«» City Guys «»
di Niraw

28/11/07, ore 19:26

Ma quanto si vogliono bene Sasuke e Itachi, eh? XD Se potessero, penso che si ucciderebbero a vicenda... -_-. Sono curiosa per la gita!!! baci ^^ Annalisa

28/11/07, ore 19:26

YATTA!! sono la prima!! ^_^ il cap è semplicemente fantastico!! *.* mi hai offerto un nuovo spunto per i tormenti per i miei personaggi (NOOOO!! T_T ndpersonaggi; MUAHAHAHAHA!!ndme) xò povero sasukino...giuro, voglio uccidere itachi!! continua così!!

28/11/07, ore 19:25

Io qnd leggo qst cose m commuovo!!!ç___ç*Ferula_91 s soffia rumorosamnt il naso*... Cmq belliximo cappy....Ke carini Naruto, Sasuke e Sakura!!!ç___ç... Compliments davvero...Cmq se ti può interessare ho aggiornato la ficcy...M piacerebbe avere un tuo commentuzzolo!!!!Ciao ciao.Baci8!

28/11/07, ore 19:25

ciao Niraw! no ti prego non piangere, non volevo perdonami... cosa credi che io voglia altre donne con le zampe su Shikamaru? se fosse per me ci metteri solo le mie, ma naturalmente Tifo in un modo sfrenato per Tem! bologna? chissà che succederà, voglio proprio vedere, magari quei due fanno pace! un bacione dalla tua Chiara!!!!

Ladykazekage
28/11/07, ore 14:52

HUaHuHaaAAAhuahauhaaAAah xD.. ben gli sta a questa brutta oca >:P (non si vede che non la sopporto vero?ndme ..noooooo <.< ndtutti) x3.. bello bello bello xD allievuccia.. azzorna prestuuuuu *la tua senseiuccia *_**

Martyx
26/11/07, ore 19:03

ehi, ciao! è un po' che seguo questa tua fanfic... devo dire che mi ha stregato! ^_^ sei imprevedibile! certo che gaara e ino... non ci avevo mai pensato, ma sarebbero perfetti, quei due! povero shika, diviso tra due ragazze ^^'' speriamo che la situazione si aggiusti presto! continua a scrivere! Bacibacibaci

26/11/07, ore 18:59

Ino non lo toccare!!!!!! io la sventro a quella...ok, dovrebbe farmi pena...un pochino...ma non si tocca shika, quello è di proprietà! U_U pensa se li avesse scoperti temari che bell'inghippo! Sono curiosissima di leggere il prossimo chappy! un bacio
Roberta

26/11/07, ore 15:45

Niraw, non puoi farmi questo ... Shikamaru e Ino?? Ma non hai cambiato i paring vero? Dimmi di no ti prego!!! E io che pensavo che era Temari alla porta ... vabbé ... sono sicura che rimedierai,anzi più è complicata la trama, meglio è! Volevo farti i miei complimenti per come hai descritto la scena fra Ino e Shikamaru e le sensanzioni di entrambi. Erano perfette e soprattutto la reazione di Shika era molto realistica. Non ho amato mai Choji quanto in questo capitolo, quel ragazzo è fantastico, è arrivato proprio al momento giusto!!! Lo adoro!!! E poi se Ino è appena stata maltratta da un ragazzo, possibile che va a cercare subito la compagnia di un altro?? Il mio odio verso di lei è salito alle stelle!!! Ma perchè quell'idiota di Shikamaru con Ino si lascia andare subito, mentre con Temari fa tanto il complicato? Comunque mi piace come si sta sviluppando la trama della storia, l'importante è che non mi scrivi un bacio fra l'oca e Shikamaru *occhi imploranti*!!! A parte questo, mi è dispiaciuto molto per la povero Ino, ma almeno così impara a uscire da sola con i ragazzi sconosciuti. Hai sempre delle idee grandiose e originali su cui articolare la storia, complimentissimi per la fantasia. Un bacione grandissimo, sei mitica!!!

26/11/07, ore 15:37

ma siiiiiiiiiiiiii!!! ma vieeeeeeeeniiiii!!!! ti prego, fa ke uno dei pairing finali sia SHIKAINO!!! certo, io avevo detto ke mi adattavo al shikatema, ma così è mooooooolto meglio!!! insomma, si conoscono da una vita, il cuore si scioglie ad entrambi al solo guardarsi neglio ochhi... non c'è confronto! w le shikaino! e se deciderai ke non sarà così... mi hai skifosamente illusaaaaaaaaaaaaaa!!! ç_ç non vorrai spezzare il fragile cuoricino di una povera 15 enne (quasi 16 siiiiiiiiii ^^) ho tanti anni davanti a me!!! spero in conclusione ke tra shika e ino nasca qlcs di +, e ke sai (ke ho sempre detto essere un gran stronzo!) venga gonfiato così tanto di botte dai compagni di ino (leggasi shika in primis, choji, sasuke, neji, kiba, naruto e tutta l'allegra brigata! XD) ke neanke la madre riuscirà + a riconoscerlo!!! ^O^ ke visione paradisiaca! aggiorna presto! by celiane4ever

26/11/07, ore 15:25

Cosa faranno Shika e Ino dopo quest'incontro? O__o" nulla, spero. Sono partita con il fatto di leggere una ShikaTema e fra un po' Shika e Ino si baciano...si sta incasinando tutto, accidentaccio! (leggi: non farai accadere una cosa del genere con Karin e Sasuke, vero? Vanno bene tutte - purchè alla fine sia Sakura ù.ù - ma Karin no! Affoghiamo anche lei nel Lambro? *__*) Un capitolo interessante, non c'è che dire. E ammetto che mi è dispiaciuto per Ino (di solito sono felice quando le accadono cose traumatiche, ma questa è decisamente pesante). Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sai quanto sono curiosa! A preeesto, spero! P.S. bella Choji! X°D e SasuSaku power! XD

26/11/07, ore 14:48

Ahhhhhhhhh..ma porcacc*****..Choji me lo fai arrivare in un momento così clue!?? Anche se io tifo per Temari..brava Niraw..mi piace tantissimo.. Bacioni

Nek0 G1rl
26/11/07, ore 14:13

sai a cosa pensavo mentre finivo di leggere il capitolo? Che mi piacciono TUTTI i pairing! e dico tuuutti! Cioè mi adatto a tutte le situazioni. Ho le preferenze ma non ci posso fare niente. ^///^ Comunque bas***o quel pezzo di cosazzo inutile di quella cosa superflua al mondo che nemmeno ricordo come si chiama!!! ( che frase complicata O.O) BA*****OOOOOO!!!! è___________é Shikamaru ti aiuto io ad ucciderlo!!! uaaargh! Comunque azzorna plestu ^^ sau me tvbttt ma tttt^^ Basi, Nk0G!

26/11/07, ore 13:52

OoO...che carucci!!! ^_^ coplimenti, hai reso bene questa coppia, e ti giuro che avrei taaanto inviare all'altro mondo Choji!!! è_é vabbè, aggiorna presto!! ^_^

25/11/07, ore 22:40

eheheh *me si gratta la testa perplessa* a volte non so neanch'io come mi vengano fuori...capitolo davvero molto carino...povera Ino io a quello là lo uccido grr...baci

25/11/07, ore 22:34

come vuoi morire cara? :p apparte gli scherzi... non ho capito se sai l'abbia solo toccata o violentata...( sto parlando di ino ovviamente) mi dispiace comunque per ino, ma dovevi per forza mettere il momento (com'è che l'hai chiamato? ah, si...) IDILLIACO?? o__O perchè mi fai questo? §_§ (me piange addolorata) riguardo alla scorsa recensione... gli strambi motivi che volevo elencare era per chi fosse arrivato da shika... ma mi sono confusa... e poi mi si è bloc il pc. risultato: si è confuso anche il mio pc -___- cmq non vedo l'ora di leggere il prox cap. dove spero in un po' di shikatema e gran parte (se vuoi sopravvivere :p) sasusaku!!!!! alla prox baci fire91