Blood
di 1DerfulDream

01/05/13, ore 23:32

Buonaseraaaa! :33
Dio, amo questa storia.. E non lo dico per dire! M'intriga e e e.. m'intriga, cavoli!
Praticamente necessiterei di un capitolo al giorno, e siamo tutti contenti! u_u
Domanda domandona (così, mi piace sempre guardare avanti), sapete già, più o meno, a che capitolo finirà la storia?
:3 Voglia smisurata di conoscere i punti di mistero.. Erin.. E' umana morta? Le date sono di quando ha fatto i disegni? Tipo Harry ricorda e disegna il ricordo di Erin?
O le date sono delle volte in cui i due s'incontrano..? Mmhh.. Non so, lei è una boh (strega/vampira/casalinga disperata) e ha non so quale obbligo e può incontrarsi con Harry un giorno al secolo?
Deliro. Ok..
Al prossimo cap! c:

01/05/13, ore 19:00

Con un pò di ritardo sono ancora un volta quì a recensire il capitolo, ormai è immancabile
il mio commento e vi ringrazio per avermi citata *diventa rossa come un peperone e piange
dalla felicità*, SIETE CARISSIME. Tornando al capitolo, la cosa si fa sempre più interessante
e io non riesco ad aspettare il capitolo successivo, cioè è come una droga, ne ho bisogno
sempre e sempre di più. E' inutile ripetere che scrivete benissimo e sono veramente interessate
a continuare a leggere questa storia che MI HA RAPITA... adesso se non postate il prossimo
capitolo tra poco, vengo a casa vostra, vi rapisco, e vi ordino di scrivere al mio computer fino a che
non avrete finito il capitolo senza ne bere ne mangiare ahahahah. bacii bellezze ...

01/05/13, ore 09:57

Hdjdjdjdndoso questo capitolo è dedicato a me lalala hfjdkfndkwowjw ho le lacrime agli occhi ragazze, siete le migliori davvero. sclero time*vi ho mai detto che questa è una delle 3 storie migliori in assoluto? Scritta da dio, intrigante, ti fa rimanere col batticuore fino alla fine ....
Sono troppo curiosa di scoprire cos'è accaduto a Erin e perché Harold si comporti cosi... Spero lo svelarti presto, anzi no, più non lo dite più mistero ci sarà :3
Detto questo, vi lascio con la speranzs di legger Il prima possibile un altro dei vostri meravigliosissimi capitoli!!
Kisses,

01/05/13, ore 00:27

Ciao! Sono l'antipaticissima, odiata e a cui non volete nemmeno un po' di bene e sono venuta a recensirvi di nuovo perchè questa storia è qualcosa di meraviglioso. Voi siete straordinarie a scrivere, le sensazioni, le emozioni sono tutte molto tangibili e reali, ragazze so che scrivo sempre le stesse cose ma non riesco a stancarmi di farvi sapere quanto siete meravigliose e state dando davvero il meglio di voi, capitolo dopo capitolo, parola dopo parola. Sto pensando di farvi un altro disegno, quello per la mia storia oggi è venuto uno schifo ma se vi accontentate ... Vi confesso che Harold un po' mi da sui nervi, so che Liz ha sbagliato ma, suvvia, un po' di comprensione :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che leggerò tra una pagina di petrarca e una del santo graal (mi fa paura solo a pronunciarlo il nome).
Un bacione!!
Grazie per la serata, è stata un po' strana ma mi ha fatto piacere comunque passare del tempo con voi :)
Vi voglio tanto bene (a differenza vostra u.u )

26/04/13, ore 19:58

Ciao!! Ultimamente sono sempre in vergognoso ritardo a recensire ma come sapete bene anche voi c'è questa scuola adorabile che ci da degli adorabilissimi e irresistibili compiti che non posso non fare tanto sono meravigliosi! (Questo è il risultato del post-Epicuro) Questo capitolo non è per niente statico, anzi! E' emozionante anche se breve e sicuramente riuscite a trasmettere alla perfezione le emozioni. So che ve l'hanno chiesto in tanti ma ve lo dico anche io, quando aggiornate??? Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacione grandissimo e alla prossima :)
Lo sapete vero che è sempre un gran piacere leggere quello che scrivete e che siete bravissime? Decisamente sì, quindi non lo sto a ripetere ancora :P
Vi voglio bene :)

26/04/13, ore 09:33

Ahhhww Buongiorno! ;3 Nuovissima lettrice e recensitrice (??).. Comunque ho letto tutta la storia con moolta curiosità.. E non vedo l'ora aggiorniate!! Davvero, la vostra storia mi piace! *-* E' diversa, originale e m'incuriosisce.. Anche se penso siano tutti e 5 vampiri (e io odio i vampiri da Twilight a Buffy!) sono.. Diversi! <3 Aggiornate presto! Ps.. Sono felice che per una volta Zayn sia carino e coccoloso, mentre Harry più.. Riservato? Diciamo così per non essere scortesi, dai! :')

25/04/13, ore 17:42

Aspetto con impazienza i capitoli dinamici, credo proprio che sono sempre più vicini...
ne sento l' odore (non chiedetemi di che profumano perchè proprio non so dirvelo), tornando
a noi, il capitolo mi piace, la storia si a sempre più intrigata ed Harry sempre più figo.
Amo sempre più questa storia, mi pare inutile ripeterlo perchè ormai lo sapete .. Bacii.

25/04/13, ore 12:51

Ciao bella, non ti ho risposto al messaggio, ma ho lasciato direttamente una recensione hdjfk.
Mi piace l'idea, davvero.
Hai uno stile fantastico nello scrivere (?)
Mi incuriosisci sempre di più, la trama mi affascina.
Se continui così la storia finisce per diventare unlibro OuO
Alla prossima,
-L'innominabile.

25/04/13, ore 11:21

Harry è un vero e proprio mistero! Non capisco perchè i suoi fratelli sia amichevoli nei confronti di Liz, mentre lui la tratta male, forse il motivo di tutto ciò è legato alla donna del quadro!? Questa vicenda mi incuriosisce molto e soero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!

24/04/13, ore 18:51

Oddio, non ci credo. Sei anche una mixer?! Ma io ti amo. Non solo stai scrivendo una storia a dir poco jcnosvbov ** (è l'aggettivo migliore lol) ma sei anche una mixer! La perfezione sorella lol.
Sono una babas da agosto circa ma purtroppo a Milano non sono andata perchè non abitando in città non ho potuto prendere i biglietti così...il 20 è stato il giorno peggiore della mia vita: un anticipo di quello che sarà il 19 e 20 maggio insomma.
Comunque tornando alla storia ti ho già detto quanto sia nobcowbvoabvoa ?? No perchè lo è. E questo capitolo me gusta mucho, yo.
A presto,
un bacione!!

24/04/13, ore 18:07

Ho scoperto mezz'ora fa questa storia e me la sono divorata in pochissimo tempo e con tanta foga! :)
Sarà che l'idea di cosa possono essere i ragazzi mi balena nella testa da qualche capitolo, sarà per il fantastico modo in cui è scritta questa storia...fatto sta che sono infinitamente curiosa! ^^
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. c:

-abigail. ©

21/04/13, ore 15:49

Ahaha il libro scritto da secoli mi ha fatto veramente ridere, chissà che storia nasconde quel libro che Harry non riesce a scrivere... Sto morendo per la curiosità e quí nessuno vuole dirmelo, non posso resistere ancora per molto, se volete che io viva ancora per tanto e tanto tempo dovete aggiornare subito ... Aiutoooooo ahahahahahahahah siete un amore, continuate così. ... Baciii

16/04/13, ore 22:52

Ieri sera ho scritto una recensione scarsa perchè ero piuttosto stanca, siete state bravissime come sempre, il coniglio Luciano è il migliore :D
Come vi ho già detto sapevo che l'avrebbe trovata Zayn :P E' così tenero con lei! Comunque ieri era il giorno di Harold Mangia Capre, io a voi il mio diario non lo do più!
La povera Lady Smith in casa dei vampiri o.O aiuto!
Il dettaglio migliore del capitolo è il libro di Harry, in fase di stesura da secoli, bell'idea!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!!
A domani!
:N:
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 07:56 pm)

15/04/13, ore 16:20

ehilà, ciao c:
cavoli, la tua storia è semplicemente fantastica. *-*
già dal primo capitolo me ne sono innamorata, e mi è sembrato carino dirtelo. c:
spero tanto che continuerai presto. :3

13/04/13, ore 18:31

naovbaovbq ** questa storia è bellissima! Ma si capisce che i ragazzi sono dei vampiri...fa tutto molto Twilight anche se con questo protagonisti la storia è molto più figa, cioè. nosbc **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...secondo me ci sarà un triangolo amoroso tra Liz, Harry e Zayn :3 lol
A presto,