Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: _wayward    27/03/2013    1 recensioni
Impara dal passato, vivi nel presente, guarda al futuro e fai un riposino questo pomeriggio – Charles M. Schultz.
Una raccolta di drabble su ognuno dei personaggi principali di Dragon Age 2: Rise to Power, ispirate al prompt "momento".
1. [Isabela] Il coraggio di restare.
2. [Varric] Birra, amicizia e altre fortune.
3. [Fenris] Il seme della libertà.
4. [Anders] Quello che sarà e quello che avrebbe potuto essere.
5. [Merrill] Frammento del Futuro.
6. [Aveline] La Compagnia dell'Impiccato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _wayward.
Titolo: La Compagnia dell'Impiccato~
Fandom: Dragon Age 2: Rise to Power.
Rating: Verde.
Genere: Drabble.
Personaggi/Pairing: Aveline Vallen, un po' tutti.
Parole: ~197.
Avvertimenti: Introspettivo.
Disclaimer: All hail © Bioware!
Note: Scritta sul prompt "momento" dei magici Faràs su COW-T3 #maridichallenge


Hawke scoppia a ridere in quel preciso istante, lasciando cadere la testa sul tavolo e soffocando le risate contro il legno massiccio.
Isabela, seduta accanto a lui, gli batte una mano sulla schiena con un ghigno a deformarle le labbra e perfino Anders, seduto di fronte, la osserva con un sorrisetto.
Aveline sente le guance diventare improvvisamente più calde ma non distoglie lo sguardo – qualsiasi cosa, pur di non darla vinta a quella puttana.
«Non è stato
così terribile» replica, punta sul vivo, quando persino Donnic apre la bocca.
«Come vuoi tu, amore mio» dice lui e Aveline sente una punta di orgoglio e sentimento fiorirgli nel petto, subito troncata dal commento di Hawke.
«Terribile? Aveline, è stato peggio! Nemmeno Carver avrebbe potuto immaginare un corteggiamento peggiore» e i suoi occhi si incupiscono per un attimo, come succede sempre quando parla del fratello morto.
Aveline ci mette poco a reagire. Afferra il boccale di birra di Varric e lo scaglia addosso a Hawke, inzuppandolo completamente, causando lo sbuffare di Fenris, seduto in disparte accanto a lei.
Quando, un'ora dopo, lei e Donnic escono dall'Impiccato, Aveline fallisce nel reprimere un sorriso: non ammetterebbe mai, nemmeno sotto tortura, quanto le piacciano certi momenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: _wayward