Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: _wayward    13/03/2013    1 recensioni
Impara dal passato, vivi nel presente, guarda al futuro e fai un riposino questo pomeriggio – Charles M. Schultz.
Una raccolta di drabble su ognuno dei personaggi principali di Dragon Age 2: Rise to Power, ispirate al prompt "momento".
1. [Isabela] Il coraggio di restare.
2. [Varric] Birra, amicizia e altre fortune.
3. [Fenris] Il seme della libertà.
4. [Anders] Quello che sarà e quello che avrebbe potuto essere.
5. [Merrill] Frammento del Futuro.
6. [Aveline] La Compagnia dell'Impiccato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: _wayward.
Titolo: Il seme della libertà~
Fandom: Dragon Age 2: Rise to Power.
Rating: Verde.
Genere: Drabble.
Personaggi/Pairing: Fenris, Danarius.
Parole: ~155.
Avvertimenti: Introspettivo.
Disclaimer: All hail © Bioware!
Note: Scritta sul prompt "momento" dei magici Faràs su COW-T3 #maridichallenge


I Guerrieri della Nebbia sono tutti morti, un vermiglio tappeto di sangue ai suoi piedi, e lui ha talmente freddo che non riesce a respirare.
Una coperta leggera si posa sulle sue spalle quando il Padrone gli stringe il polso e esclama, forte ed imperioso contro il suo orecchio: «È il momento di andare, Fenris».
È il momento, sì, perché è in quell'istante, con il vento gelido a martoriargli la pelle bagnata ed un nodo nel petto che non riesce a spiegarsi, che si risveglia da un sonno durato troppo a lungo.
Fenris sbatte le palpebre, fissa gli occhi in quelli di Danarius – Danarius ribadisce quando uno voce sull'orlo della sua coscienza trema, davanti a quel segno di mancato rispetto – e scuote la testa.
Sale lo stesso sulla barca che li riporterà a casa ma ormai è troppo tardi: quando il magister capisce l'errore commesso, il seme della libertà è un germoglio ormai impossibile da estirpare.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: _wayward