Can't get enough
di Hawthorn79

11/02/14, ore 15:52

Ciao
Eccomi qui  mi piace il capitolo!
 mi spiace per il povero James insomma niente più ragazze. oh my good e ora?  Eleanore cosa farà? Cercherà di conquistare il bel Potter? beh se lo vuole fare credo che non avrà molte chance erché James mi sembra determinato a  giocare a quiddich e combinare malandrinate! e mi dispiace che lui non ricordi  che era Eleanore lal festa cavolo! comunque  Fred mi piace molto come personaggio è molto allegro lo adoro!
Mi raccomando non ti dimenticare più della storia!

26/01/14, ore 15:28

Sono di nuovo qui!
Mi spiace  tu abbia il blocco dello scrittore la stori era interessante!
  Eleanore mi piace sempre di più! E ora so anche che è una Nott!  Ma che ci fa una Notta Grifondoro?  I Nott sono serpeverde! Comunque sono morta dal ridere quando ha fatto finta di far intuire a James qualcosa che non era sucesso!  Poveretto! Però la reazionera divertente!è un vero peccato però che James  non si ricordi nulla della festa e  Eleanore Nott
 Con l’augurio di riprendere presto la storia i miei complimenti!

26/01/14, ore 15:27

Sono di nuovo qui!
Oh adoro il capitolo! Finalmente conosciamo anche la ragazza misteriosa!  Eleanore giusto? Vediamo con i suoi occhi il povero James ? Vediamo quella serata dal suo punto di vista e sentiamo i suoi pensieri. Lei si è presa una cotta per il  nostro bel Potter ma .. sarà amore?  Penso che lo scoprirò tra un po’ di capitoli
Brava complimenti! Baci

26/01/14, ore 15:24

Ciao
Per essere il primo capitolo è interessante!  Povero James Sirius io lo amo! Quella ragazza.. quella  Ceryl è una stronza! Non lo merita. Poverino! In che stato si è ridotto! E voglio saper e chi la ragazza dai capelli corvini a  ciocche viola e gli occhi gialli! E mi dispiace che James la mattina dopo non ricordi più nulla!
Vado a leggere il prossimo capitolo Non ti preoccupare pe r la costanza  negli aggiornamenti se  la storia  piace i lettor sono disposti ad aspettare! (almeno per quanto riguarda me!)

05/10/13, ore 19:34

mi sa che te l'avevo gia detto quando mi avevi fatto leggere la bozza di questo cap ma te lo dico di nuovo...
AMO LA PARTE DEL XDXDXDXD è LA PARTE PIU DIVERTENTE DI QUESTA STORIA FINO AD ORA e la reazione di jamie è.......
XDXDXD. cmq bravaaaa, il capitolo è fatto bene, pero per i miei gusti è un po corticino, magari potevi aggiungere altre scene con altri personaggi come Albus, Rose,Scorpius etc...
ora vado a leggere la bozza del tuo 4° cap :D

27/03/13, ore 17:54

Mi piace l'inizio della storia e sono curiosa di leggerne il seguito.. Finalmente non c'è il james Figo e stronzo o quello tonto!!! Complimenti per l'idea!!

09/03/13, ore 12:26

Questa storia mi intriga, continua così :-) non ti preoccupare se non aggiorni frequentemente, succede spesso, nn ti abbandono :-)xk vale aspettare se una cosa è bella :-)

08/03/13, ore 21:23

Omomom! :) Come dire, è ancora più bella di prima( leggerla da qua fa un gran effetto)! È assolutamente bellissima, non so che dite di altro!! :D Giada P.S. asdfghjkl <3