Make me feel alive
di sexygomezz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/13, ore 18:24

Ehi =)
Scusami se passo solo adesso, ma non sono riuscita prima.
Il capitolo è fantastico e io so già di amare la tua storia, anche se siamo solo al secondo capitolo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Complimenti.
xx

30/04/13, ore 17:09

amo questa storia e amo anche demi ed harry,credo che starebbero benissimo insieme. questa ff mi piace un sacco c:

29/04/13, ore 22:19

continua mi piace davvero questa storia anche perché sono Directioner e la storia di Demi... bhe e un po come la mia ormai sono 1 mese e 3 giorni che non lo faccio... sono contenta di aver raggiunto questo risultato anche se tutti mi danno sui nervi ho imparato a mandarli a fanculo... Se mi vuoi seguire su Twittah sono @Manu_OneD_ ( https://twitter.com/Manu_OneD_ )

28/04/13, ore 19:18

adoro questa storia. è un misto tra divertente e commovente.
voglio dire, nella parte degli insulti mi è venuto un groppo in gola. mi piace tutto della tua storia, soprattutto l'originalità.
è diversa dalle altre, e non è per niente noiosa, brava!

baci, Gio. x

27/04/13, ore 15:20

ciao, l'altra volta aveva recensito lui,questa volta lo faccio io.. non voglio lasciarti senza opinioni
che dire sei davvero brava a scrivere e il modo in cui piano piano va la storia mi piace moltissimo
non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè come ti ho detto sei bravissima
a presto
Elisa

26/04/13, ore 21:50

la storia mi piace molto, la seguo dal primo, scrivi davvero molto bene . aggiorna presto c:

28/03/13, ore 17:58

complimenti questa storia mi sta davvero convolgendo **mi ha fatto molto ridere,anche se devo confessare che nella parte degli insulti per Demi mi è scesa una lacrima. Non vedol'ora di vedere come continua questa storia! Aggiorna presto! ;)

27/03/13, ore 14:57

Ehi ciao! La storia sembra molto bella!!! Non avevo mai pensato alla coppia demi-harry, che cariniii! quando aggiornii??? daiii per favoreeeeee!!! sbrigatiiii! XD

09/03/13, ore 21:59

ehi pazza, sia chiaro che adesso sono Leo, non è la cara Eli che ti scrive ma il tuo amico coglione lol
ti avevo detto che mi ispirava e cavoli se mi ispira
sei anche davvero brava a scrivere, davvero davvero brava
sai mi è semprata una delle solite conversazioni mie e di Dems lol
poi bho sarà una mia impressione
voglio leggere presto il prossimo capitolo

09/03/13, ore 16:13

Ciao c:
Scusami se passo solo ora ma non ho potuto prima.
Come hai già visto l'ho messa nelle seguite perchè sin da questo primo capitolo mi ha incuriosito. E' scritta davvero bene ed è interessante.
Poi Demi e Harry mi sembrano molto carini insieme, anche perchè è originale come coppia.
Per ora non posso esprimermi più di tanto, però ti dico che la seguirò tutta con molto piacere. Non riesco a capire come io possa essere l'unica ad aver recensito, perchè sei bravissima.
Ora vado.
Alla prossima xx
Ps: potresti avvisarmi quando aggiorni, se non è un disturbo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]