Quella sottile linea tra Luce ed Oscurità.
di _Eriky_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/09/13, ore 15:18

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

10/09/13, ore 13:33

Ciao! Bellissima storia nel complesso. Di solito gli AU partono da idee bellissime e poi scadono su dettagli come la grammatica e la coerenza stessa, ma questa storia è stata impeccabile. Unica nota che faccio è all'ultimo capitolo prima dell'epilogo: l'impaginazione della parte finale lasciava un po' desiderare, ma le parole erano bellissime.
Complimenti!
Sam.

05/08/13, ore 17:19

Wow wow wow! Non ci sono parole per definire questo capolavoro!
È scritto perfettamente senza errori e le descrizioni sono magnifiche!
I personaggi sono descritti sia fisicamente che caratterialmente in modo a dir poco stupendo!
No ho parole, veramente, è mozzafiato...un capolavoro appunto!
Complimenti davvero, tanti tanti complimenti!
Un abbraccio
Kris Keller
P.s.
È possibile leggere un seguito...anche piccolo, di questo finale?
Se si, potresti farmelo sapere per favore? Perché mi farebbe molto piacere! A presto e complimenti ancora!

31/07/13, ore 19:13

ho finito di leggere la tua storia ieri sera tardi, ed ero molto stanca per scriverti una recensione , ma almeno ho resistito fino alla fine per leggerla tutta :)
E' bellissima fantastica, certo Edward fino all'ultimo è stato un grande stronzo per il fatto che era indeciso se erano più importanti la sua popolarità oppure Bella. Ah proposito certo che questa ragazza ha sofferto davvero tanto, ne ha passate di tutti i colori, se non chiarivi nel penultimo capitolo perché Charlie e Renee non la calcolavano più, e si comportavano in quella maniera, ti giuro gli e ne ho dette di tutti i colori. :)
Sinceramente spero tanto che tu possa fare un seguito a questa bellissima storia, è decisa completamente nel voler rimanere cieca ? Se vuoi, potresti fare un seguito, già un po più grandi per vedere come va la loro relazione, magari, si sposano e hanno anche dei figli xD e chissà magari gli fai fare quell'operazione, oppure potrebbe guarire da sola, in fondo gli manca la vitamina A potrebbe assumerne inconsapevolmente, e la sua vista potrebbe migliorare :)
Fammi sapere la storia ti ripeto è stupenda ciaoo baci andry15 :)

29/07/13, ore 20:04

Mi è piaciuto leggere questa storia. Come hai detto tu, doveva commuovere ma hai dosato bene gli ingredienti evitando ogni possibile rischio di ridicolo. Alla fine, i due personaggi hanno affrontato le loro paure e non si sono fatti schiacciare, prendendosi finalmente la felicità che spettava loro. Ho amato davvero questo storia che è scritta molto bene.
Complimenti sul serio e buone vacanze.

27/07/13, ore 20:15

Ciaooo!!
Non ci posso credere che la storia sia finita...comunque sono molto felice di questo finale :D
Edward finalmente si è fatto avanti e si è liberato della sua "comitiva",finalmente ha avuto il coraggio di ammettere i suoi sentimenti per Bella, così può iniziare la loro storia d'amore :3
Anche se questa storia è finita, spero di leggere altre tue storie :)
Alla prossima!! Un grandissimo bacione, Yukiko chan

27/07/13, ore 18:40

Nooo ti prego..Ho letto Epilogo e sono rimasta.. Come farò senza la tua storia ora !! Spero che dopo averti goduto le vacanze ti farai sentire con un altra meravigliosa storia!! Ne ho davvero bisogno...Un capitolo davvero commovente .Il fatto che ora i genitori di Isabella siano presenti mi rende felice,tanto più che ora lei e Edward stiano assieme. All'inizio Edward era un ragazzo che si preoccupava solo di essere popolare , ma ora è cresciuto grazie a Isabella e ha capito che non è importante cosa pensano gli altri di te ma cosa tu pensi di te stesso e come ti comporti. Isabella finalmente ha ricevuto quell' affetto in cui tanto sperava . E cosa c'è di meglio che concludere con una fantastica storia d'amore ??!!
Un grossissimo bacio e un abbraccio con la speranza di risentirti presto.

27/07/13, ore 18:27

ciaoo!! Uffi.. è finita la storia... scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, me lo sono persa :P
Edward e Bella, ora, possono stare insieme <3 però, mi dispiace che lei non ha voluto riavere la vista... :( così non potrà mai vedere Edward .'( ciao. P.s. buone vacanze ;)

27/07/13, ore 15:07

Non mi aspettavo di vedere l'epilogo così presto: ero sicuro di vedere almeno un latro paio di capitoli XD. Comunque la tua storia mi è piaciuta molto: temevo che alla fin Bella mandasse al diavolo Edward. Spero di leggere presto un'altra tua storia Bye-Bye

24/07/13, ore 16:47

Alla fine, lo sfogo è servito a qualcosa.
Buttando fuori tutto, Bella ha smesso di autocommiserarsi ed ha impedito alla madre di scappare dal problema e continuare a piangere sul fatto di non essersi accorta della gravità del problema. Il rifiuto di Bella di operarsi è ugualmente plausibile. Al momento, quell'operazione non è urgente e loro devono recuperare il rapporto trascurato negli anni per via di sensi di colpa e paure che li hanno immobilizzati tutti e tre. Un'operazione non risolve i problemi di dialogo e questo deve essere chiaro. Per lo meno, la solitudine di Bella è stata risolta un po'. Manca riaggiustare la questione di Edward ma la forza di Bella promette bene.

19/07/13, ore 22:29

Ciaoo..
capitolo davvero  molto toccante e dolce..
Mi ha davvero stupito a dir la verità non avrei mai pensato che il motivo per cui Reneè si fosse allontanata dalla figlia in un momento così difficile per lei fosse per i suoi sensi di colpa , anche se ora la capisco benissimo è comunque un peso per qualsiasi genitore venir a scoprire che la figlia sta diventando cieca sotto i tuoi occhi e non accorgersene.Finalmente però la famiglia si è riunita e speriamo che tutto vada per il meglio .Ora manca solo che Edward e Bella si mettano insieme !
Bacioni alla prossima.

19/07/13, ore 21:04

Capitolo molto toccante!! ;) Bella e Reneé finalmente si sono chiarite... ora tocca ad Edward darsi una svegliata!! ;) Complimenti è sempre più bella questa storia :) Ciaooo alla prossima volta... ;)

19/07/13, ore 20:46

Questo capitolo mi ha molto commossa e a dire la verità mi ha in un certo senso anche stupito, non credevo che il motivo dell'allontanamento di Renèe fosse causato dai suoi sensi di colpa per non essere riuscita ad aiutare la sua bambina...sinceramente all'inizio credevo che centrassero dei futili motivi. Riesco a capire che per questo sia caduta in un brutto stato di depressione e non voleva farsi vedere da Bella, ma a mio parere anche se aveva sbagliato doveva insieme a Charlie restarle accanto. Sono rimasta stupita che Bella abbia rifiutato la proposta della madre di riacquistare la vista, sinceramente credevo che accettasse perché il suo stato di cecità le causa molti problemi con gli altri.
Sono molto felice che adesso tutti e 3 siano finalmente di nuovo una vera famiglia :)
Un grosso bacione, Yukiko chan

19/07/13, ore 19:20

OMG certo che le persone reagiscono sotto l'influsso della colpa in maniera strana, i genitori di Bella si sentivano così tanto in colpa per non averle creduto quando lei diceva di non vedere bene che avevano deciso di ignorarla, mah non lo so cmq spero che da adesso in poi per Bella si apra uno spiraglio d'amore, almeno quello dei suoi genitori e poi..... beh se quello zuccone facesse meno il codardo..........sono stata un pò sconclusionata ma scrivo con il telefonino ed è un casino....brava alla prossima ciao ciao smack

17/07/13, ore 12:38

Ciaoo alla fine ce l' ho fatta a recensire!!Che capitolo triste però sono rimasta davvero colpita dalle parole che Bella dice alla madre  . Finalmente ha buttato tutto fuori e ha addossato il peso di non essere considerata ai genitori , peso che sono stati loro a far nascere. Avrebbero dovuto prendersi cura della loro figlia ma non l' hanno fatto e ora Bella aiutata,se cosi si può dire, anche dalla delusione per l' appuntamento si è fatta coraggio e ha detto tutto . Voglio proprio vedere cosa risponderà Renèè ma io penso che comunque qualsiasi cosa dica non potrà mai giustificare quello che ha fatto insieme a Charlie. Un bacione a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]