Not everything is dark .. just find the right light!
di _itsmyworld

05/04/13, ore 14:26

Oddio....ha detto che ha preferito Liam....e brava Emy ci è rimasto un popo maluccio ahahah Ok sclero ti prego continuaaaaaa se no muoio! ♥ love you ♥

05/04/13, ore 11:12

WEWEWEWEWEWEWEWEWEWE tu ocntinui ora. NOW. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW. capito? Bene, è bellissimo, come sempre c: e non mi puoi lasciare cosi!

04/04/13, ore 23:16

Letto.. E logicamente, come mi aspettavo mi é piaciuto anche questo capitolo.. Poi la suspance che hai lasciato ti fa prendere sempre di più ;)

04/04/13, ore 20:26

WOW mi sorprendi ogni volta di più! HAHAHAHAHAHAH!
Ok vado bellissima

04/04/13, ore 19:43

continua ti prego, ti scongiuro, ti supplico!!! Mi piace la Emy stronza alla faccia di Harry, almeno impara *--*

04/04/13, ore 18:36

wowowowow <3 ahahah c: aggiorna subitissimamente:) adesso cosa ha visto Emy? :D AIUTOO:) AGGIORNA!!!

04/04/13, ore 18:21

Ehiiii, sei davvero bravaaa... mi piace molto la tua storia, è scritta anche molto bene... bravissima... miraccomando aggiorna ;)

M. x

04/04/13, ore 18:16

Oddio, voglio provare anche io sti baci ahahahaha kmq non vedo l ora che continui, complimenti

04/04/13, ore 15:37

AAAAAAAh bellissimo come sempre c: mi dispiace per lei.. secondo me dovrebbe tronare a fare la troia e far ingelosite TAAAAAANTO harry. Ma tanto tanto. Lui deve impazzire. Bene, spero aggiorni presto c:

04/04/13, ore 15:02

è fantastico come sempre... mi dispiace tantissimo per lei :( comunque scusa se te lo chiedo ma sono su efp da poco..cos'è un OS??

04/04/13, ore 00:24

No non può essere uscito con Alice...non può averlo fatto...non può portarla a letto! CAZZO MI SENTO MALE IO PER EMY MI SONO ANCHE MESSA A PIANGERE ALLA FINE GIURO AHAHAH... ormai lo sai io sono un che stra vede per questa storia è la migliore in assoluto *-* ti prego continua presto ♥ un bacione grande ♥

03/04/13, ore 22:52

continua presto o spaco botilia e amazo Alice u.u ( non è male come cosa) xD kmq belloooo

03/04/13, ore 22:40

Scrivo solo adesso perchè ero impegnata :cc inizio col dire che il capitolo è nahscsf *-* Emily gelosa e Harry che esce con Alice? Questo non me lo aspettavo sinceramente, mi aspettavo Emily Elisa ma Harry che SSC con Alice non ci credo :3 ahahah aggiorna presto dolcezza :)

03/04/13, ore 21:01

oddio, ma Emy che è gelosa? awww che tenerona, tranquilla qui c'è SUPER MARIKA che ti aiuta e ti consola!! *abbracciovirtuale* è stupendo il capitolo, come sempre del resto, altro che non è bello!! Harry, prima che è dolce e poi esce con la gallinella spennacchiata?? ma solo una parola: STRONZO; BASTARDO; LUNATICO...ah sono 3 vabbè uguale!!! continua prestooo *--* <333

03/04/13, ore 19:50

Ti dico solo che me la sono letta tutta oggi ;) mi ha preso un sacco... Hai un sacco di immaginazione! Mi raccomando continua presto perché sono molto curiosa ;)Xxx