Jackpot
di Duffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Spongebob88
01/10/07, ore 18:52

Bellissima!!! E' apparsa Road sicuramente il mio personaggio preferito!!!! RoadxAllen forever!

27/09/07, ore 15:23

Fantastica XD hai ragione, sembra proprio di avere a che fare con dei bambini! Il finale mi ha fatto a dir poco scompisciare XD Povero Lavi, che brutta fine XD Aspetto il prossimo momento di relax del trio XD

27/09/07, ore 13:29

Oddio, mi sto rotolando dalle risate XD! Rabi-bum, sei uno sfigato... e te le cerchi proprio v_v! La fic è carinissima come la prima, un verosimilissimo stralcio di vita dei tre ed i personaggi sono sempre e comunque loro. Perfino Timcanpi che si porta dietro l'amico felino, come al solito >XD! Allen che prima guarda i due e poi si sposta impietosamente di lato è stato il massimo. Complimenti Duffy*O*! Ed io continuo ad aspettare il momento in cui entrerà in scena Tiki-pon =ç=

Cami_war
25/09/07, ore 14:19

io direi che hai abbandonato il proposito di non pubblicare più XDD la cosa è straordinaria *_* bellissimo anche perchè i personaggi sono molto naturali XDDD grande Duffy-Duffy

24/09/07, ore 22:55

Troppo carina XD Questo squarcio di vita dei tre è molto divertente e puccioso! Povero Kanda XD Chissà che smacco perdere per dodici volte di fila XD Riguardo a Tyki e Road non ho assolutamente nessuna obiezione al loro inserimento *_* Continua presto ispirazione permettendo!

MuKkA
24/09/07, ore 13:19

grande Allen!!!!!!XDXDXDXDXDXDXD E' davvero il mio personaggio preferito!!! E kanda ogni tanto si merita una lezione... Davvero carina! Brava ;)

24/09/07, ore 10:52

Ahahaha, carinissima XD! Allen che vince a carte è un must, ma Kanda che perde dodici volte di fila... ohohoh, impagabile X3! Flashfic carinissima, dal canto mio spero che Tiki-pon faccia ben più di una sola entrata in scena XD... cmq il trio Kanda/Rabi/Allen lo adoro, perciò niente da ridire in proposito solo un... continua così*__*/

23/09/07, ore 21:20

complimenti sembra davvero interessante come storia non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]