Not everything is dark .. just find the right light!
di _itsmyworld

07/04/13, ore 19:56

awww, sono troppo dolci!! *--* che carinii <333 non ci posso credere, ce l'hanno fatta a mettersi insieme allelujaaaa sono troppo contentaaa!!! però mi dispiace tantissimo per Alison...=( poveraaa!! peròò sììììì si sono messi insiemeeeeeeee *--* <333 continua presto ;)

07/04/13, ore 19:09

Asdfghjk bello *w* finalmente si sono messi insieme ed io sono contentissima :')

07/04/13, ore 18:53

evvivaaaaaaaa. allison non rompere le scatole, se sei una vera amica sii felice per emy ( anche se è difficile)

07/04/13, ore 18:49

Quando dicevo che adoravo il capitolo precedente scherzavo..... perché è questo che io ADORO!!
Sono super mega felice che quei due dementi si siano messi assieme! Ma mi dispiace per Allison..... :(
Comunque bel capitolo, mi sorprendi ogni volta!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Allora ho finito quindi tanti bacioni!!
p.s= sono molto felice!!

07/04/13, ore 18:02

taci che non è una merda, io l'adoro. ti prego continua al più presto vorrei tanto sapere cosa si dicono :3
p.s.
sei sempre fantastica nel modo di scrivere che hai :)

07/04/13, ore 13:49

WEWEWEWEWEWEWE tu continui ora ciccia. Ora! Ok? ok. Sennò sai cosa succede con me.. bene, lasciami stare, sono una minchiona. Ti prego aggiorna presto!

07/04/13, ore 10:52

Ti prego devi continuare...ti prego credo che tra un pò mi metto a piangere cazzus.... Io sono per Hazza e Emy ma Liam e Emy sono la dolcezza mio dio Io...io....no non ce la posso fare ahahah ti prego continua al più presto O rischio una sincope -.- love you ♥

07/04/13, ore 00:30

Hei carotaaaaaaaaaaaa il capitolo è fantastico non preoccuparti !
Be è vero è un po cortino rispetto agli altri però puoi fatti perdonare pubblicandone un altro in breve tempo =D
Dico davvero devi aggiornare presto perchè io amo questa storia e quindi sono troppo curiosaaaaaaa !!
Bye bye <3 ^___^
p.s. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1733731 passi?? è la mia storia e vorrei un tuo sincero parere :3 <3

06/04/13, ore 21:02

Tiiiii preghisssssssimo , continnuuuuuaaaa il primaaa possibile..sto morendo devo sapere come continua assolutamente! <3

06/04/13, ore 20:56

beh. che dire secondo te questo capitolo è una merda...infatti hai assolutamente T-O-R-T-O!!! *--* io lo amooooo, cioè Emy ha ammesso di amare Harry e si è riunita con Liam che sono coccolosi insieme e poi mi piace il fatto che Liam ha detto, che l'attrazione c'è sempre, cioè sono troppo coccolosiiii <333 però Harry che è geloso è troppo asdfghjkl *--* continua presto

06/04/13, ore 20:14

Lo adoro!!
Forse è il capitolo che preferisco di più!! Mi piace quando i protagonisti fanno pensieri sul significato dell'amore!!
Ok sono proprio fuori di testa, perdonami....
Comunque capitolo fantastico continua presto!!
Avvertimi come sempre e un grande bacione!

06/04/13, ore 19:47

bello bellissimo stupendo sei veramente un fenomeno a scrivere continua baby ti prego

06/04/13, ore 19:36

è bellissimo come pian piano stia uscendo fuori il lato dolce di harry spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e scoprire cosa si diranno .. se avranno il coraggio di ammettere di essersi innamorati l'un l'altro ... se invece preferiranno tacere e illudere se stessi e l'altro che nn sia così ... ok questa storia mi piace davvero tanto e ho davvero una voglio matta di leggere l'altro .. mi scs x questa recensioni mi sono resa conto che sto sclerando ahahah ok mi dileguo prima che tu possa pensare che sono pazza ciaooo al prossimo kapitolo

05/04/13, ore 16:31

wowowowo bella che aspetti a continuare non farmi inpazzire continua e basta non chiedo niente di più

05/04/13, ore 14:55

NO PLS IO VOTO PER HARRY E EMYYYYYYYYYYY TI PREGGGGU *.....* DAAAAAI.