Jackpot
di Duffy

27/10/07, ore 10:55

Uhm... -_- non so come ho fatto a leggere una KandaXRabi... per questo ora mi sento lo stomaco strano, ma lasciamo perdere... commento solo dal punto di vista artistico!
Sono professionale, io XD
Allora i pensieri di Rabi sono simpatici, soprattutto il ripetere quel "Tanto, tanto, tanto" , e' quasi adorabile (Dico quasi perche' non mi piace come personaggio). La storia e' una fusione di malizia e ironia e i personaggi sono piu' o meno IC (dico piu' o meno perche' non ce lo vedo Rabi provocare Yu in quel modo e Yu baciarlo). Una lettura insomma rilassante e scorrevole, mi spiace essere ripetitiva, ma questo e' quello che penso e voglio comunque complimentarmi con te per il tuo stile che mi piace molto.

27/10/07, ore 10:38

Non credevo che una RoadXAllen potesse piacermi ma... era deliziosa *-* davvero! Impeccabile nello stile, vagamente dark e con un accenni di umorismo noir. Semplicemente deliziosa anche se breve: complimenti!

27/10/07, ore 10:33

Carinissima anche questa! Hai ragione sembrano proprio dei bambini ma sono cosi' adorabili *-* E poi mi piace troppo Kanda! Sarebbe bello poter chiedere a Komui di avere i nastri delle telecamere a circuito chiuso dell'Ordine Oscuro... uscirebbero certe cose XD Comunque rinnovo i complimenti per questi piccoli attimi di "tranquillita'" per usare un eufenismo, ovvio.

27/10/07, ore 10:25

*-* Una raccolta con vari pairing... SIII!!!! All'inizio non volevo leggere convinta che fosse su un menage a trois XD Poi mi sono incuriosita e... ho iniziato a leggere! Cerchero' quanto prima di leggerle tutte, per il momento ho solo letto il primo ed e' molto carino: scritto bene, lettura coinvolgente, leggero dunque una lettura piacevole e poi quel pizzico di umorismo e malizia non guasta mai anche se non mi piace nessun pair al di fuori del KandaXAllen e potrei accettare TykiXAllen... leggero' comunque sia perche' mi piace il tuo stile e sia perche', lo ammetto, sono curiosa. Intanto beccati i complimenti per la prima shot ^-^

25/10/07, ore 23:47

Adorabilmente folle, come Tyki dopotutto XD Mi piace anche per la musicalità, sembra quasi una filastrocca, una specie di cantilena che porta nel mondo distorto di tyki! Complimenti è stupenda!

19/10/07, ore 14:08

una dei soliti XDD come ti ho già detto questo capitolo mi ha colpita tantissimo *_* le fic "frullate" sono la tua specialità... incasinate e inquietanti al punto giusto. ^____^ wonderful! XD

18/10/07, ore 20:14

Ed una delle solite è qui apposta per commentare*_*! Tu più vai avanti con questa raccolta e più le storie si fanno divine! Anche questa l'adoro, tanto quanto adoro quella con Road, non è il fatto che ci siano i due Noah, ma proprio per come e per quello che è stato scritto! E' folleggiante, ha una certa logica anche se in certi punti faccio fatica a capire chi dice cosa, ma penso che anche questo faccia parte della "stranezza" di un momento come questo. E poi mi piace, mi lascia un senso di inquietudine, riesco perfettamente ad immaginare Tiki-pon che continua a sibilare a Rabi che non deve scegliere per forza da che parte stare, come se non fosse davvero importante. L'adoro. La particolarità delle tue fic. L'adoro. Il tuo modo di scrivere che dice e non dice. L'adoro. Punto. Non vedo l'ora di leggere altro perchè, almeno per quanto riguarda la sezione DGray ti considero una delle scrittrici che davvero merita di esser seguita. Complimenti!

18/10/07, ore 13:04

Sì in effetti è strana, ma lo sai che mi piace questo genere, in quanto anche io se mi ci metto scrivo cose indecifrabili XD Insomma, è davvero bellissima *_* Mi piace soprattutto il modo frammentario con cui hai descritto la scena. In poche parole continua così, che sei proprio brava *_*

Matteo
17/10/07, ore 23:18

Non ho capito niente, non conosco il manga ma l'ho trovata da solo e l'ho commentata XD Continua a scrivere che ti fa beneee XD Ciao ciao

13/10/07, ore 13:06

O.O e fu così che la fic perse ogni barlume di innocenza O.O'' XDDD sei un mostro... nel senso buono.. forse.

12/10/07, ore 12:05

Mwahhah, Rabi carogna XD! E Kanda è perfetto, perfino adorabile nei suoi blaterii di voler ammazzare Rabi. Mi è piaciuto come inizia la fic, con quelle parole tra le parentesi che poi mano a mano prendono un senso completo. Bella fic, non c'è che dire*O*!

11/10/07, ore 11:52

Non ti preoccupare, persino una vecchietta come me ci legge, il che è tutto dire U.U (non sto dicendo che sono vecchia, è solo una battuta per rispondere alle tue illazioni sulla mia età U.U)Comunque la fic è molto carina, ispira un non so che di tenero, senza contare che questo Rabi così dispettoso mi fa morire dal ridere XD Aspetto il prossimo guizzo d'ispirazione!

05/10/07, ore 23:11

Duffy Duffy!!!!!!!! ç.ç io lovvo le tue fanfic... e sono in crisi d'astinenza da d-gray man ç.ç sigh scrivere scrivere scrivere (è quello che devi fare XD) come dice sempre il mio prof di chimica V.V XDDD

02/10/07, ore 16:54

Oh. Mio. Dio. Questa per ora è quella che preferisco tra quelle che hai postato! Non è bella, è dannatamente bella! Road è lei, assolutamente ed inesorabilmente, poche parole, poche frasi ma tutte andate a segno! L'ultima frase è bellissima! Basta, mi piace troppo sta shot >.< ! (p.s. TikixRoad =çç=... io non amo le etero ma chissà perchè quei due mi ispirano sempre=ç=!)

02/10/07, ore 14:04

*_* Assolutamente stupenda *_* La frase finale poi è bellissima! Specialmente per come è disposta (ohoh)!Scusa ma nn so cos'altro aggiungere, oggi non sono in vena snif. Comunque ne abbiamo parlato l'altra volta, e sai che ne penso! Per me è un capolavoro!