Make me feel alive
di sexygomezz

20/06/13, ore 00:32

Ti prego continua!
Mi hai fatta commuovere..
Le ultime frasi sono state fatali,povera demi.
Comunque complimenti per i capitoli..
Non vedo l'ora di sapere il continuo c:

19/06/13, ore 13:11

Ho appena letto tutti i capitoli,sono stupendi,dovresti assolutamente continuare,ti ho messo nell'archivio delle seguite,voglio assolutamente essere aggiornata su questa ff.

17/06/13, ore 17:42

ehi!
questa fan fiction è assolutamente stupenda! mi piace un sacco! anche se questo capitolo era un po' triste, in fondo mi è piaciuto, è bellissimo cazzo. l'ultima parte è stupenda.

12/06/13, ore 19:05

AMO questa fottuta storia.
è stupenda la storia di Demi e poi con Harry, kajsdk non gli avevo mai pensati insieme, la perfezione insomma.
davvero davvero brava, mi piace anche come scrivi.
poi affronti tematiche delicate e difficili quindi sei stata il doppio brava.
continua presto ti prego, aspetto il continuo.
un bacio, cami xx

ps. anche io ho una ff su demi potresti passare e dirmi che ne pensi se ti va? grazie mille e ancora complimenti per la storia c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1667541&i=1

02/06/13, ore 17:53

bello... mi piace proprio tanto questa storia... tanto tanto tanto tanto tanto tanto!! sei bravissima!! e te lo dico da directioner e non da lovatic... puoi quindi capire che il talento non viene riconosciuto solo a livello di fandom!! ahhah!! anyway... potresti passare da me? magari leggi qualche storia e mi dai un consiglio se ti va!! mi farebbe tantisssimissimissimissimo piacere!! grazie e scusa il disturbo We Are DIrectioners

01/06/13, ore 10:51

Oddio, scrivi veramente benissimo, premetto di non essere una lovatic e mi sembra strano che questa storia mi abbia preso così tanto ma se sei bravissima non ci posso fare nulla! Hahaha vabbè la smetto. Continua è meraviglioso baci:*

31/05/13, ore 11:25

Ciao c:
Parto col dire che amo la tua storia alla follia. E' così coinvolgente e interessante.
Poi le storie tristi attirano sempre. Scrivi benissimo, ma questo già lo sai.
E i personaggi, beh, sono ovviamente fantastici.
xx

31/05/13, ore 10:40

Complimenti ! Mi piace tantissimo questa storia, io amo sia Demi Lovato che gli One Direction.. mi piace come scrivi, continua ti prego ! Non vedo l'ora di leggere la continuazione.. :)

24/05/13, ore 12:05

Questa storia già mi piace un sacco *-* mio Dio quasi mi ci ritrovo...! Sei bravissima! Ho immaginato ogni singola parte del racconto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Bravissima <3

20/05/13, ore 19:24

Sto piangendo, cazzo. Viva la finezza...
Comunque, wow. Ma quanto è bello sto capitolo??
Commovente, triste, ma fottutamente perfetto.
E tu sei BRAVISSIMA, really.
Mi dileguo che sono di fretta, mia mamma mi sta urlando da un quarto d'ora che devo apparecchiare -.-
Alla prossima bella, xx Fede.

13/05/13, ore 18:58

Ti...prego...continua...è...meravigliosaaaaa ♥ Oddio stavo cercando fanfictions su Demi e poi leggo "Demi Lovato e Harry Styles" e tipo coooooosa? XD La adoro continuala please ♥ Adesso facciamoci seri u.u Adoro il modo in cui scrivi, molto scorrevole, senza errori e si capisce facilmente tutto :) in certe ff non si capisce nemmeno chi dei personaggi sta parlando XD in questa è tutto chiarissimo, bella bella ♥ Messa nelle preferite!

05/05/13, ore 14:56

La storia è meravigliosaaa!!! quando continuiiii!!!??? sbrigatiii!! sono troppo dolci harry e demi insiemeee!!!!

05/05/13, ore 00:56

Wow, doppio e triplo wow. Spataccato tra le storie popolari su Demi e ti ho trovata, aieah.
Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato e mi sono piaciuti da matti.
Tutti e due, soprattutto il primo. Ma anche il secondo, yeah.
Quindi, sei bravissima a scrivere e metto la storia tra le preferite.
Ora mi dileguo, mi avvertiresti quando aggiorni?? Thanks.
xx Fede.

01/05/13, ore 01:01

Oddio ma è meraviglioso !!!! *-* tu prego continua è splendido!!!!<3<3<3

30/04/13, ore 20:19

Hiiiii sistah!!!!!!!!La storia l'ho letta tutta,ovviamente e bellissima,perche ho detto ovviamente?Boh.Anyway a me piacciono Harold e Devonne insieme ma io sono una Justemi shipper hahahahaha.Now mi diegaldo (?) cioe dileguaddc (?) non mi viene la parola ma ci siamo capite,cioe vado.A preso _maynardismyhero