Being Stiles Stilinski it's complicated
di CINNAM00N

10/07/13, ore 23:41

Storia molto bella, entrambi i capitoli fanno
trasparire le emozioni di Stiles,
la sua frustrazione e la consapevolezza di non poter far nulla per cambiare i suoi sentimenti
e in fondo la speranza. Mi piace molto la coppia (adoro tantissimo Stiles e lo vedo bene un po' con tutti >.<)
e trovo sia scritta molto bene.

05/05/13, ore 17:57

Allora, la tua risposta mi ha leggermente fatto esultare quindi io non ti consiglio di giocare su questo! Potrei diventare incredibilmente fastidiosa XD
Comunque, torniamo a noi, capitolo che mi è piaciuto molto *^* specialmente perché sei riuscita ad alternare momenti dove si sentiva la palese frustrazione di Stiles con momenti da commedia, divertenti, tra pensieri di Stiles e frasi fraintendibili che sono riusciti a farmi sorridere, anche se i momenti di tensione sono tra i più palpabili, riguardo questo mi è piaciuto molto questo pezzo: ‘C’erano dei momenti in cui non riusciva a sopportarlo, Scott. Lui faceva di tutto per nascondere quello che provava realmente, anche a costo di strapparsi il cuore dal petto, e cosa otteneva in cambio? Nulla. Niente. Nemmeno uno straccio di sospetto. Ovvio che questo fosse l’obiettivo che si prefissava di raggiungere, ma ottenerlo ogni dannatissima volta poteva diventare davvero frustrante.’ Davvero, non so perché, forse perché un po’ l’ho sentito anche mio XD
Ma comunque ho una brutta sensazione che non mi fa presagire nulla di buono, ed è non è bene quando non ci sono nuvolette rosa nell’aria!

10/03/13, ore 21:38

Hiii indovina chi è arrivata a recensire +_+ ohoh
Tanto per iniziare è inutile che ti dica che mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole, chiaro, ma neanche troppo 'semplice', non so se mi spiego XD
Nonostante non vada matta per lo Sciles, e il mio otp sia lo Sterek, mi è piaciuta so much!

Mi è piaciuto veramente molto il ritmo che hai dato con alcune frasi, come fosse proprio un ritornello. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che sei riuscita a riprendere e modificare veri eventi avvenuti nella serie, come ad esempio il fatto di aver reso Lydia una copertura. Tanto che a rivedere adesso quelle scene potrei averne una visione del tutto diversa! Insomma, good job gurlz! Guai a te se smetti di scrivere! E se ci scappasse anche una Sterek... XD

10/03/13, ore 18:32

Ciao! Grazie per il grazie!!!!! Comunque altro bel capitolo! Non avevo mai pensato alla coppia Scott e Stiles. Ma rendi Stiles il solito ragazzo "complicato" appunto, è per me indecifrabile e poi basta che sia scritta bene e a me piace la storia......bel lavoro!

07/03/13, ore 19:32

Ciao! Che bella questa storia! Scrivi molto bene! La storia è veramente bella, dolcissima un po' triste ma per questa ancora più bella!