunque è molto carina, tra queste quattro non ne ho trovata una che non mi sia piaciuta! :')
Ancora brava. <3

26/03/13, ore 14:05

Fenris è in assoluto il mio personaggio preferito, di tutto DA2.
Credo che sia uno di quelli meglio elaborati -sto mettendo da parte il pensiero della sua voce sexy, giuro- ed è quello che ho amato di più, seguito da Varric.
Questa drabble, come le precedenti, mi è piaciuta davvero tanto.
Bravissima ** corro a leggere quella su Anders!

Finalmente ho trovato cinque minuti per leggere qualcosa e devo dire che ritornare a leggere il dolce Anders č un piacere :3
Chissą se sarą presente nel terzo capitolo della saga, nel frattempo l'Anders attuale mi appassiona sempre di pił *o*
Bella, complimenti :)

11/03/13, ore 16:26

Ma non riesco a crederci che io sia la prima a recensire queste due ff. ç_ç
Caspita, mi sono piaciute tantissimo! Questa su Varric, a dir la verità, particolarmente. Lui, insieme a Fenris, è il mio personaggio preferito...e tante volte ho immaginato che pensasse questo di Hawke. *_*
Ripeto, scrivi benissimo! Brava! :D

11/03/13, ore 16:23

Ma ciao! :D
Ho adorato questa ff. Tu scrivi benissimo, davvero, in poche righe il tuo stile mi ha colpita tantissimo!
Isabela è un personaggio che adoro (ma comunque, in DA2, io provo simpatia quasi per tutti! XD)!
Mi è piaciuta moltissimo. Corro a leggere quella su Varric *-*