Make me feel alive
di sexygomezz

12/08/13, ore 18:39

aw,questa ff è bellissima! harry e demi sono cosi carini omg. ti prego aggiorna presto voglio leggere il prossimo capitolo lol. alla prossima xx

12/08/13, ore 18:08

Ciaaao, credo sia la prima volta che recensisco questa serie (?) e beh... devo dirti che... mi attira un sacco, lol.
DEVI assolutamente aggiornare, sono troppo curiosa di sapere come va avanti.. quiiiindi, aspetto con ansia il continuo di questa ff c:
Ah e, un favore, quando la continui mi fai un fischio? Così potrò subito leggere il capitolo..
Bhe.. Ciao e alla prossima c:
(ps: sei mooolto brava a scrivere, complimenti!)

12/07/13, ore 23:12

Perché non la continui?????? Cioè io la amo questa storia!!!! Cioè i miei idoli insieme jnfnfnmfmfmfmf

01/07/13, ore 11:56

Ciao c:
Perdonami se posso dopo tanti giorni. Avevo già letto il capitolo ma non avevo avuto il tempo di recensire.
Comunque è bellissimo. La tua storia è bellissima.
Non sono per niente sorpresa che sia entrata tra le cinque storie più popolari di Demi Lovato. Te lo meriti perchè stai scrivendo un capolavoro.
E poi, quanto sono carini Harry e Demi insieme? *-*
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
A presto
xx

Ps: Se non è un disturbo, potresti passare da me? Ho appena aggiornato, e siamo quasi alla fine c:

30/06/13, ore 20:46

E' bellissima! Ti prego aggorna il prima possibilee.. Ho voglia di sapere come continua haha

28/06/13, ore 03:03

è fantastica questa ff,tu sei fantastica, ho dovuto aspettare un mese ma ne è valso la pena.
Al prossimo capitolo!

27/06/13, ore 21:04

DEVI.CONTINUARE. ALL'.ISTANTE.SE.NON.VUOI.CHE.TI.UCCIDO.GRAZIE.TI.AMO. <3 <3

27/06/13, ore 14:22

Hahahahahahahhahahahahahahaha se vuoi puoi tatuarti un bel "harry sei figo" hahahahaha ci stava troppo :'))
Tralasciando che non smetto di ridere hahahaha fantastico capitolo!
Aggiorna presto! P.s è ovvio che la tua ff è al 5 posto,è stupenda *--*

27/06/13, ore 01:14

Pensa:sono una directioner e una lovatic. Amo questa stori!a,continua al più presto possibile perchè l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo

26/06/13, ore 17:44

Eccomi anche qui bella donna c:
Non so come tu faccia, ma riesci ad emozionarmi tutte le volte.
Sei un amore di scrittrice, davvero.
E questo capitolo, anche se molto probabilmente di passaggio, mi è piaciuto. Tanto.
Scappo, il libro di storia della fotografia mi attende :c
Alla prossima tesoro, xx Fede.

26/06/13, ore 17:19

ciau!
ma questo capitolo è aufsdhfjksfh (non so se mi spiego) lool
la 'battuta' di harry finale è abbastanza squallida 'tatuati harry è un figo', anche se io lo farei hahahahah lol

25/06/13, ore 21:50

Per favore continua! Non posso aspettare ancora molto! La tua FF è qualcosa di stupendo, sto morendo, ti prego, continua. <3

24/06/13, ore 01:27

Mi piace tantissimo questa storia.
Demetria Devonne Lovato è la mia guerriera, la ragazza che mi ha salvato, però penso che lei stia soffrendo anche adesso..
e mi piace molto la storia, la trama.
E poi le Darry mi piacciono molto :3

Katherine_Petrova

21/06/13, ore 19:54

Vorrei farti un bell'applauso. Adoro davvero questa storia, è intrigante, affascinante, coinvolgente. Ho sempre pensato ad una possibile storia tra Demi ed Harry, anche nella realtà ma vederla scritta fa' tutto un altro effetto. Mi piacciono e magari non si metteranno mai insieme, magari è solo una storia di innata amicizia, magari. Mi piace anche molto come scrivi: fai trasparire le tue emozioni attraverso le parole e i pensieri dei peronaggi. Demi per me è un esempio e vederla così fragile ma fà tristezza. Mi fà tristezza ricordarla come era un tempo, distrutta, spezzata, ora non è piùù così e noi lovatics lo sappiamo o almeno lo speriamo. Questa è una FF dove si parla di una "distruzione" di Demi adesso, nel 2013. Spero tu aggiorni presto ;) Ciaooo

20/06/13, ore 19:09

Non  ho mai pensato ad una possibile storia tra Demi e Harry.. mi ha incuriosita subito, devo dire che la tua storia è davvero molto bella! l'unica pecca è che non aggiorni da un mese.. ma va bé , spero che questo non voglia dire che non aggiornerai però , lol :* un bacio e continua con questa fantastica storia! ormai mi hai incuriosita troppo DEVI continuare hahaha