Blood
di 1DerfulDream

13/04/13, ore 17:58

Mi hai sorpreso, non mi aspettavo per niente che Zayn avrebbe trovato Liz, infatti nella scorsa recensione ti avevo scritto che secondo me si trattava di Harry. Comunque credo che Lady Smith si sia accorta che c'è qualcosa di diverso in tutti i fratelli: prima la torta che Harry ha mangiato, ora la pelle fredda di Zayn. Non ci vorrà molta prima che scopra che loro non sono proprio normali.
Bel capitolo e aspetto di leggere il seguito!!!

13/04/13, ore 13:55

oddio,è una storia fantastica aukjds
complimenti,è scritta davvero,davvero bene :)
-@emotjons xx

09/04/13, ore 20:20

Non mi potete lasciare in questa maniera bruta! Come vi permettete, adesso avrò l’ ansia fino al prossimo capitolo. Siete crudeli, però adesso non posso più fare a meno della vostra storia, è diventata una droga per me. Fate i complimenti da parte mia alla ragazza che ha fatto il disegno, perché io amo disegnare e questo , nella sua semplicità, è stupendo … potete credermi. Baciii.

09/04/13, ore 20:09

Non mi interessa proprio niente del ‘movimento’, io la trovo già perfetta così … Il fatto che Harold non mangi, non desta in me nessuna sensazione positiva. Mi sa proprio che ho indovinato qual è il loro segreto! Ma lo scoprirò solo nelle prossime puntate eh ? ahahaha … è inutile ripetervi che amo la vostra storia e come scrivete. Bacii

09/04/13, ore 19:55

Allora comincio con il dire che siete riuscite benissimo nel vostro intento, la storia è molto diversa dalle altre che ho letto , in modo Positivissimo (si può dire oppure no? Ahaha , nel vostro caso è appropriato quindi me la darete per buona vero?) , la storia mi intriga e mi piace sempre più . bacii.

09/04/13, ore 19:45

Mi credi se ti dico che sono senza parole? Lo giuro, scrivi magnificamente e la storia mi ha impnotizzata. Ti travolge come un' onda e non ne esci più fuori. Adoro la protagonista (io l'ho immaginata proprio come tu l' hai descritta ... Ma che sai leggere nella mente? ahaha) e anche la sua storia , ne ho lette molte di fanfiction sopratutto su questi cinque ragazzi ma nessuna mi ha colpita come questa. Puoi vantarti di questa storia perchè è veramente fantastice ... Baciii

08/04/13, ore 21:31

Il disegno è assolutamente orrendo, dovreste dire alla vostra amica di mettere via foglio e matita e di ritirare il prima possibile tutti gli obbrobri che ha messo in giro... La storia invece è assolutamente stupenda, scritta divinamente da due ragazze divine, in tutto. Il lui misterioso... umh ... Harold ... o Zayn? Uno dei due. Sul serio, con il tempo e l'esercizio siete migliorate tantissimo e oltre al fatto che la storia è intrigante, è scorrevolissima, incalzante, intrisa di forti emozioni e soprattutto molto reali. Margot mi fa morire, anche in contesti tristi quando me la immagino mi scappa un sorriso :D
Bravissime, ragazze! Vi meritate un bacio enorme e almeno una trentina di recensioni in più...
Un bacione. Buon Dante -.-
:N:

06/04/13, ore 17:18

Liz non ha per niente una vita facile con  un padre del genere, ma per fortuna c'è Richard che le sta accanto. Comunque il capitolo è abbastanza interessante e spero che la storia diventi più avvincente inseguito. Non ho proprio idea di chi la protagonista abbia potuto incontrare nel bosco, forso uno degli stallieri...magari Harry...chissà! Aspetto di leggero il prossimo capitolo per scoprirlo!

06/04/13, ore 17:11

Bello bello come sempre! Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora! :)
Mi piace un sacco il fatto che non sia ambientato ai giorni nostri... è un elemento innovativo! Continua così c:
Kisses,
-Yaya

29/03/13, ore 00:09

Ciao ciao Zaynsbrightlook e _siamoinfinito!! Sono ancora io la solita rompiscatole-irraggiungibile al telefono-noiosissima Nightingale. Tenendo presente che è mezzanotte passata, vi faccio i complimenti perchè come al solito siete state bravissime a scrivere questo capitolo. La trama s'infittisce e diventa sempre più intrigante. Quel bacietto inaspettato di Zayn mi fa diventare assai gelosa della protagonista ... Comunque davvero bello, come sempre, i personaggi mi piacciono tutti, dalla protagonista, ai ragazzi alla sorellina.. sono tutti.. autentici.
Aspetto il seguito :P
un bacione
N

28/03/13, ore 20:15

ciao ti ricordi di me? sono la ragazza di twitter lol. Come promesso eccomi qui a recensire. La storia è molto bella,così diversa dalle altre! Mi piace molto. beh io vado, a presto ciao ciao :)

28/03/13, ore 00:54

Ehi babas (?) Sapete chi sono vero? lol la storia è bellissima e siete davvero brave ♥

27/03/13, ore 21:35

adoro questa fanfiction dfhdsjghsdlj
è troppo carina dofjsd
mi piace il fatto che sia diversa dalle altre uu
continuate presto, un bacio.x

27/03/13, ore 18:28

ODDIO. dire che questa storia mi piace è un insulto. La amo. È bellissima perché completamente originale. Non sembra una fanfiction e poi scrivete dadio ragazze! La metto nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo il prima possibile!! Intanto un bacione e complimenti ancora!
-Yaya

20/03/13, ore 21:19

Come potevo non comparire anche alla fine di questo capitolo? Eccomi qui, ancora a rompervi con le mie chiacchiere... Siete due e due magnifiche ragazze, due magnifici sorrisi e con una grandissima voglia di scrivere insieme con tantissima creatività e originalità. Ovviamente bravissime come sempre. Chissà come mai avete scelto di approfondire proprio Zayn e Harry! :D Ottima scelta! Questi cinque adoni greci come stallieri ce li voglio proprio vedere, sexy e divertenti :) Elizabeth invece è carinissima e solo per il fatto che ha i boccoli è già mia amica. Mi sembra di rivedere in lei la voglia di stare all'aria aperta, la libertà di movimento, la spontaneità e la solarità che caratterizzano tutte e due :)
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere e recensire il seguito!
Un bacione
_N_