Not everything is dark .. just find the right light!
di _itsmyworld

20/04/13, ore 23:01

fantastici sssi ssi sisisisisisisi mi sisisisis mooooooooooooooooooooooooooooo lo adoro è bellissimo complimenti

19/04/13, ore 22:39

Eh no cazzo non puoi lasciarmi così però uffa ahah il capitolo è come sempre bellissimo scusa se non ho potuto continuare a leggere la tua storia in questa settimana ma ho avuto molto da fare con la scuola e oggi sono anche andata in gita e sono venuta da tipo un'ora e 15 minuti fa boh e domani devo andare anche a scuola che palleee vabbè ci vediamo alla prosima ciaoooo :) <3<3<3<3 -Chiara

19/04/13, ore 20:47

e scommetto che è Adam, quel rompi cazzo, che non se ne può stare in galera, vero? mamma mia proprio ora che tra loro andava tutto bene!! continua presto!
P.S. c'è ma sono la dolcezza *---*

19/04/13, ore 20:42

CONTINUAAA!!!! è un ordineee!!! è fantastica... non ho parole *-*
sei fantastica a scrivere sensazioni e cose varie!! ^-^
CONTINUA al più PRESTO!
-Lisa-

18/04/13, ore 23:25

Mlmlmlml ahhahaha bellissima come tutte le altre ! Sono splendidi i tuoi capitoli ! Se non ti piacciono adesso li apprezzerai quando finirai la storia e la rileggerai ! Fidati <3

18/04/13, ore 21:43

Gdhab dhavwjsbai aggiorna prestoo oti pregoo ti prego ti pregooo :)

18/04/13, ore 20:41

E...... non puoi lasciarmi cosi? Sei pazza? La curiosità mi sta uccidendo giuro..
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh continuaaaaaaa

18/04/13, ore 15:55

E' semplicemente fantastico!!
Non ho parole veramente....
Quando posti?

18/04/13, ore 14:49

ok...mi sono innamorata di questa FF ...è asdfghjkl !!! però non puoi lasciarmi cosi ..mi vuoi morta ? lol continua presto <3 ;)

18/04/13, ore 11:11

Adoro questa storia non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto xx

18/04/13, ore 11:05

Chi c é alla porta? Chiiii? Dio che capitolo meraviglioso dio santo *- che dolci che sono i miei hazza e emy dhdvrudgeu *-* continua cazzus ahahh love you <3

18/04/13, ore 01:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahh ti prego continua potrei diventare isterica o matta se non so il continuo ...... Cmq bellissimi i capitoli complimenti ahahaha (effetti della pazzia) :)

18/04/13, ore 00:08

Oddio chi è??? Sono troppo curiosa !! Continua subito ti pregooo !! Cmq la storia è stupenda ! Davvero mi piace moltissimo !! <3

17/04/13, ore 23:37

E adesso chi è 'sto qua? Ti prego fa che non sia niente di importante da rovinare Emily e Hazza <333 questa storia è nsbsgv *-* AGGIORNA PRESTISSIMISSIMAMENTE c:

17/04/13, ore 23:28

bellissimoooooooo....
e tu sei bravissima, nn vedo l'ora ke aggiorniiii....
bravissimaaaaaaaaaaaaaa